View Full Version : Libero Adsl, a voi funziona correttamente?
PrezerDj
23-11-2006, 18:51
Ciao a tutti, volevo sapere se a voi funziona correttamente l'adsl di libero, a me da ieri va lentissimo voi avete pure problemi di velocità oppure no?
EDIT 27/11/06
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che (come avevamo gia capito) che hanno chiuso il guasto, e mi ha anche detto che loro non possono far altro che segnalare e che più persone chiamano e mandano mail e più il problema sale di priorità, quindi anche se è noioso chiamate e mandate la mail che + siamo e prima si mettono all'opera (parole dell'operatore) quindi chiamate fate presente la cosa ad un operatore, rifate il test e rimandate la mail
Zuperman1982
23-11-2006, 19:42
si pure io
sono di genova, centrale Struppa.
Tuttoincluso 4mb in ULL
PrezerDj
23-11-2006, 19:46
io sn in provincia di savona e mi appoggio su rete telecom, da quanto hai problemi? io da ieri... oggi ho mandato una mail attraverso il form di libero, dopo aver fatto i loro assurdi test (saprò bene che mi va lento senza dover incollargli i risultati del test!!)
conosci altri utenti libero che hanno lo stesso problema? vorrei capire se stanno facendo dei lavori o se è uno di quei noiosissimi problemi in cui devi pregare in dio...
Zuperman1982
23-11-2006, 20:41
boh, ho letto che ci sono stati problemi poi risolti sulla mia centrale tra lunedì e martedì.
peccato che a me i problemi si siano manifestati da mercoledì... :mad:
orda2000
23-11-2006, 23:10
Io da La Spezia, problemi da martedì tarda sera. ancora adesso faccio fatica a caricare tutto, se faccio uno speedtest vado più lento di un modem tradizionale...
PrezerDj
24-11-2006, 11:05
ma allora può essere un problema che ha tt la liguria? xkè caso strano siamo tt e 3 liguri...
conoscete altre persone che hanno libero? se si chiedete a loro se hanno problemi e scrivetelo qua (anche in caso nn li avessero) xkè mi piacerebbe capire che cavolo succede e x quanti giorni ce la dobbiamo tenere così.... anche xkè io ci lavoro e la banda larga mi serve assolutamente
tral'altro nn ho ancora neanche ricevuto risposta dai "tecnici" di libero...
orda2000
24-11-2006, 11:16
io purtroppo non conosco nessun altro che ha questa biiiip di adsl.
i tecnici non rispondono, l'assistenza è veramente una cosa pessima, nessuno che mi sappia dire cosa c'è. si limitano solo a dire, stacca il telefono, metti il filtro, stacca il filtro, riavvia il pc :)
Zuperman1982
24-11-2006, 11:17
sul forum di html.it altri genovesi e liguri hanno gli stessi problemi :cry:
orda2000
24-11-2006, 11:27
che famo quindi? aspettiamo? tanto credo che non abbiamo altra scelta :)
PrezerDj
24-11-2006, 11:34
eh per ora l'unica cosa da fare è aspettare, e rompere le palle a qualche povero dipendente dell'assistenza di libero, che nn centra nulla ma che deve far qualcosa x aiutarci
io sto dando un occhio anche su internet x vedere se qualcuno sa qualcosa in +, se ce lo date anche voi e poi riportate qua quello che trovate, male non fa.. ora vado a leggere html.it sempre che la navigazione me lo permetta :P e spero davvero che sia uno di quei problemi non focalizzati a pochi utenti, e quindi avranno un maggior interesse a sistemare tutto...
voi se nn l'avete gia fatto fate lo speed test e l'altro test che l'assistenza di libero vi chiede di fare (sul sito di libero trovate come fare) e poi mandategli una mail, che come al solito in italia + ti lamenti e in + si è a farlo e prima risolvono i problemi....
orda2000
24-11-2006, 11:41
anche io l'ho già fatto. ma nei test non c'è qualcosa che non ti torna? il ping per esempio...
su html.it non dicono molto di più. mi sembra che su un newsgroup di savona alcuni utenti abbiano lo stesso nostro problema
PrezerDj
24-11-2006, 11:48
nei test mi torna ben poco, vengono fuori velocità strane, infatti facendo un test serio http://www.alken.nl/speedtest/speedtest4.php si vede la reale velocità, quello di libero fa pena... xò quello vogliono...
mi dai il link del newsgroup di savona? così raccimolo qualche info in + e magari la scrivo anche nel topic, così da tenere aggiornati anche altri che entrano qua a leggere... anche xkè se non ci aiutiamo fra di noi... quantomeno a capire quel che succede
orda2000
24-11-2006, 11:51
io pingo correttamente in questi giorni di lentezza.
cmq il link è questo http://groups.google.it/group/italia.savona.discussioni/browse_thread/thread/5cbcf4d0f51ea479/362f3c456a425fc5?hl=it#362f3c456a425fc5
si pure io
sono di genova, centrale Struppa.
