PDA

View Full Version : delusione Dead Rising

Andre106
23-11-2006, 18:12
Allora, ho preso il gioco perche' la demo mi aveva divertito.....soltanto che non capisco come funziona il gioco completo...la mappa fa cagare, il gioco ti lascia abbandonato a te stesso e molte missioni mi risultano impossibili da fare, o perche' non trovo dove cacchio andare (la freccia non e' chiara da seguire) o perche' alcune sono davvero difficili...inoltre il sistema di salvataggio mega frustrante non aiuta :(

Mi date qualche consiglio??
Insomma spiegatemi come giocare per favore, oppure lo vendo :(

Fabiaccio
23-11-2006, 18:17
se scambio ti do DoA4 o Table Tennis più conguaglio :Perfido: (che tanto pure a Genova stai e famo il cambio a mano :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: ).

a parte gli scherzi, non ti saprei aiutare non avendolo :(

davide22
23-11-2006, 20:06
Allora, ho preso il gioco perche' la demo mi aveva divertito.....soltanto che non capisco come funziona il gioco completo...la mappa fa cagare, il gioco ti lascia abbandonato a te stesso e molte missioni mi risultano impossibili da fare, o perche' non trovo dove cacchio andare (la freccia non e' chiara da seguire) o perche' alcune sono davvero difficili...inoltre il sistema di salvataggio mega frustrante non aiuta :(

Mi date qualche consiglio??
Insomma spiegatemi come giocare per favore, oppure lo vendo :(

anch'io lo possiedo da molto, però anch'io come te, nn avendo chissà quale tempo a disposizione, a primo impatto ne ero uscito un pò confuso...
bèh il gioco ha un approccio nuovo...
la cosa fondamentale è cercare di seguire i casi importanti per l avanzare della trama, senza andare fuori tempo nel cercare di far qualcos'altro...

i casi fondamentali li trovi nel "diario" ...
sinceramente parlando io nn lo tocco da molto, finii la modalità 3 giorni e ricordo che successivamente divenne sempre più tosto che ogni mia prova nel proseguire risultava vana..

anzi ricordo di essere arrivato al punto in cui

isabella mi dice di portargli particolari strumenti per creare qlcosa , credo l'antidoto per guarirmi, certo che se nn mi ricordo male tra questi c'era, la macchina del caffè , o un profumo...passare a prenderli tt con la squadra swat a rompere le palle è assurdo... :muro:

. complice cmq il pessimo sistema di salvataggio adottato...infatti si può salvare solo nei bagni o nella sala principale, certo che molte volte arrivarci è un impresa...

consiglio di guardare l'orologio spesso ,cercando di fare la trama principale, poi casomai quando avrai nuove abilità riniziarlo per cercare anche di salvare eventuali superstiti ...(rincoglioniti :rolleyes: ) (visto che il più delle volte per farti seguire ce ne vuole)

dantess
23-11-2006, 20:06
credo sia un problema tuo....cmq giocalo con calma un meccanismo tutto suo....

TRUTEN
23-11-2006, 22:07
All'inizio può essere frustrante perchè il tipo, non ricordo il nome della scimmia protagonista :D , è una pippa ma fortunatamente sale di livello in fretta.
Dopo che hai livellato un pò e cominci ad usare le combo dei giornali tutto va da sè.
Per quanto riguarda la freccia alcuni eventi partono a determinate ore quindi se non ti rechi nel posto giusto al momento giusto la freccia è inutile.Tieni aperto l'orologio ed in basso passa scritto l'orario e il luogo di destinazione.
Cmq la prima volta ti conviene andare a spasso non curandoti della trama ma facendo solo le missioncine che ti dà quel rimabambito di Otis dalla radio perchè, imho , la storia principale sui livelli inferiori al 30 è abbastanza ardua.

Ame è piaciuto molto anche se la troppa libertà all'inizio può , diciamo, spaventare o "stordire".Tipo Obliovion per fare un paragone poco azzeccato; troppa roba senza un'ordine ed uno scopo preciso.

Imho cmq molto bello e meritevole anche se la suà più grossa pecca è la longevità. Se si esclude di portare avanti alcuni obiettivi dashbord estenuanti il gioco si riduce a poche giornate di svago.Diciamo con 30-35 ore lo finite più volte ed in maniera abbastanza approfondita.

P.s. non rileggo sto pairo non ho voglia spero si capisca senza la necessità di correzzioni :D

Pan
27-11-2006, 19:29
mi inseisco in questo 3d perche non ne trovo uno ufficiale, cmq vorrei una mano:

sono all'inizio del caso 2-1 praticamente ho carlito con il fucilazzo di precisione, e bred mi crepa sempre, cavolo con quel fucile mi toglie 2 punti di energia ogni volta, mi serve qualche dritta per farlo fuori.. mi sapete consigliare come fare? l'ho rifatto all'ingoranza quel punto.. :(

mi date una mano?

grazie.

Torakiki76
27-11-2006, 19:45
concordo il gioco è un pò strano ma bisogna giocarci con calma e iniziare a seguire la trama solo dopo avere livellato il personaggio ;)
tutto sommato comunque a me è piaciuto in quanto diverso dai soliti l'unica pecca è il sistema di salvataggio che ti fa veramente svalvolare :muro: