View Full Version : [BR-LE+sped] VENDO SAPPHIRE X800GTO@XL 256MB + Zalman vf700
tsunamitaly
23-11-2006, 19:13
Come da titolo vendo a malincuore per passaggio a x1950 la mitica Sapphire X800GTO PCI-EX. E' quella originale, quindi 256 Mb di memoria GDDR3, bus a 256bit, core R430.
Inoltre è stata moddata sbloccando le 4 pipelines dormienti, quindi, avendo anche memorie da 1,6 ns, è a tutti gli effetti una X800XL. Preciso che la mod è stata eseguita unicamente via software senza mai aggiungere resistenze o altri amennicoli vari. Se siete folli eventualmente ve la riflasho con il bios originale :eek:
La VGA è provvista di dissipatore Zalman Vf700AlCu che l'ha fatta viaggiare sempre a temperature tra i 33° ei 55°.
A garanzia del fatto che la bimba è sempre stata trattata con affetto :) potete leggere i miei post nel 3d ufficiale in cui sono molto attivo, oppure leggere la guida a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192317) indirizzo in cui spiego come moddare la GTO a 16 pipelines.
Questo il risultato al 3dmark 2005 nell'unica occasione in cui ho tirato un po' le frequenze.
http://img217.imageshack.us/img217/8539/3dmark1vu5.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=3dmark1vu5.jpg)
La VGA è sprovvista di fattura perchè smarrita ma posso rispondere personalmente fino a fine anno perchè il rivenditore è mio amico, oltre si può effettuare la sottoscrizione della garanzia online direttamente con numero seriale sul sito della sapphire. Lo Zalman invece è corredato da regolare scontrino presso noto shop romano.
Scambio solo con RAM 2*512mb Kingston KVR400X64C3A/512 (chipset Nanya) per portare la mia a 2Gb. Oppure 2*1Gb di altra marca economica più mio conguaglio.
Veniamo ai prezzi:
X800GTO: 75 euro + ss
Zalman VF700AlCu: 12 euro + ss
Blocco: 85 euro + ss
Regole:
pagamento anticipato su postepay o cc bancario
precedenza al mio prezzo
precedenza al blocco
precedenza scambi a mano in zona brindisi-lecce
in vendita anche fuori dal forum
pregasi astenersi se non interessati
SITUAZIONE CODE:
ZALMAN VF-700:
BLOCCO:
ATTENZIONE: LA VENDITA E' VALIDA FINO A DOMENICA 10/12, POI RITIRERO' TUTTO.
tsunamitaly
24-11-2006, 13:46
Ti ho risposto ieri sera in pvt :)
nudo_conlemani_inTasca
24-11-2006, 14:17
Ti ho risposto ieri sera in pvt :)
Ciao,
a me interesserebbe la tua SVGA.. pero tieni in considerazione che la Scheda Video l hai pacioccata.. e non ha 2 anni di vita questo modello..
quindi come ne rispondi..?
Da chi l hai comperata.. facendo tutte queste mod cmq. hai invalidato la garanzia alla grande.. e penso tu abbia spremuto a fondo questa periferica hardware.. quindi perche chiedi ancora 100euro + ss?
Fammi sapere, magari per 1 prezzo un po + ragionevole.. ed in linea con il reale valore e le garanzie che non ci sono +!
Ciao, Francesco.
tsunamitaly
24-11-2006, 14:48
Ciao,
a me interesserebbe la tua SVGA.. pero tieni in considerazione che la Scheda Video l hai pacioccata.. e non ha 2 anni di vita questo modello..
quindi come ne rispondi..?
Da chi l hai comperata.. facendo tutte queste mod cmq. hai invalidato la garanzia alla grande.. e penso tu abbia spremuto a fondo questa periferica hardware.. quindi perche chiedi ancora 100euro + ss?
Fammi sapere, magari per 1 prezzo un po + ragionevole.. ed in linea con il reale valore e le garanzie che non ci sono +!
Ciao, Francesco.
Ciao,
ti ringrazio per l'interessamento, ti rispondo volentieri su tutto in modo da togliere eventuali dubbi anche ad altri possibili acquirenti.
Intanto il prezzo è 90 euro + ss (100 è il prezzo comprensivo di Zalman). E' un prezzo che non è stato scelto arbitrariamente ma sulla base di altre vendite effettuate su questo stesso mercatino anche da miei amici frequentatori del thread ufficiale. Se vuoi fai una ricerca anche tui e vedrai che a prezzi poco inferiori hanno venduto le x800gt o le gto "castrate" cioè con 128mb di memoria o DDR1.
Per quanto concerne la garanzia ho specificato nel primo post che ho smarrito la fattura dunque rispondo personalmente fino allo scadere del primo anno (quello a carico del rivenditore come da norma comunitaria). Successivamente c'è la possibilità di inserire sul sito della Sapphire il numero di serie della scheda per fruire della garanzia residua a carico della casa.
La modifica del bios non è assolutamente un problema perchè riflashandolo con l'originale (che volendo posso fornire) nessuno mai potrà rifiutare la corretta assistenza.
Teniamo anche presente che in teoria le case non rispondono nemmeno di danni causati dal semplice OC, solo che naturalmente a loro costa molto di più indagare sull'origine del guasto che non cambiare il prodotto.
In ultimo, parlando del presunto "sovrasfruttamento" della scheda, vorrei ricordarti che le X800GTO con R430 sono delle X800XL, cioè prodotte dalla casa con 16pipeline,4 delle quali poi vengono appositamente disabilitate via bios per vendere un prodotto meno performante e che si collochi su un'altra fascia di mercato. Quello che fa la mod non è altro che "risvegliare" le pipe dormienti. Volendo avrei potuto tranquillamente riflashare il bios originale ma mi pareva un peccato perchè avrei venduto una VGA il 20% più lenta!!
Per il resto: mai toccato condensatori, resistenze e simili, tutto solo via sw; mai fatto OC (le frequenze sono sempre rimaste a default); mai toccato i timings delle memorie; sempre tenuta con Zalman e cambiata la pasta ogni 4-5 mesi.
Ripeto: date un'occhiata alle mie discussioni e valutate l'invidia che la mia scheda ha suscitato :D
Detto questo prorpio per il discorso garanzia posso includere le spese di spedizione in paccocelere ma assegno sempre precedenza a chi offre il mio prezzo. Modificherò appositamente le regole.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità e ti saluto ;)
nudo_conlemani_inTasca
24-11-2006, 19:36
Mi accodo per la SVGA.. in attesa di info precise e discorso garanzia (chiaro)
più costo finito.
Da quanto ce l'hai sta Scheda Video..? (intendo in mesi)
Volevo farti solo notare che se non trovi la fattura/scontrino
non c'è nessuna garanzia che esiste.. o che sia dimostrabile/appellabile
perchè non puoi dimostare quando l'hai acquistata.. mi sembra ovvio.
poi il venditore è 1 tuo amico sottobanco..? :eek:
Mi hai detto che è 1 tuo amico, il venditore è il venditore dove l'hai acquistata e basta, amico o non amico.. 6 d'accordo o no? :mbe:
Però volevo farti notare questo, nuova ed in Garanzia Italiana (24 mesi)
del Costruttore: Prezzo + Dettagli: QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150060462704&category=138347)
Viene 89,00€ Nuova.. :uh:
Sono cmq. interessato.. se trovi la fattura/scontrino
(la tua SVGA è uscita nel 2005, rimane da capire il mese d'acquisto,
quindi è coperta da garanzia tutt'ora) Novembre 2006 ;)
Attendo, hai PVT.
ciao. :O
tsunamitaly
24-11-2006, 22:00
Da quanto ce l'hai sta Scheda Video..? (intendo in mesi)
Dicembre 2005
Volevo farti solo notare che se non trovi la fattura/scontrino
non c'è nessuna garanzia che esiste.. o che sia dimostrabile/appellabile
perchè non puoi dimostare quando l'hai acquistata.. mi sembra ovvio.
Ok allora consideriamola senza garanzia. Il prezzo è cmq onestissimo.
Però volevo farti notare questo, nuova ed in Garanzia Italiana (24 mesi)
del Costruttore: Prezzo + Dettagli: QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150060462704&category=138347)
Viene 89,00€ Nuova.. :uh:
Non prendo nemmeno in considerazione proposte di vendita su ebay e credo peraltro che il regolamento lo vieti espressamente. Se invii un link di qualche shop online e non siti di aste sono pronto a rivedere il mio prezzo (tanto non accadrà perchè ho già fatto tutte le ricerche del caso :) )
Sono cmq. interessato.. se trovi la fattura/scontrino
(la tua SVGA è uscita nel 2005, rimane da capire il mese d'acquisto,
quindi è coperta da garanzia tutt'ora) Novembre 2006 ;)
Attendo, hai PVT.
ciao. :O
Come ti ho detto in pvt non sono solito promettere cose che non posso mantenere. Quindi per ora la scheda è venduta senza fattura. Fammi sapere se devo considerarti cmq in coda e se per il blocco o solo per la vga.