Tuttoincluso 4mb in ULL
Stessa situazione su stessa centrale :cry:
orda2000
24-11-2006, 11:52
ma la centrale come la fate a vedere?
PrezerDj
24-11-2006, 11:55
vado subito a leggere il link ;)
vorrei sapere anche io cm fate a vedere la centrale
Zuperman1982
24-11-2006, 11:59
http://www.windworld.org/forum/index.php?showtopic=19488
orda2000
24-11-2006, 12:06
spero veramente di tornare stasera a casa e di ritrovare tutto nella normalità
PrezerDj
24-11-2006, 12:07
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1059582
PrezerDj
24-11-2006, 12:10
se siete iscritti agli altri forum linkati, fate presente che nn è solo un problema di genova, ma a quanto sembra di tutta la liguria...
orda2000
24-11-2006, 12:12
aspettiamo, oltre a sollecitare non possiamo fare nulla. spero che per il weekend mettano tutto apposto.
ieri una pena per uploadare 2 mega, facevo prima a prendere la macchina, andare a roma nella webfarm e copiarli a mano!
orda2000
24-11-2006, 16:09
qualcuno ha qualche novità?
Zuperman1982
24-11-2006, 17:46
all una ho chiamato e un ragazzo mi ha detto che ci sono problemi a genova e savona e che ci stanno lavorando.
Aspettiamo e speriamo
aggiungo che hanno inserito questo nella sezioni avvisi
24 novembre 2006 - Disservizio ADSL a Genova e provincia
S'informa che dalle 14:21 di venerdì 24 novembre a Genova e provincia, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio
http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml
PrezerDj
24-11-2006, 18:20
all una ho chiamato e un ragazzo mi ha detto che ci sono problemi a genova e savona e che ci stanno lavorando.
Aspettiamo e speriamo
aggiungo che hanno inserito questo nella sezioni avvisi
24 novembre 2006 - Disservizio ADSL a Genova e provincia
S'informa che dalle 14:21 di venerdì 24 novembre a Genova e provincia, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero riscontrare difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL su cui sono in corso interventi di riparazione. Ci scusiamo per il disservizio
http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml
potevano metterci pure savona nella comunicazione :/
speriamo davvero che riparino tutto al + presto, e non solo a genova...
...cmq se avete news, se vi torna tutto apposto scrivetelo
menomale che hai trovato una persona disponibile cmq, io avevo trovato una scema....
Io sono di Savona, ho Libero ADSL a 1.2 mega e sono circa 4 o 5 giorni che non c'è verso di andare oltre gli 8 k\s, velocità da modem analogico. La regola con Libero Infostrada è aspettare ed aspettare che prima o poi funziona (sperem...) :cry:
è un pianto da una settimana..va come un 56k
eliogolf
24-11-2006, 20:19
idem io da 1 mese vado peggio di un 56k..da 2 giorni anche di mattina...ho mandato il fax di disdetta ma ci vojono 30 giorni..uff..
io per attivare libero adsl ci ho messo 4mesi,prima non mi aveva attivato il servizio un altra volta si sono persi i dati.......fate pena oggi dopo aver aspettato circa 4mesi mi hanno attivato il servizio,ma come si fa a trattare le persone cosi.
stesso problema ieri e l'altro ieri (sestri levante); oggi finalmente dopo un giorno di nulla assoluto, il collegamento è riapparso e pare potenziato:
1 mega in upload e 8 mega in download.
Vuol dire che mi hanno finalmente attivato l'adsl 2+ a 12??? (io ho ancora il modem adsl normale limitato quindi a 8 mega)
orda2000
24-11-2006, 22:17
io continuo ad avere problemi. sono connesso da la spezia
questa la mia banda
File Size: 150.005 KB
Time Elapsed: 57.344 seconds
-------------------------------------------------------------------------- 20.96 Kbps
(2.62 KBps)
siamo molto vintage, mi vengono in mente bei ricordi... quanti momenti passati con quei bei modem! :D
la prendo a ridere ormai, che ci posso fare...
