PDA

View Full Version : Da nero7 a nero6

raffree
23-11-2006, 18:01
Io avevo nero7 però siccome esce di frequente un errore che blocca nero ho deciso di passare di nuovo alla versione precedente ossia la versione 6 di nero
Anche voi avete dei problemi con nero7? Ho fatto bene a installare di nuovo la versione 6? La versione 6 che ha di meno rispetto alla 7 di nero?

ElyXp
23-11-2006, 19:08
Io non ho problemi, ma dipende a te che errori dava e le motivazioni dei blocchi. Altra cosa da valutare: i requisiti minimi del sistema erano rispettati? Avevi altri programmi in esecuzione che potevano rallentare o compromettere il funzionamento di Nero7? Hai provato a riinstallarlo quando vedevi che non andava?

Ayrton71
23-11-2006, 21:09
Io avevo nero7 però siccome esce di frequente un errore che blocca nero ho deciso di passare di nuovo alla versione precedente ossia la versione 6 di nero
Anche voi avete dei problemi con nero7? Ho fatto bene a installare di nuovo la versione 6? La versione 6 che ha di meno rispetto alla 7 di nero?
Anche a me da frequenti blocchi,si chiude l'applicazione con messaggio di errore.Con la ver 6 mai successo.Ora ho la 7.5.1.1 Tu che ver usi?

raffree
23-11-2006, 21:11
Io non ho problemi, ma dipende a te che errori dava e le motivazioni dei blocchi. Altra cosa da valutare: i requisiti minimi del sistema erano rispettati? Avevi altri programmi in esecuzione che potevano rallentare o compromettere il funzionamento di Nero7? Hai provato a riinstallarlo quando vedevi che non andava?

Non ricordo il msg d'errore. I miei requisiti del sistema sono: 40 gb di memoria-512 mb di ram- Processore Intel centrino.

Quando segnalavo l'errrore alla microsoft mi si apriva una pagina web della microsoft che diceva di cliccare sul link di nero e diceva che il problema non poteva risolversi a causa di molti problemi che ci sono in nero7 e quindi l'uinica soluzione era installare nero6.
Prima di fare questo ho provato a reinstallare nero7 ma niente.

amicofragile29
24-11-2006, 10:37
Scusate ragazzi a proposito di nero: sapete se è possibile in qualche modo "trasformare" una versione Demo in una completa (non a scadenza intendo)?

Grazie! :help:

ps. mi riferisco alla versione 7.5.9.0

andrea.ippo
24-11-2006, 12:42
Scusate ragazzi a proposito di nero: sapete se è possibile in qualche modo "trasformare" una versione Demo in una completa (non a scadenza intendo)?

Grazie! :help:

ps. mi riferisco alla versione 7.5.9.0
Acquistando una licenza, suppongo :D
Ovvietà a parte, se ti riferisci a CERTE PROCEDURE per fare CERTE COSE (scusate la vaghezza), temo che il topic verrà chiuso...
Io ci ho rinunciato da un po' a fare certe cose, e uso software alternativi gratuiti (su cui c'è anche un bel topic) che fanno le stesse cose e non devo fare nulla di illegale.

PS: dimenticavo che puoi chiedere ulteriori info qui: www.gdf.it :D

amicofragile29
24-11-2006, 13:03
Acquistando una licenza, suppongo :D
Ovvietà a parte, se ti riferisci a CERTE PROCEDURE per fare CERTE COSE (scusate la vaghezza), temo che il topic verrà chiuso...
Io ci ho rinunciato da un po' a fare certe cose, e uso software alternativi gratuiti (su cui c'è anche un bel topic) che fanno le stesse cose e non devo fare nulla di illegale.

Lo so lo so ma più vago di così è impossibile... :rolleyes:

Poi visto che non conosco una persona che sia una (uffici a parte ovviamente) che abbia comprato un software per la masterizzazione...

E' vero che ci sono molti freeware ma tt quelli che ho provato non erano nemmeno paragonabili a Nero (funzionante :D ), almeno per me.

amicofragile29
24-11-2006, 13:07

questa poi... :doh: tutti santi da queste parti! :D