Ciao :)
tsunamitaly
24-11-2006, 23:32
Domattina parto per il week-end.
Naturalmente potete continuare a prenotarvi e lunedì provvederò ad aggiornare le code.
Ciao ;)
nudo_conlemani_inTasca
26-11-2006, 16:03
Ho letto la tua proposta, nom mi interessa.
Mi hai appena detto che la Fattura non ce l'hai,
quindi può benissimo flambarsi il giorno dopo e nessuno può contestartela,
cosa molto scorretta.
La vendi a prezzo pieno senza alcuna garanzia, l'hai usata pure 12 mesi!
(e senza foto x giunta) di come l'hai modificata.
Le SVGA della Serie X800 sono già soggette a rotture di componentistica,
essendo chip grafici molto spinti in prestazioni.
Senza garanzie non puoi venderla a quel prezzo,
è uscita di produzione da 1 po' e l'hai sfruttata pure 1 anno.
Inoltre le 4pipe (riattivate) incidono ben poco sulle prestazioni,
e il suo prezzo nuovo è di 139.00€ (ho il link, negozio.. quindi..)
l'usato se ben tenuto/funzionante si vende al 50-60% del suo valore
iniziale (ossia nuovo) è sempre stato così.. da quando esiste lo scambio.
Secondo me vale 75euro, prezzo onesto & oggettivo.
Nessuna garanzia.
Pensaci bene.
ciao.
Abit KD7s
26-11-2006, 19:07
cosa molto scorretta.
Nessuna garanzia.
Pensaci bene.
ciao.
Ma ci sei o ci fai?????????
ma come parli?????????
penso che l'amico che vende la scheda non ha violato nessuna regola del mercatino quindi non capisco perchè persone come te debbano permettersi di entrare in un topic di vendita e disturbare il normale svolgimento di una vendita?
Nessuno può fornirti le foto delle modifiche fatte alla scheda perchè non c'è stata nessuna modifica fisica....la mod è software.....
in ogni caso si capisce fin troppo bene ke tu non sei interessato a quella scheda ma solo (e francamente non ne concepisco neanche lontanamente il perchè) a cercare problemi che non esistono.
tsunamitaly
26-11-2006, 23:42
cosa molto scorretta.
Nessuna garanzia.
Pensaci bene.
ciao.
Segnalato ai moderatori il comportamento dell'utente che, evidentemente, tenta pateticamente di tirare al ribasso. Saranno loro a decidere chi si comporta scorrettamente. :rolleyes:
Il prezzo è quello stabilito! E sinceramente qualora ci fossero stati margini di trattativa, con quel tono li hai completamente azzerati.
Vorrei ricordare che hai diversi 3d chiusi e sospensioni sulle spalle: se vuoi la scheda è ancora disponibile, altrimenti sei pregato di rivolgerti altrove.
tsunamitaly
26-11-2006, 23:43
Ma ci sei o ci fai?????????
ma come parli?????????
penso che l'amico che vende la scheda non ha violato nessuna regola del mercatino quindi non capisco perchè persone come te debbano permettersi di entrare in un topic di vendita e disturbare il normale svolgimento di una vendita?
Nessuno può fornirti le foto delle modifiche fatte alla scheda perchè non c'è stata nessuna modifica fisica....la mod è software.....
in ogni caso si capisce fin troppo bene ke tu non sei interessato a quella scheda ma solo (e francamente non ne concepisco neanche lontanamente il perchè) a cercare problemi che non esistono.
Grazie mille per la solidarietà amico :D
vitiellofra
26-11-2006, 23:49
cosa molto scorretta.
Nessuna garanzia.