Ho sentito il centro d'assistenza e mi hanno detto che il guasto verrà riparato lunedì. Quindi fine settimana a rilento. Peccato prima del guasto andava benissimo.
da più di tre giorni internet lento. Siti come google video me li dimentico, ho scaricato i driver dal sito ati a una media di circa 30k. Gioco online me lo scordo. Sono in zona albaro, libero 4mega wholesale...
a me era già capitato un mesetto fa, l'assistenza mi aveva detto che "..avevo sviluppato troppo traffico p2p" (qualche sera prima avevo scaricato un album da 45mb)
Ieri mi hanno detto "... ci sarà un problema con i server in liguria e piemonte"
Oggi appena faccio l'800990100 parte un disco che dice che sto telefonando da una zona con problemi a cui i tecnici stanno cercando di ovviare.
buonanotte...
orda2000
25-11-2006, 05:50
torno da una bella serata, prima di andare a dormire dico "fammi vedere se quei balordi han sistemato", accendo il pc e niente...
poi leggo il messaggio di rbrvrc
Ho sentito il centro d'assistenza e mi hanno detto che il guasto verrà riparato lunedì complimenti! da sistemista, dove se c'è un problema a qualcosa sto mattina pomeriggio sera notte finchè non si sistema tutto, mi sento preso per il culo!
va beh, son le sei ormai, meglio che vada a dormire.
PrezerDj
25-11-2006, 10:48
io ci metterei quasi la firma se lo aggiustassero lunedì, chissà come mai, ci credo poco....
sarebbe bello quantomeno che aumentassero la banda.... tutti vanno a minimo 4mb io vado ancora a 1,2.....l'importante è cmq che vada
Prima del guasto io facevo dei download a 500kB, probabilmente hai qualche altro problema, tipo distanza dalla centrale, disturbi ecc.
Io abito a Genova Quarto.
PrezerDj
25-11-2006, 13:12
Prima del guasto io facevo dei download a 500kB, probabilmente hai qualche altro problema, tipo distanza dalla centrale, disturbi ecc.
Io abito a Genova Quarto.
eh no il mio problema è che vivo in un paesino e la banda che libero qua ha comprato è quella....
Io sono Pugliese e anche a me va lentissima.
Io abito in provincia di Novara (4Mbit in wholesale) e da circa un mese dalle 12 alle 24 circa viaggio a 50/100 kbps (bit, non byte!) mentre dalle 24 alle 12 la linea ritorna normale.
Stufo del call center, tramite un parente che lavora in Wind sono riuscito a parlare con un tecnico "vero" che mi ha candidamente ribadito che il Vp a cui sono collegato è saturo e che neanche lui poteva farci niente.
Ha poi continuato dicendo che l'unica soluzione è che Wind compri altre linee da Telecom presso la mia centrale ma che questo non dipendeva dai tecnici, mi ha anzi suggerito di bombardarli di email di protesta così magari si svegliavano. :mad:
Conclusione: al 15 dicembre mi mancheranno meno di 7 mesi di contratto, pagherò la penale di 100 euro e passerò ad Alice.
Provincia di Spezia, ore 5:00 AM del 26/11 ancora tutto bloccato ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che verrà riparato entro i primi giorni della prox settimana, come scritto da qualcun'altro.
Speriamo bene, ho una rete di 3 pc e una x360, non posso vivere senza Live!!! :cry: :cry: :cry:
a me come ogni domenica pomeriggio va bene internet... non so se lo fa tutte le mattine xkè fra settimana non ci sono... di solito il pomeriggio rallenta.. ora vedrò
PrezerDj
26-11-2006, 19:12
ed eccoci a domenica sera, speriamo che domani sistemino tutto x davvero...
Zuperman1982
26-11-2006, 20:12
speriamo che come contentino ci diano la 12 mbit... o almeno 1 mbit in upload...
scusate il dubbio.
Ho cambiato il pc mercoledì, con il vecchio andava tutto a posto, però il problema me lo sono posto...
penso che questo internet stralento di questi giorni sia dovuto alla libero e non a qualche config sbagliata del mio pc, ma come faccio ad accertarmene?
i valori della linea mi paiono corretti, la config in PPPoATM vpi e vci pure, come indicato sul sito di libero..
