View Full Version : [FC+Sped] 2x256Mb DDR 400 Kingmax
Vendesi 2X256MB DDR400Mhz Kingmax single side con chip Kingmax testati perfettamente funzionanti, mai overcloccate.
Prezzo 45€ spedite in raccomandata x la coppia, garantisco spedizione immediata dopo l'accredito entro 24h, pagamento tramite bonifico o accredito sulla mia prepagata al costo di 1,50€ circa....
Volendo posso fare qlche test,ovviamente xò i tempi si allungano 1 pò.....
Precedenza consegna a mano e a chi non tira sul prezzo, in vendita anche altrove....
ciao :)
PS Cortesemente mettetevi in coda e mandatemi 1 pvt di avviso,cosicchè possiamo accorciare i tempi x non rischiare che non leggo le vostre risposte... :)
carmine65
27-11-2006, 21:33
Ciao,
forse interessato ai due banchi. Però mi dovresti dire i timings e fare un test della perfetta funzionalità, prima di spedire.
riciao.
Ciao,
forse interessato ai due banchi. Però mi dovresti dire i timings e fare un test della perfetta funzionalità, prima di spedire.
riciao.
sono cas 2,5 e oltretutto ho trovato ora la ricevuta e posso già dirti che hanno ancora 1 anno di garanzia presso ess@@@i ;)
il memtest lo chiudono senza problemi, le ram sono sempre state usate a default, se vuoi qlche test particolare te lo faccio senza problemi ma ovviamente non tutti i possibili dimmi tu se cerchi 1 config particolare che la provo. ;)
ciao
TheDragon81
28-11-2006, 20:44
sono cas 2,5 e oltretutto ho trovato ora la ricevuta e posso già dirti che hanno ancora 1 anno di garanzia presso ess@@@i ;)
il memtest lo chiudono senza problemi, le ram sono sempre state usate a default, se vuoi qlche test particolare te lo faccio senza problemi ma ovviamente non tutti i possibili dimmi tu se cerchi 1 config particolare che la provo. ;)
ciao
Se riesci ad essere anche "Made in Bologna" per 35€ potrei farci un pensierino con il ritiro a mano...
Altrimenti Up per te :)
Se riesci ad essere anche "Made in Bologna" per 35€ potrei farci un pensierino con il ritiro a mano...
Altrimenti Up per te :)
no sto a mare, um dispìs! :D
ciao
carmine65
01-12-2006, 00:23
Confermo interessamento.
riciao.
Davidman
01-12-2006, 08:52
Interessato, per cortesia potresti dirmi per quale fascia di pc sono adatte queste ram? Grazie.
Interessato, per cortesia potresti dirmi per quale fascia di pc sono adatte queste ram? Grazie.
In che senso scusa?
Sono le ram x i Pentium4 / Athlon di penultima generazione che hanno bus a 400Mhz.....
Spiegati meglio....
cmq al momento in cima alla coda c'è carmine.....
ciao
Ram di nuovo in vendita e ora ho pure la postepay, fatevi sotto ragazzi!!!!! :)
40€ compreso spedizione?
mi sembra 1 pò pochino x 512Mb di ram conta anche che la raccomandata costa quasi 4€ ;)
ciao
3,2 €!
ah beh, allora....... :rolleyes:
sono complete di confezione originale x la garanzia? postpay?
non te le lascio x 37€ se devo darle a quel prezzo le tengo di ricambio.....
le ram nn hanno scatola ma hanno ancora garanzia fino al 16/03/07, ho la ricevuta relativa a quella data, presso 1 noto shop.
ma non sono garantite a vita? mi mandi i tuoi dati e la richiesta precisa? 38?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.