PDA

View Full Version : E un virus???

feddy89
23-11-2006, 20:18
E da qualche giorno che ogni tanto il cursore del mio mouse parte da solo e va in direzione del pulsante start o in direzioni che non voglio che prenda e dura per pochissimo e subito dopo ne riprendo il controllo è un virus???
Ho fatto tante scansioni con il norton aggiornato ma non mi ha trovato niente...

black92
23-11-2006, 20:21
E da qualche giorno che ogni tanto il cursore del mio mouse parte da solo e va in direzione del pulsante start o in direzioni che non voglio che prenda e dura per pochissimo e subito dopo ne riprendo il controllo è un virus???
Ho fatto tante scansioni con il norton aggiornato ma non mi ha trovato niente...

le scansioni di norton possono trovarti i biscotti nel pc ma non i virus, è un virus da controllo remoto credo. fai una scansione con kaspersky av, con la demo o eventualmente on-line su http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp

black92
23-11-2006, 20:26
le scansioni di norton possono trovarti i biscotti nel pc ma non i virus, è un virus da controllo remoto credo. fai una scansione con kaspersky av, con la demo o eventualmente on-line su http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp

può essere che non sia un virus ma semplicemente il problema relativo al mouse, con quelli ottici a volte succede

feddy89
23-11-2006, 20:31
Io ho il mouse ottico... come faccio a sapere se e un problema del mouse???

black92
23-11-2006, 20:33
Io ho il mouse ottico... come faccio a sapere se e un problema del mouse???

è quello allora, anche a me succede, raramente ma mi capita, tu provi a fare comunque quello che ti ho detto prima

c.m.g
23-11-2006, 20:36
può essere che non sia un virus ma semplicemente il problema relativo al mouse, con quelli ottici a volte succede
quoto, anche a me lo fa il mouse. sono errori che si generano l'unità ottica in una superficie ostica.
cambia tappetito oppure usalo sulla superficie della scrivania dove usi il pc.

feddy89
23-11-2006, 20:36
quando lo faccio norton lo blocca
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???

black92
23-11-2006, 20:37
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???

ma stai scherzando?? è il sito della kaspersky!!!

c.m.g
23-11-2006, 21:06
ma e sicuro il sito????
posso fidarmi???
forse c'è qualcosa nel firewall che ti blocca la connessione.

black92
23-11-2006, 21:11
forse c'è qualcosa nel firewall che ti blocca la connessione.

senti, fai una cosa, disattiva il norton per 5 minuti e fatti la scansine on-line con chiuso norton, dopo riattivalo, anche se per quello che protegge credo che servirà a ben poco

feddy89
23-11-2006, 21:28
sto facendo la scansione e mi ha trovato gia 6 virus.... :(
e dire che tra poco mi arriva kaspersky perche tutti mi hanno detto di togliere norton... appena arriva lo cambio.. nn trova niente e poi e pesante...

black92
23-11-2006, 21:34
sto facendo la scansione e mi ha trovato gia 6 virus.... :(
e dire che tra poco mi arriva kaspersky perche tutti mi hanno detto di togliere norton... appena arriva lo cambio.. nn trova niente e poi e pesante...

bravo, wow 6 virus, sei ancora a poco!! manca ancora tanto prima di arrivare alla ciliegina sulla torta :D :D :D . io l'ho sempre detto del norton....passate a kis

feddy89
23-11-2006, 21:45
ha finito la scansione ma adesso cm faccio ad eliminarli???? :muro:
nn so cm fare...
mi e venuta fuori la lista dei virus e degli spyware e ce la possibilita
select: all, none, suspicius
send
save report
expand report
new scan
quale devo schiacciare per eliminare i virus?

black92
23-11-2006, 21:49
ha finito la scansione ma adesso cm faccio ad eliminarli???? :muro:
nn so cm fare...
mi e venuta fuori la lista dei virus e degli spyware e ce la possibilita
select: all, none, suspicius
send
save report
expand report
new scan
quale devo schiacciare per eliminare i virus?

all

feddy89
23-11-2006, 21:55
lo fatto poi????
esco???

black92
23-11-2006, 21:57
lo fatto poi????
esco???
ma ti è venuta fuori la scritta che te li ha eliminati? scusa la mia ingnoranza sulla scansione on-line, ma non l'ho mai fatta perchè non ne ho bisogno, visto ke ho il kis.

feddy89
23-11-2006, 21:59
no
me li ha soltanto selezioneti
forse devo fare send
:confused:
:cry:

black92
23-11-2006, 22:05
no
me li ha soltanto selezioneti
forse devo fare send
:confused:
:cry:
ti da il percorso dei file? se si , per non rischiare eliminali tu manualmente

feddy89
23-11-2006, 22:13
mi ha dato il percorso ma nn li trovo
nn ci sono
comunque domani vado a comprare kis e cosi risolvo tutto
ho appena comprato il computer nuovo e dentro cera norton che mi ha gia fatto entrare un sacco di virus :mad:
nn e possibile!!!
grazie per gli aiuti

black92
24-11-2006, 11:14
mi ha dato il percorso ma nn li trovo
nn ci sono
comunque domani vado a comprare kis e cosi risolvo tutto
ho appena comprato il computer nuovo e dentro cera norton che mi ha gia fatto entrare un sacco di virus :mad:
nn e possibile!!!
grazie per gli aiuti

compra kis allora, visto ke lo compri oggi, non sto qui nemmeno ad aiutarti a risolvere il problema anche se ho scoperto come si fa. fai la scansione con kis e te li rimuoverà automaticamente ;) ;)