Zuperman1982
26-11-2006, 22:55
se i valori sono corretti puoi solo aspettare che qualcuno in questo 3d dica "ora funziona tutto" e poi provare tu.
orda2000
27-11-2006, 00:21
non posso vivere senza Live!!! :cry: :cry: :cry:
brutto senza live. quell'oretta di gow prima di andare a dormire incomincia a mancarmi.
emjay dammi il tuo tag che quando funziona tutto ci facciamo una sfida tra paesani a pes o a gow :D
brutto senza live. quell'oretta di gow prima di andare a dormire incomincia a mancarmi.
emjay dammi il tuo tag che quando funziona tutto ci facciamo una sfida tra paesani a pes o a gow :D
Bella Orda te lo mando in pvt cosi' non mi si riempie la lista amici!!! :D
Sul sito dicono che il problema è stato risolto. Io sono in ufficio e non posso verificare, qualcuno a casa può fare lo speed test?
Grazie e ciao
PrezerDj
27-11-2006, 11:27
in provincia di savona nn hanno risolto un bel nulla.... va ancora tutto lento
nomadi86xp
27-11-2006, 11:33
A isernia sono su rete libero e va tutto ok :D vado a 490 k sui FW come sempre...Ciao prezer tutto ok?:D
PrezerDj
27-11-2006, 11:37
ciao nomadi, andrebbe tutto molto meglio se risolvessero questo problema all'adsl... che sembra aver colpito tt la liguria
nomadi86xp
27-11-2006, 11:43
heehe immagino hai msn?puoi prendere il mio indirizzo sul forum:P
PrezerDj
27-11-2006, 11:49
ne tengo pochi di contatti msn xkè lo uso x lavorarci altrimenti è un casino
ora basta off topic se no giustamente ci pikkiano :P
vorrei sapere da qualche altro ligure se da lui funziona o no
orda2000
27-11-2006, 12:06
dove hanno scritto che han risolto?
io sono al lavoro e non posso controllare purtroppo...
PrezerDj
27-11-2006, 12:10
24 novembre 2006 - Disservizio ADSL a Genova e provincia
S'informa che dalle 14:21 di venerdì 24 alle 9:47 di lunedì 27 novembre a Genova e provincia, alcuni clienti con linee ADSL attestate sia sulla rete di Accesso di Infostrada (ULL) che di Telecom Italia (Wholesale) potrebbero aver riscontrato difficoltà di navigazione o impossibilità di connessione. Questo a causa di un guasto sulla rete ADSL successivamente riparato. Ci scusiamo per il disservizio
appena arrivi a casa dacci un occhiata e facci sapere
PrezerDj mi ha preceduto. Vado a pranzare a casa e controllo.
Zuperman1982
27-11-2006, 12:22
hanno risolto che ora va peggio ( se possibile) di ieri :mad:
orda2000
27-11-2006, 12:27
pensa che quel mess l'avevo letto stamattina e non ci avevo fatto caso...
sono in ufficio pure io, ho chiamato i miei e mi dicono che va come ieri.
:mad:
Sono andato a casa e ovviamente non è cambiato nulla. Ho telefonato il centro d'assistenza e mi hanno confermato la chiusura del guasto. Qualcuno in Liguria riesce a navigare come prima? Se no, allora dobbiamo telefonare e fare riaprire il guasto.
PrezerDj
27-11-2006, 15:23
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che (come avevamo gia capito) che hanno chiuso il guasto, e mi ha anche detto che loro non possono far altro che segnalare e che più persone chiamano e mandano mail e più il problema sale di priorità, quindi anche se è noioso chiamate e mandate la mail che + siamo e prima si mettono all'opera (parole dell'operatore) quindi chiamate fate presente la cosa ad un operatore, rifate il test e rimandate la mail
Zuperman1982
27-11-2006, 15:41
è l assistenza tecnica di pulcinella...
non sanno manco cos'è il ping...
orda2000
27-11-2006, 17:12
quindi siamo nelle stesse condizioni dei giorni passati giusto?
che personaggi che sono quelli di infostrada! soprattutto i loro tecnici!!! spero che ci sia qualche pistola che mi legga... non voglio aggiungere altro (anche perchè ci lavoravo da quei pezzi di fango!)
