View Full Version : shop ben fornito
arnaldo19
23-11-2006, 17:24
sono in procinto di acquistare un pc :vi chiedevo (anche in privè) quale sia secondo voi lo shop on line piu fornito, che magari faccia il collaudo dei pezzi e con prezzi buoni(su quest'ultimo punto non ho pretese)
Ho guardato i solito shop che vengono nominati su qs forum ma pensavo fossero piu' forniti...
faccio un up per te visto che l'argomento interessa anche me
dove potrei fare un pc completo su internet a prezzi contenuti in un buono shop online?
il mio negoziante è un ladro :cry:
...non so se si possono dire....
ma io mi sono trovato sempre bene con tecnocomputer, chl...
si possono dire basta che in un post ci sia più di un nome di un venditore.. :)
comprare in germania??
Comprare all'estero porta a 2 vantaggi:
-vendono un sacco di roba, quindi hanno sempre le ultime revisione dei prodotti
-costa tutto meno.
Per il collaudo dei pezzi di solito qualsiasi shop te li puo' assemblare e quindi testare.
Cmq considera che se ricevi un DOA te lo cambiano senza batter ciglio e senza che devi pagare spese di spedizione!
Demistificatore
25-11-2006, 10:31
hai pvt :)
albert78
25-11-2006, 14:25
che io sappia non esiste un unico shop che soddisfi tutti questi requisti
chi è ben fornito non ha buoni prezzi chl, eprice
e chi ha buoni prezzi non è ben fornito tiburcc romacc zetabyte
o magari ha buoni prezzi solo su certi prodotti syspack aginformpc
di solito la soluzione migliore è da sempre quella di prendere i pezzi un po' qua e un po là ed assemblarselo da soli con notovelo risparmio
il test dei singoli pezzi che io sappia non lo fa nessuno (a meno che ti vendono prodotti con oc garantito)
vengono testati solo i pc interi ma anche in questo caso si tratta solo di una verfica superficiale dato che i componenti montati sono nuovi con qt già passato (e in effetti la probabilità che un componente sia difettoso o incompatibile è molto bassa)
comprare all'estero un pc intero te lo sconsglio
sguellen
25-11-2006, 14:36
in merito vi pongo una domanda io:
quali e-shop consegnano in contrassegno???
vorrei comprare a internet un pc ma non voglio assolutamente pagare in anticipo...... :ciapet:
quasi tutti ovviamente permettono di pagare in contrassegno...condivido anch'io..sempre meglio pagare dopo!
Demistificatore
25-11-2006, 15:19
quasi tutti ovviamente permettono di pagare in contrassegno...condivido anch'io..sempre meglio pagare dopo!
quoto, anke perchè nn ho voglia di andare in banca a fare il bonifico o alla posta a fare il vaglia :D
quoto, anke perchè nn ho voglia di andare in banca a fare il bonifico o alla posta a fare il vaglia :D
ma a parte questo con le in :ciapet: ate che si prendono con i corrieri è sempre meglio pagare dopo e accettare la merce con riserva...non si sa mai
sempre preso roba online...sempre in contrassegno un lusso aspetti la merce e paghi solo quando te l'hanno data unba goduria assurda ....almeno sei sikuro ke ti arriva qualkosa:D
cmq sn d'accordo ke prendere un pc kompleto all'estero nn è il massimo ..magariq ualke pezzo si...ma devi semrpe guardare bene in giro....tutti i negozi hanno oggetti ke da altre parti kostano di piu ma altri ke kostano di piu ke da altre parti!!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.