View Full Version : PES 6 rispetto a PES5
@GuyBrush@
23-11-2006, 19:22
Secondo voi come è PES6 rispetto a PES5???
Ci sto giocando da poco... a me pare che sia la stessa solfa
- stessi menu
- stessi suoni
- stessa telecronaca
Hanno cambiato qualcosa nell'andamento del gioco per renderlo + continuo e meno falloso... ma non mi pare che sia un tale cambiamento
Anzi.. diverse faccie erano più reali nel PES5!!
Insomma: a me pare tanto di giocare a PES5+PATCH :cool:
Rik_Verbrugghe
23-11-2006, 19:27
E' l'ennesimo affinamento del gameplay. (Ho votato PES5 migliorato)
BASTA THREAD SU PES! :ncomment:
Io ho votato la seconda, a me non piace...preferisco il 5.
Quoto e con le lacrime agli occhi......... :cry: :cry: :muro:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
@GuyBrush@
23-11-2006, 21:46
Secondo me il 5 era frustrante perchè quando giocavi bene ti facevano sempre dei falli e non ammonivano..
Questo se non altro te la giochi di +.. però... è MOLTO MENO coinvolgente!
Come coinvolgimento fifa è ancora inarrivabile.
Come gioco, sicuramente superiore
Swisström
23-11-2006, 22:00
non gioco contro il PC... ma secondo me è nettamente migliorato, molto più semplice segnare (più divertente, e chissene del realismo) !
Dark Schneider
23-11-2006, 22:04
E' un PES5 affinato direi. Alcune novità ce le ha comunque. Su tutte il sistema d'arbitraggio. Al 5 se giocavi a difficoltà massima ogni 5 secondi l'arbitro fischiava anche per delle cose assurde. Il vantaggio era inesistente.
Al 6 invece fischia meno, lascia correre di più, applica la regola del vantaggio. Il che si traduce in un gioco con un ritmo molto meno spezzettato. E' più scorrevole e quindi le azioni si possono costruire meglio.
Poi i portieri sono un po' migliorati nelle uscite. Per il resto è praticamente uguale al 5.
non gioco contro il PC... ma secondo me è nettamente migliorato, molto più semplice segnare (più divertente, e chissene del realismo) !
In poche parole stai dicendo che è peggiorato.......... :(
E' un PES5 affinato direi. Alcune novità ce le ha comunque. Su tutte il sistema d'arbitraggio. Al 5 se giocavi a difficoltà massima ogni 5 secondi l'arbitro fischiava anche per delle cose assurde. Il vantaggio era inesistente.
Al 6 invece fischia meno, lascia correre di più, applica la regola del vantaggio. Il che si traduce in un gioco con un ritmo molto meno spezzettato. E' più scorrevole e quindi le azioni si possono costruire meglio.
Poi i portieri sono un po' migliorati nelle uscite. Per il resto è praticamente uguale al 5.
Io invece preferivo molto di più l'arbitro di prima. Adesso non fischia mai e questo non è possibile...... :muro:
Su alcuni falli mi sono fermato, sicuro del fischio dell'arbitro e invece l'azione continuava............. :doh:
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
@GuyBrush@
23-11-2006, 22:15
Ottima definizione di "PATCH" :D :D :D
Swisström
23-11-2006, 22:19
In poche parole stai dicendo che è peggiorato.......... :(
Opinione tua e perfettamente legittima. Comunque io parlo sempre di partite da 15 minuti giocate tra due o più player umani (neanche tanto forti :D ) quindi... non è una cosa oggettiva.
[/QUOTE]
Jaguar64bit
23-11-2006, 22:42
Meglio per me..io ho il 5 ne sono soddisfatto e non mi va di prendere il 6.
Meglio per me..io ho il 5 ne sono soddisfatto e non mi va di prendere il 6.
Tieniti stretto il 5. ;)
mt_iceman
23-11-2006, 23:50
peggiore rispetto al 5 ma soprattutto rispetto a we10.
sostanzialmente invariato
questo topic ormai è ciclico...
Mazza, come fate a dire che è uguale al cinque?
E' completamente diverso, passaggi, tiri, ritmo, animazioni.
Secondo me di gran lunga superiore rispetto al cinque. ;)
miciopazzo198x
24-11-2006, 13:57
:old: :old: :old: :old:
miciopazzo198x
24-11-2006, 13:57
Col 5 cè poco in comune
albortola
24-11-2006, 14:25
è pes 5 migliorato: i movimenti sono +realistici, prima imho i movimenti erano troppo facili e veloci.all'inizio anche a me sembrava peggiore..col passare delle partite,però ho cambiato idea. :D
unica pecca rispetto al 5? si fanno troppi goal di testa.il resto è migliore :O
albortola
24-11-2006, 14:26
:ave:
solo chi ha giocato poco o non intensamente non vede troppi cambiamenti :rolleyes:
è pes 5 migliorato: i movimenti sono +realistici, prima imho i movimenti erano troppo facili e veloci.all'inizio anche a me sembrava peggiore..col passare delle partite,però ho cambiato idea. :D
unica pecca rispetto al 5? si fanno troppi goal di testa.il resto è migliore :O
zz mi devi impara a segnare di testa allora:asd:
Nella partite giocate finora pochi gol di testa ;)
i cambiamenti ci sono eccome soprattutto nel ritmo di gioco e nelle animazioni.
è più facile costruire un certo tipo di azioni, per esempio lancio lungo (alto) in profondità nel 5 era impossibile, nel riesce molto spesso.
purtroppo è peggiorato l'arbitraggio (prima fischiava una spinta - e il problema c'era soprattutto con i rigori che venivano troppo facilmente concessi, soprattutto in casa - ora non fischia quasi mai).
la possibilità di difendere il pallone è rimasta una prerogativa del 5 (nel 6 è più difficile).
in generale è molto più difficile vincere un contrasto con un difensore.
è stata aumentata un tantino troppo l'inerzia dei giocatori.
migliorati i colpi di testa ed i cross in area su punizione.
ovviamente, imho
Crashland
25-11-2006, 04:56
E' una via di mezzo tra un pes5 migliorato e un gioco nuovo.
Molto meglio il 6 del 5, che reputo uno dei peggior titoli konami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.