View Full Version : E un virus???
E da qualche giorno che ogni tanto il cursore del mio mouse parte da solo e va in direzione del pulsante start o in direzioni che non voglio che prenda e dura per pochissimo e subito dopo ne riprendo il controllo è un virus???
Ho fatto tante scansioni con il norton aggiornato ma non mi ha trovato niente...
E da qualche giorno che ogni tanto il cursore del mio mouse parte da solo e va in direzione del pulsante start o in direzioni che non voglio che prenda e dura per pochissimo e subito dopo ne riprendo il controllo è un virus???
Ho fatto tante scansioni con il norton aggiornato ma non mi ha trovato niente...
le scansioni di norton possono trovarti i biscotti nel pc ma non i virus, è un virus da controllo remoto credo. fai una scansione con kaspersky av, con la demo o eventualmente on-line su http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp
le scansioni di norton possono trovarti i biscotti nel pc ma non i virus, è un virus da controllo remoto credo. fai una scansione con kaspersky av, con la demo o eventualmente on-line su http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp
può essere che non sia un virus ma semplicemente il problema relativo al mouse, con quelli ottici a volte succede
Io ho il mouse ottico... come faccio a sapere se e un problema del mouse???
Io ho il mouse ottico... come faccio a sapere se e un problema del mouse???
è quello allora, anche a me succede, raramente ma mi capita, tu provi a fare comunque quello che ti ho detto prima
può essere che non sia un virus ma semplicemente il problema relativo al mouse, con quelli ottici a volte succede
quoto, anche a me lo fa il mouse. sono errori che si generano l'unità ottica in una superficie ostica.
cambia tappetito oppure usalo sulla superficie della scrivania dove usi il pc.
quando lo faccio norton lo blocca
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???
ma stai scherzando?? è il sito della kaspersky!!!
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???
forse c'è qualcosa nel firewall che ti blocca la connessione.
forse c'è qualcosa nel firewall che ti blocca la connessione.
senti, fai una cosa, disattiva il norton per 5 minuti e fatti la scansine on-line con chiuso norton, dopo riattivalo, anche se per quello che protegge credo che servirà a ben poco
sto facendo la scansione e mi ha trovato gia 6 virus.... :(
e dire che tra poco mi arriva kaspersky perche tutti mi hanno detto di togliere norton... appena arriva lo cambio.. nn trova niente e poi e pesante...
sto facendo la scansione e mi ha trovato gia 6 virus.... :(
e dire che tra poco mi arriva kaspersky perche tutti mi hanno detto di togliere norton... appena arriva lo cambio.. nn trova niente e poi e pesante...
bravo, wow 6 virus, sei ancora a poco!! manca ancora tanto prima di arrivare alla ciliegina sulla torta :D :D :D . io l'ho sempre detto del norton....passate a kis
ha finito la scansione ma adesso cm faccio ad eliminarli???? :muro:
nn so cm fare...
mi e venuta fuori la lista dei virus e degli spyware e ce la possibilita
select: all, none, suspicius
send
save report
expand report
new scan
quale devo schiacciare per eliminare i virus?
ha finito la scansione ma adesso cm faccio ad eliminarli???? :muro:
nn so cm fare...
mi e venuta fuori la lista dei virus e degli spyware e ce la possibilita
select: all, none, suspicius
send
save report
expand report
new scan
quale devo schiacciare per eliminare i virus?
all
lo fatto poi????
esco???
ma ti è venuta fuori la scritta che te li ha eliminati? scusa la mia ingnoranza sulla scansione on-line, ma non l'ho mai fatta perchè non ne ho bisogno, visto ke ho il kis.
no
me li ha soltanto selezioneti
forse devo fare send
:confused:
:cry:
no
me li ha soltanto selezioneti
forse devo fare send
:confused:
:cry:
ti da il percorso dei file? se si , per non rischiare eliminali tu manualmente
mi ha dato il percorso ma nn li trovo
nn ci sono
comunque domani vado a comprare kis e cosi risolvo tutto
ho appena comprato il computer nuovo e dentro cera norton che mi ha gia fatto entrare un sacco di virus :mad:
nn e possibile!!!
grazie per gli aiuti
mi ha dato il percorso ma nn li trovo
nn ci sono
comunque domani vado a comprare kis e cosi risolvo tutto
ho appena comprato il computer nuovo e dentro cera norton che mi ha gia fatto entrare un sacco di virus :mad:
nn e possibile!!!
grazie per gli aiuti
compra kis allora, visto ke lo compri oggi, non sto qui nemmeno ad aiutarti a risolvere il problema anche se ho scoperto come si fa. fai la scansione con kis e te li rimuoverà automaticamente ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.