View Full Version : (MI) P990i + 2GB a 500€
Nico Milano
23-11-2006, 20:34
Vendo Sony Ericsson P990i, tenuto molto bene ha solo un grafietto minuscolo sul lato dx in basso, il tel è italia con tutti gli accessori ha una memory da 2gb. il tel ha la fattura di ottobre con la pellicola già applicata sullo schermo, vendo a €500 a milano. valuto scambi
In vendita in altri lidi
se smembri sono interessato alla memory ( se non sbaglio è una m2)
se smembri sono interessato alla memory ( se non sbaglio è una m2)
nn ti va bene questa per l'm600 ;)
Nico Milano
24-11-2006, 20:02
Up Up il tel è veramente bello !!!!!!!
uno scambio con un nokia N80 Black no brand?
ciao
Nico Milano
26-11-2006, 21:31
Si mi può interessare ,mi puoi dare qualche info in più sul N80
Si mi può interessare ,mi puoi dare qualche info in più sul N80
Nokia N80 black, no brand.......
Acquistato non piu' di due mesi fa........
scontrino e in garanzia......fino a maggio 2008, secondo nokia point con verifica del codice imei quando ho fatto aggiornare il firmware.....
ovvio che lo scontrino indica la garanzia del venditore.......................
dotazione standard, con mini sd da 1Gb + caricabatteria da auto.
Telefono perfetto! Non ho mai provato un Sony Ericsson.....tantomeno il P990i.
Scambio a mano....ci si puo' incontrare a Milano
Nico Milano
26-11-2006, 23:09
il tel è garanzia italia ? mi dici anche quanto cong mi dai ?
il tel è garanzia italia ? mi dici anche quanto cong mi dai ?
Non capisco cosa intendi per garanzia italia....cmq, io l'ho preso nel negozio qui da me......al nokia point, quando ho aggiornato il firmware, ci sono andato senza scontrino e nella scheda di assistenza che ha fatto,mi ha detto....e fatto vedere che è in garanzia fino a maggio 2008.
Si tratta solo di un mio capriccio il fatto di voler provare un Sony Ericsson.....pertanto, valutando i due telefoni, credo possojno bastare 50€......
che ne pensi?
Nico Milano
27-11-2006, 11:14
Garanzia Italia intendo se il telefono era destinato al mercato italiano e l'importatore è Nokia Italia, cmq c'è scritto sulla scatola, di con visto le valutazioni ci vorrebbero 180 € valutando il tuo 320 ed il mio 500, ovviamente se il tuo è Italia e con scontrino e tutto come il mio..
ok! ho capito......non è italia, sulla scatola non c'è scritto nulla.
Ti ripeto che il mio è con scontrino, acquistato da un negozio di telefoni qui da me.
Cmq......180€ di conguaglio mi sembrano troppi......e non ho voglia di spenderli!
Buona vendita!
Nico Milano
27-11-2006, 17:26
Se sei veramente interessato posso farti 150 di differenza mi rovino
Se sei veramente interessato posso farti 150 di differenza mi rovino
credimi....non ho l'abitudine a postare su 3d altrui se non ho veramente intenzione di prendere l'oggeto in vendita.......
pero', non ho intenzione di tirar fuori molti soldi......anche perchè non ne ho :D :D
Ti ringrazio per averti rovinato :D ..... ma aime' non è bastato; pero' a sto punto mi rovino io......... il mio telefono e 80€ di conguaglio.
Tenendo presente che verrei io a Milano a prenderlo!
ciao
Nico Milano
27-11-2006, 20:10
troppo poco abbasso a 480
mr- duke
27-11-2006, 21:13
ciao interessato a scambio + mio conguaglio con un mitac mio a701?
troppo poco abbasso a 480
arrivo fino a 100€ + il mio nokia........
ciao
Nico Milano
28-11-2006, 21:14
UPUP
Nico Milano
29-11-2006, 21:17
UP disponibile
Nico Milano
01-12-2006, 10:15
UPUP
se per caso....l'arrivo del Natale ti intenerisce un po'...tanto da accettare la mia offerta......fammi un fischio!
:D :D :D
ciao ;)
beppecomo
04-12-2006, 06:29
se ti interessa un nokia 6280 del luglio 2006 fammi sapere cosa vuoi di conguaglio.... :)
in caso di risposta affermativa pronto a chiudere la trattativa con eventuale consegna a mano :)
eventualmente disposto al'acquisto senza memory card aggiuntiva ( se hai gia un acquirente :) anche per quest'ultima )
Per la precisazione il mio nokia e' acquistato in svizzera ( nokia europe ) con regolare fattura ( telefono no-brand )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.