Pensaci bene.
ciao.
smettila di invadere il topic del venditore senza alcuna ragione.....il prezzo e' da regolamento (oltretutto ti ricordo che i link a ebay non valgono per definire un prezzo) e il venditore puo' liberamente non accettare la tua proposta
detto cio' ti consiglio di non continuare a sporcare il topic.........il tuo prossimo messaggio su questo topic DEVE essere solo inerente alla voglia di restare o meno in coda ALLE CONDIZIONI DEL VENDITORE
se invece sporchi il topic con altre proteste/richieste di riduzioni ecc ecc, verrai direttamente sospeso
tsunamitaly
27-11-2006, 00:00
Ringrazio vitellofra per il celere intervento :)
tsunamitaly
27-11-2006, 11:17
Scheda ancora disponibile!
ariakasneverborne
27-11-2006, 15:49
coda al tuo prezzo dissy+skeda ma con ss incluse
tsunamitaly
27-11-2006, 16:18
coda al tuo prezzo dissy+skeda ma con ss incluse
Ok ti metto in coda ma se non hai troppa fretta ti chiederei di attendere solo fino a lunedì perchè aspetto una risposta fuori dal forum per scambio a mano al mio prezzo.
Dimmi se va bene e aggiorno la coda.
lontra1986
27-11-2006, 16:40
è agp o pci???
tsunamitaly
27-11-2006, 16:47
è agp o pci???
E' scritto nel primo post: PCI-EX ;)
ariakasneverborne
27-11-2006, 21:55
ok, rimango in coda ma nel frattempo cerco altrove. se trovo mi tolgo dalla coda.
tsunamitaly
28-11-2006, 13:42
ok, rimango in coda ma nel frattempo cerco altrove. se trovo mi tolgo dalla coda.
Certamente, è normale ;)
Modifico subito le code.
tsunamitaly
28-11-2006, 17:37
Code aggiornate.
tsunamitaly
28-11-2006, 21:53
Ciao,monta l'r480?
Ciao :)
Monta R430 altrimenti non sarebbe sbloccabile ;)
Le GTO con R480 sbloccabili per la mia esperienza sono una su mille. Invece con le GTO2 (le prime perchè poi hanno iniziato a montare R430 anch'esse) il discorso era diverso.
Ti ricordo che in ogni caso con le 16 pipelines si ottengono prestazioni paragonabili agli R480 con 12 pipelines più spinti ;)
ariakasneverborne
29-11-2006, 16:24
pronto a chiudere
tsunamitaly
29-11-2006, 18:18
pronto a chiudere
Come ti dicevo sto aspettando una risposta fuori dal forum per consegna a mano. Se mi dai solo un paio di giorni cerco di stingere i tempi.
Diciamo che, in caso debba vendere la scheda a te, mi impegno a spedire lunedì, ok?
tsunamitaly
30-11-2006, 14:49
Per chi voleva info più precise sulla garanzia, mi sono informato direttamente al Sapphire Support Italia e mi hanno confermato che tramite numero seriale si può beneficiare dell'assistenza rma diretta della casa.
Devo anche dire, per onestà, che mi hanno comunicato che le spese di spedizione sono a carico dell'utente mentre quelle di ritorno sono a carico di Sapphire. :(
jumpin666
30-11-2006, 17:12
coda ;)
tsunamitaly
30-11-2006, 17:22
coda ;)
Per il blocco o solo vga?
Al mio prezzo?
jumpin666
30-11-2006, 17:27
blocco.. a 105 spese comprese :D
tsunamitaly
30-11-2006, 17:32
blocco.. a 105 spese comprese :D
Allora, siccome è vietato dal regolamento effettuare rialzi per sopravanzare posizioni in coda (non dico che tu l'abbia fatto di proposito sia ben chiaro ;) ) devi scegliere se essere il primo in coda ma in questo caso a 100+sped (che poi in j+3 verrebbe tipo 108,00 :D ) o se propormi 100 spedita e rimanere dietro ad ariakaneverborne.
Non per puntiglio ma vorrei essere il piùcorretto possibile, anche perdendoci qualche spicciolo ;)
tsunamitaly
30-11-2006, 18:30
Dunque, in attesa si una risposta di junpin666 per ora aggiorno le code a 100 spedita. In caso modifico prima possibile.
jumpin666
30-11-2006, 18:55
è vero, diciamo che volevo passare "ingiustamente" davanti all'altro utente, proponendoti un prezzo più alto di quello dell'altro utente, quindi più vantaggioso per te.
Mi aspetto una riposta imparziale: è meglio una X1600 o la tua scheda?
dato che sono più o meno allo stesso prezzo...
tsunamitaly
30-11-2006, 19:28
è vero, diciamo che volevo passare "ingiustamente" davanti all'altro utente, proponendoti un prezzo più alto di quello dell'altro utente, quindi più vantaggioso per te.
