PDA

View Full Version : [CUNEO] - Vendo Razer Copperhead tempest blue

matrix011
23-11-2006, 19:14
Il Razer Copperhead è senza dubbio il mouse più apprezzato dai gamer professionisti; questo successo è dato dalla qualità assoluta del prodotto e dalla tecnologia che integra.

Vediamo, nello specifico, le principali caratteristiche della serie Copperhead:

Il primo mouse per gamer al mondo con tecnologia laser
Nuova novità mondiale dalla Razer. La differenza rispetto hai mouse classici è la precisione superiore, e la possibilità di funzionare anche su superfici a specchio.
Il Sensore crea 7080 Frame al secondo, con una velocità massima di 114 cm/s (45 "/s).

2000dpi/1600dpi/800dpi/400dpi
La vecchia serie di mouse Razer dava la possibilità di scegliere tra 1600 e 400 dpi, mentra la serie Copperhead permetti di selezionare direttamente una delle seguenti sensibilità. 2000dpi/1600dpi/800dpi/400dpi; Massima libertà di configurazione e di movimento!

Tempo di risposta di 1ms/2ms/8ms (1000hz/500hz/125hz)
I mouse standard funzionano con un tempo di risposta di 8ms (125hz). La serie Copperhead arriva fino a 1ms! Questo grazie all'utilizzo di microcontroller che permettono al mouse di funzionare al massimo delle possibilità offerta dall'interfaccia USB 2.0.

Synapse (Memoria)
Synapse è il nome dato dalla Razer alla memoria interna di questo mouse. L'introduzione della memoria nel mouse serve per migliorare la programmabilità dello stesso, con i seguneti risultati:

tasti programmabili singolarmente: tutti i tasti possono essere riprogrammati e la configurazione viene memorizzata all'interno del mouse. Possono essere anche assegnate macro o tasti speciali da tastiera. Diversi schemi di configurazione possono essere memorizzati direttamente all'interno dle mouse, senza la necessità di riprogrammare il mouse ogni volta!
Le impostazioni su sensibilità e tempo di risposta sono memorizzate nel mouse.
I tasti del mouse possono essere utilizzati per cambiare "al volo" la risoluzione del mouse, senza utilizzare un'applicazione esterna: questa funzione è particolarmente utile durante le fasi di gioco, ad esempio quando un Sniper entra in modalità cecchino...
Cinque profili sono liberamente programmabili e memorizzabili all'interno del mouse. Inoltre grazie ai 5 bottoni presenti sulla parte inferiore del mouse è possibile selezionare il profilo desiderato senza utilizzare nessuna applicazione aggiuntiva, restando magari direttamente all'interno del gioco! Altra chicca è questa: premendo il profilo desiderato il mouse risponderà lampeggiando un tot di volte a seconda del numero del profile scelto: ad esempio selezionando il profilo numero tre il mouse lampeggerà tre volte!
Possibilità di upgradare il Firmware. La serie Copperhead può essere aggiornata grazie ad un upgrade, liberamente scaricabile via internet. Novità assoluta per un mouse!

Vendo Euro 50 EX DEMO

mcriki
23-11-2006, 19:38
coda, intanto guardo i prezzi
quanto l'hai usato, insomma in che stato è, si vede che è usato? hai foto?
hai imballo originale e quanto contenuto, e scontrino garanzia? (shop italiano o estero?)
..che significa ex demo?
accetti pagamento post prova visto che sei nuovo? ti va bene 50 in raccomandata?
ciao

stevross
23-11-2006, 20:04
coda.
please più info sull'oggetto e foto!
grazie

matrix011
23-11-2006, 20:28
Ciao il mouse è praticamente nuovo e stato in ventrina, ed è stato installato una volta sola, in pratica ha 20 minuti di utilizzo effettivo. Ex demo significa ex dimostrazione. fammi sapere cosa ne pensi.

matrix011
23-11-2006, 20:30
le foto le trovi in giro l'oggetto non lo vendo come nuovo perchè la scatole è stata aperta. non ho modo comunque di fornirne alcuna, garantisco che l'oggetto e in condizioni perfezze, l'unica pecca e che non sarete voi a d aprire la confezione.

nickdc
23-11-2006, 20:57
Coda

matrix011
23-11-2006, 21:05
Rispettando la coda come previsto, vorrei sapere se qualcuno è interessato alle condizioni descritte.

P.S. non spedisco senza aver ricevuto il pagamento.

Non sono qui per fregare qualcuno, questo sia ben chiaro.

mcriki
23-11-2006, 21:09
lascio, buona vendita ciao

Tauoz
23-11-2006, 21:10
€50 spedito mi va bene

matrix011
23-11-2006, 21:35
C'è qualcuno prima di tauz che vuole prendere il mouse???

Solo per il rispetto della coda.

Signori ci aggiorniamo Domani la donna chiama...

stevross
23-11-2006, 22:29
lascio, buona vendita.

nickdc
23-11-2006, 22:30
lascio

do27
24-11-2006, 10:16
se ancora disponibile a 50€ comprese ss lo kiappo io ....

matrix011
24-11-2006, 11:52
Non lo so ce tauoz che credo volesse prenderlo ma non ne sono poi cosi sicuro, non l'ho più sentito.
Domani alle 12 chiudo la vendida, per chi è interessato ci si vede alle 12 di domani.

Saluti

do27
24-11-2006, 12:06
Non lo so ce tauoz che credo volesse prenderlo ma non ne sono poi cosi sicuro, non l'ho più sentito.
Domani alle 12 chiudo la vendida, per chi è interessato ci si vede alle 12 di domani.

Saluti

se domani alle 12:00 sono il primo della coda consideralo venduto se ti stanno bene 50€ comprese SS in raccomandata ...
io fino a lunedì pomeriggio non sarò online.
ti mando in pm il mio numero di cel se vuoi mandami un sms.

ciao grazie

Tauoz
24-11-2006, 12:59
io te lo prendo sicuro spedito a 50€ come detto in precedenza...se sei interessato alla modo e procio contattami

Tauoz
24-11-2006, 17:26
allura notizie su sto mouse..?

Tauoz
24-11-2006, 20:07
segni di vita..??

matrix011
25-11-2006, 00:47
Chiedo scusa, ma non ero presente. Come detto in precedenza avrei chiuso alle ore 12 di domani proprio per il fatto che oggi non ci sarei stato, ma visto che sono qui, decreto il vincitore del mouse Tauoz, che ricevera i miei dati solo dopo aver ricevuto su messaggio privato il suo indirizzo mail. Ringrazio tutti per l'interessamento, e mi spiace per chi non è riuscito ad aggiudicarsi il pezzo. Saluti