Silversurfer81
27-11-2006, 17:24
scusate ma il connection test è uno zip da 2 kb formato solo da due file? uno è il readme l'altro un connectiontext.vbs, che se lancio mi apre il notepad e non fa nessun test.
qualcuno mi può aiutare? cos' mando avviso anche io al signor libero
PrezerDj
27-11-2006, 17:35
scusate ma il connection test è uno zip da 2 kb formato solo da due file? uno è il readme l'altro un connectiontext.vbs, che se lancio mi apre il notepad e non fa nessun test.
qualcuno mi può aiutare? cos' mando avviso anche io al signor libero
allora il connection test è composto da 2 file, uno è un file di testo e l'altro nn ricordo, cmq tu lancia l'altro, dopo un po' ti apre un file di testo, dove ci sn i risultati che i tecnici vogliono, tieni quel file aperto, lancia lo speed test dal sito una volta finito copia il risultato ed incollalo al fondo della pagina che il programma ti ha prima aperto, una volta fatto questo vai nella sezione assistenza tecnica online, compila i moduli e nel campo dove dovrai scrivere qualcosa incolla tutto il file di testo ed invia.
se nn ti è chiaro qualcosa chiedi pure ;)
Silversurfer81
27-11-2006, 17:46
Grazie prezer, l'altro file ha estensione si chiama connection-test.vbs, se lo lancio non mi si apre non il file di testo "risultati" ma mi apre lo il file "connection test.vbs" in notepad, non so se mi sono spiegato.. è come se rinominassi un file JPG in TXT e mi apre la foto con il notepad con scritte insensate...
spero di essere stato chiaro.. :p
PrezerDj
27-11-2006, 18:11
allora vai su strumenti -> opzioni di cartella -> tipi di file e cerca quell'estenzione li, dovrebbe dirti che la apre con notepad, tu elimina quella preferenza e dagli ok e poi riprova, xkè evidentemente è associato il notepad come apertura di quell'estensione
anche io gli stessi problemi da mercoledi , han pure aggiornato il guasto con la data di oggi.
ho richiamato l'assistenza tecnica, a parte che chi parlava era di un maleducato che a confronto sgarbi quando si incazza è un santo, non sapeva un cavolo di niente pure quando gli ho detto " non riesco a scaricare per fare il test e mandare la mail. secondo lei come gli mando una risposta" lui: "eh lo so ma deve farlo lo stesso dal sito"..
ma vaffan.... e intanto stipendiamo sti morti di fame --
bel servizio di merda , se non aggiustano entro la settimana mi sa che passo a fastweb.
che poi oh non è che sia un problema di un singolo utente, no e di mezza liguria e se ne sbattono comunque le palle, scandaloso
PrezerDj
27-11-2006, 21:42
menomale che hanno riaperto il guasto, e speriamo che stavolta lo risolvano.... e in tempi brevi...
webmagic
27-11-2006, 22:21
zona bari e provincia... da ieri velocità scandalose...
DOWN 50
UP 170....
sapete se ci sono lavori in corso?
A Genova sta succedendo la stessa cosa, l'Upload superiore al Download. Cosa stanno combinando? Adesso voglio vedere se richiudono il guasto senza fare nulla.
l'800990100 ha un risponditore automatico che avvisa, se si chiama da genova, che siamo in un'area dove "potrebbero" esserci dei problemi sulla linea.
speriamo risolvano prima di pasqua..
PrezerDj
28-11-2006, 12:59
speriamo si sveglino xkè inizia ad esser fastidiosa la situazione
Zuperman1982
28-11-2006, 16:10
a struppa tutto ok , è mancata la portante per 15 min ma ora va benissimo
PrezerDj
28-11-2006, 16:13
da me va un po' + veloce ma non come dovrebbe (secondo il test di libero è giusto) ma provando altri test e provando a scaricare file va nettamente meno di quello che deve.... spero ci stiano ancora lavorando
orda2000
28-11-2006, 16:27
io non posso ancora provare e non credo potrò farlo prima di domani
PrezerDj
28-11-2006, 16:31
appena puoi facci sapere, io spero sistemino tutti per bene al + presto....
microcip
28-11-2006, 16:56
vi dico solo 1 cosa:
AUGURI!!
io è un mese che sto ''litigando'' con libero poichè ho valori bassissimi nel weekend e dalle 13.00 fino alle 23.00.