Mi aspetto una riposta imparziale: è meglio una X1600 o la tua scheda?
dato che sono più o meno allo stesso prezzo...
Tranquillo, so che eri in buona fede, ma sai vorrei conquistarmi la fiducia di tutti comportandomi in maniera più equa possibile :)
Per quanto riguarda la domanda che mi ponevi ti rispondo che il confronto con la x1600pro nemmeno si pone, c'è un abisso di differenza a favore della x800.
Con le 1600xt il discorso è un po' più complicato: in termini di prestazioni pure la x800 (specialmente se sbloccata come le mia) è ancora nettamente superiore ma le 1600 hanno pieno supporto agli Shader Model 3.0.
Certo, il fatto che qualcuno possa giocare agli ultimi giochi con SM3.0 attivati e una potenza di calcolo limitata come quella delle x1600 rimane per me un mistero ma così è...
Se vuoi pareri più "obiettivi" puoi comunque chiedere nei rispettivi thread ufficiali.
jumpin666
30-11-2006, 20:36
...scusa, ma devo lasciare (mi sono accorto che avevo fatto male i conti, e mi mancano 30 euro :asd: )
grazie per la disponibilità :)
tsunamitaly
30-11-2006, 21:52
...scusa, ma devo lasciare (mi sono accorto che avevo fatto male i conti, e mi mancano 30 euro :asd: )
grazie per la disponibilità :)
Nessun problema :)
tsunamitaly
01-12-2006, 09:39
Dunque, l'acquirente fuori dal forum sta tergiversando e, dal momento che non amo i perditempo, non lo considero più.
LA SCHEDA E' DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE.
ariakasneverborne dammi una risposta.
tsunamitaly
01-12-2006, 18:42
UP!
tsunamitaly
02-12-2006, 14:02
Attendo ancora una risposta dall'utente in coda
tsunamitaly
02-12-2006, 19:04
L'utente in coda per il blocco si è ritirato, quindi ancora tutto disponibile.
Prezzi ribassati ma avviso che è l'ultimo ribasso, poi vendo altrove.
tsunamitaly
03-12-2006, 11:29
Aggiuinta al primo post possibilità di scambio con moduli Ram.
tsunamitaly
03-12-2006, 18:51
UP.....
coda dissipatore se ancora disponibile.
tsunamitaly
03-12-2006, 19:21
Il dissipatore è ancora disponibile ma aspettavo di capire se c'erano acquirenti per il blocco.
Facciamo così: aspetto altri 2gg e martedì sera se non ho venduto il blocco concludo con gli acquirenti del dissipatore.
Eventualmente vorrei che 101 mi confermasse l'interesse altrimenti lemagi passa primo in coda.
Lemagi confermami l'interesse se ti va bene.
io sarei interessato al blocco ma la scheda è agp o pci ex ?
tsunamitaly
03-12-2006, 20:02
io sarei interessato al blocco ma la scheda è agp o pci ex ?
PCI-ex, a te cosa interessava?
Blackace
03-12-2006, 21:20
volevo capire quanto riesci a fare al 3dmark con overclock daily use ed inoltre a default, e se mi fai una proposta accettabile che diresti di darmi la tua vga e i tuoi moduli di ram che te ti prendi un 2x1gb?
tsunamitaly
03-12-2006, 21:30
volevo capire quanto riesci a fare al 3dmark con overclock daily use ed inoltre a default, e se mi fai una proposta accettabile che diresti di darmi la tua vga e i tuoi moduli di ram che te ti prendi un 2x1gb?
Posso dirti che a default (sia scheda che procio e mem) faccio (fecevo ;) ) più di 5200 punti. Purtroppo la scheda è già imballata quindi non posso mostrarti screen ma il punteggio è quello. Eventualmente chiedi sul 3d della guida che ho creato in firma per conferma.
Non ho capito però se mi stai proponendo uno scambio con 2x1gb tuoi o se vuoi comprare vga+mem.
Eventualmente dimmi di più delle tue mem.
:)
Blackace
03-12-2006, 21:48
no preferivo comprare tutto da te
ho due pc, uno con un banco come i tuoi e uno con 2x1gb che perrò vorrei tenere
se monto tre banchi 2 andranno in dual channel o rimangon tutti e 3 in single?
tsunamitaly
03-12-2006, 21:53
no preferivo comprare tutto da te
ho due pc, uno con un banco come i tuoi e uno con 2x1gb che perrò vorrei tenere
se monto tre banchi 2 andranno in dual channel o rimangon tutti e 3 in single?
