PDA

View Full Version : shop ben fornito

arnaldo19
23-11-2006, 17:24
sono in procinto di acquistare un pc :vi chiedevo (anche in privè) quale sia secondo voi lo shop on line piu fornito, che magari faccia il collaudo dei pezzi e con prezzi buoni(su quest'ultimo punto non ho pretese)

Ho guardato i solito shop che vengono nominati su qs forum ma pensavo fossero piu' forniti...

Fox1984
24-11-2006, 20:37
faccio un up per te visto che l'argomento interessa anche me
dove potrei fare un pc completo su internet a prezzi contenuti in un buono shop online?
il mio negoziante è un ladro :cry:

NeoNum6
24-11-2006, 21:42
...non so se si possono dire....
ma io mi sono trovato sempre bene con tecnocomputer, chl...

Lucuzzu
25-11-2006, 08:49
si possono dire basta che in un post ci sia più di un nome di un venditore.. :)

Artiko
25-11-2006, 09:12
comprare in germania??

Comprare all'estero porta a 2 vantaggi:
-vendono un sacco di roba, quindi hanno sempre le ultime revisione dei prodotti
-costa tutto meno.

Per il collaudo dei pezzi di solito qualsiasi shop te li puo' assemblare e quindi testare.

Cmq considera che se ricevi un DOA te lo cambiano senza batter ciglio e senza che devi pagare spese di spedizione!

Demistificatore
25-11-2006, 10:31
hai pvt :)

albert78
25-11-2006, 14:25
che io sappia non esiste un unico shop che soddisfi tutti questi requisti
chi è ben fornito non ha buoni prezzi chl, eprice
e chi ha buoni prezzi non è ben fornito tiburcc romacc zetabyte
o magari ha buoni prezzi solo su certi prodotti syspack aginformpc

di solito la soluzione migliore è da sempre quella di prendere i pezzi un po' qua e un po là ed assemblarselo da soli con notovelo risparmio

il test dei singoli pezzi che io sappia non lo fa nessuno (a meno che ti vendono prodotti con oc garantito)
vengono testati solo i pc interi ma anche in questo caso si tratta solo di una verfica superficiale dato che i componenti montati sono nuovi con qt già passato (e in effetti la probabilità che un componente sia difettoso o incompatibile è molto bassa)

comprare all'estero un pc intero te lo sconsglio

sguellen
25-11-2006, 14:36
in merito vi pongo una domanda io:
quali e-shop consegnano in contrassegno???
vorrei comprare a internet un pc ma non voglio assolutamente pagare in anticipo...... :ciapet:

Grey 7
25-11-2006, 14:52
quasi tutti ovviamente permettono di pagare in contrassegno...condivido anch'io..sempre meglio pagare dopo!

Demistificatore
25-11-2006, 15:19
quasi tutti ovviamente permettono di pagare in contrassegno...condivido anch'io..sempre meglio pagare dopo!
quoto, anke perchè nn ho voglia di andare in banca a fare il bonifico o alla posta a fare il vaglia :D

frikes
25-11-2006, 15:23
quoto, anke perchè nn ho voglia di andare in banca a fare il bonifico o alla posta a fare il vaglia :D

ma a parte questo con le in :ciapet: ate che si prendono con i corrieri è sempre meglio pagare dopo e accettare la merce con riserva...non si sa mai

GiaXi
25-11-2006, 15:46
sempre preso roba online...sempre in contrassegno un lusso aspetti la merce e paghi solo quando te l'hanno data unba goduria assurda ....almeno sei sikuro ke ti arriva qualkosa:D
cmq sn d'accordo ke prendere un pc kompleto all'estero nn è il massimo ..magariq ualke pezzo si...ma devi semrpe guardare bene in giro....tutti i negozi hanno oggetti ke da altre parti kostano di piu ma altri ke kostano di piu ke da altre parti!!! :p