PrezerDj
28-11-2006, 17:43
finalmente posso dirvi che è tornato ad andarmi tutto ok, spero non sia solo momentaneo xò, sapete com'è, oggi va e domani....
quindi incrociando le dita spero continui ad andare così e per tt gli altri a cui non va posso solo che augurarvi in bocca al lupo, e speriamo di non ritrovarci troppo spesso in topic del genere ;)
webmagic
28-11-2006, 18:28
chiamato ora all'800.990100 per chiedere info sulla mia zona (bari) in riguardo alla lentezza assoluta negli ultimi 3-4 giorni...
mi hanno detto che stanno chiamando in molti anche da bari....
mi sà che c'è un disservizio simile anche per noi... :doh:
Ragazzi meno male il miracolo è avvenuto.... Gloria nell'alto dei cieli....
L'adsl è tornata a vivere!!! :D
Zodd_Il_nosferatu
28-11-2006, 20:32
BEATI VOI! IO HO LA CONNESSIONE CHE VA A MERD@!!!
pingo 110 all'estero dove prima pingavo 30! :cool: :cool:
:(
Confermo, anche da me la velocità è tornata come prima. Con lo speed test adesso supero i 3500. Però quanta fatica.
BEATI VOI! IO HO LA CONNESSIONE CHE VA A MERD@!!!
pingo 110 all'estero dove prima pingavo 30! :cool: :cool:
:(
idem mi sembra di avere un 56k
....
ma a voi ke ri va di dove siete???
daniele.m
28-11-2006, 22:45
15 km a sud di milano
Libero ULL 4mbit dalla notte dei tempi
da qualche giorno dava problemini di scarsa rilevanza. Ora però mi sono messo a dare una occhiata e...
C:\>ping maya.ngi.it
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=14ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=13ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=49ms TTL=56
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=17ms TTL=56
Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 13ms, Massimo = 49ms, Medio = 23ms
C:\>tracert maya.ngi.it
Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 58 ms 54 ms 57 ms MI2IE05R.wind.it [151.6.139.65]
2 43 ms 37 ms 33 ms 151.6.45.66
3 44 ms 45 ms 46 ms 151.6.7.53
4 29 ms 29 ms 30 ms 151.6.0.54
5 32 ms 28 ms 27 ms inet2.mix-it.net [217.29.68.2]
6 22 ms 18 ms 12 ms ge5-1.wf1-gsr2.net.inet.it [212.239.97.109]
7 14 ms 13 ms 13 ms ge3-6.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.97.138]
8 15 ms 15 ms 17 ms 212.239.110.46
9 17 ms 19 ms 22 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
10 40 ms 41 ms 36 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]
Rilevazione completata.
C:\>tracert maya.ngi.it
Rilevazione instradamento verso maya.ngi.it [88.149.128.3]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 36 ms 32 ms 43 ms MI2IE05R.wind.it [151.6.139.65]
2 39 ms 42 ms 38 ms 151.6.45.66
3 21 ms 19 ms 14 ms 151.6.7.53
4 31 ms 29 ms 29 ms 151.6.0.54
5 13 ms 19 ms 27 ms inet2.mix-it.net [217.29.68.2]
6 21 ms 19 ms 21 ms ge5-1.wf1-gsr2.net.inet.it [212.239.97.109]
7 15 ms 13 ms 12 ms ge3-6.wf1-gsr3.net.inet.it [212.239.97.138]
8 21 ms 17 ms 20 ms 212.239.110.46
9 15 ms 15 ms 14 ms shield1-ext.net.ngi.it [81.174.0.246]
10 34 ms 32 ms 32 ms ns2.ngi.it [88.149.128.3]
Rilevazione completata.
C:\>www.k-play.de
"www.k-play.de" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
C:\>ping www.k-play.de
Esecuzione di Ping www.k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=95ms TTL=54
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=97ms TTL=54
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=94ms TTL=54
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=91ms TTL=54
Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 91ms, Massimo = 97ms, Medio = 94ms
mai dato questi valori... nei download (cito microsft.it o ati.com) una merda. Non ci avevo fatto caso, ma evidentemente qualocosa non va...
Nemmeno sto a dirvi cosa ha risposto il servizio tecnico (che dovrebbe essere attivo 24/24h e 7g su 7g)... anche perchè alle 22:45 incredibilmente sono tutti occupati :|
orda2000
29-11-2006, 02:02
mitico! vi scrivo dalla mia adsl che ha ripreso a vivere! speriamo bene! ora andrò a dormire con la psicosi di svegliarmi domattina e non avere di nuovo più banda!
microcip
29-11-2006, 22:44
cut
idem io sto a 25km da milano però; a me andava e va tutt'ora da schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.