Su questo non sono molto esperto ma credo, sinceramente, che con 3 moduli non si possa sfruttare il dual channel. Certo passare da 512 a 1,5 gb è un bel salto anche senza dc.
Per quanto riguarda l'offerta te la faccio in pvt ;)
Blackace
03-12-2006, 23:46
lascio solo perchè ho fretta di concludere, up per l'ottima scheda
tsunamitaly
04-12-2006, 14:35
Up!
ariakasneverborne
04-12-2006, 14:53
ciao sono ariakas e do un mega uppone al venditore affidabile e puntuale mi spiace essermi ritirato ma un mio amico ,reiser, ha concluso per me visto che io non potevo andare in internet ven e sabato grazie mille della disponibilità e ribadisco il mio
UP!
Deschutes
04-12-2006, 15:57
coda blocco scambio a mano su lecce
ciao
tsunamitaly
04-12-2006, 16:04
coda blocco scambio a mano su lecce
ciao
Per me possiamo concludere :)
Deschutes
04-12-2006, 16:05
puoi postare foto della vga?
la dotazione è completa?
ciao
tsunamitaly
04-12-2006, 16:09
puoi postare foto della vga?
la dotazione è completa?
ciao
Dotazione completa di cavetteria, cd-driver, adattatore DVI-VGA, dissipatore originale (naturalmente ti lascio lo Zalman montato), imballi e manualistica.
Per la foto, se è proprio indispensabile, posso vedere di accontentarti stasera o domani.
tsunamitaly
04-12-2006, 16:10
ciao sono ariakas e do un mega uppone al venditore affidabile e puntuale mi spiace essermi ritirato ma un mio amico ,reiser, ha concluso per me visto che io non potevo andare in internet ven e sabato grazie mille della disponibilità e ribadisco il mio
UP!
Dimenticavo, grazie ariakas per le belle prole :)
tsunamitaly
04-12-2006, 16:41
Deschutes è il primo in coda per il blocco. Non pongo limite temporale finchè gli utenti in coda non saranno più di uno.
tsunamitaly
05-12-2006, 14:56
DESHUTES HAI PVT!
Deschutes
05-12-2006, 15:16
lascio la coda, mi sono orientato diversamente, su una vga con raffreddamento passivo.
1 up per il venditore
ciao
tsunamitaly
05-12-2006, 15:51
Dunque, visto che anche Deshutes ha lasciato da domani smembro e vendo il dissipatore a lemagi (amenochè 101 che era primo in coda non si faccia vivo in tempo).
Quindi accetto proposte d'acquisto per il blocco solo fino a stasera.
tsunamitaly
05-12-2006, 15:55
Aggiornato il primo post...
tsunamitaly
06-12-2006, 12:18
Da oggi è disponibile il dissipatore zalman.
il primo in lista è 101 ma non si fa sentire da giorni quindi, lemagi, visto che mi hai confermato l'interesse possiamo concludere. Possiamo passare al pvt.
tsunamitaly
06-12-2006, 19:01
UP! lemagi fatti sentire! :O
tsunamitaly
07-12-2006, 13:09
Code azzerate e tutto disponibile...
tsunamitaly
07-12-2006, 17:02
up
battalion75
07-12-2006, 20:19
ti ringrazio dell'offerta ma la cifra è troppo alta x me anche se @16pipe...
tsunamitaly
07-12-2006, 20:56
ti ringrazio dell'offerta ma la cifra è troppo alta x me anche se @16pipe...
OK buona fortuna nella tua ricerca allora.
tsunamitaly
08-12-2006, 11:42
up
tsunamitaly
08-12-2006, 18:25
Ritoccati per l'ultima volta i prezzi :O
tsunamitaly
09-12-2006, 11:41
up
tsunamitaly
09-12-2006, 13:53
Messaggio iniziale modificato: tempo fino a domenica sera, poi ritiro tutto.
tsunamitaly
09-12-2006, 19:20
UP!
tsunamitaly
10-12-2006, 11:54
Ultimo giorno di tempo
tsunamitaly
11-12-2006, 01:09
domattina ritiro...
tsunamitaly
11-12-2006, 13:25
domattina ritiro...
Possiamo chiudere, ritiro tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.