View Full Version : quale ali?
ho un pc composto da xp2400+, abit NF7-S rev.2, ati 9600xt 256mb, 1gb ddr 400, hd maxtor sata 80gb. Come alimentatore un amico mi ha montato un 250watt ma a volte quando gioco il gioco si spenge e addirittura a volte il pc si riavvia; questa cosa può essere imputabile all'alimentatore troppo piccolo? e se è troppo piccolo, che potenza dovrebbe avere?
Jaguar64bit
24-11-2006, 00:40
il tuo non è un pc che richiede ali potenti , ma se vuoi andare sul sicuro cerca un ali da 400w , con 22 A sulla linea dei +12v.
Dr House
24-11-2006, 13:10
+ che di potenza si tratta di qualità, quanto vuoi spendere?
doc mi levi il dubbio nella mia discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1341589) :confused:
non voglio spendere molto, non me ne intendo nemmeno un granché, chiedo consiglio a voi proprio perché non me ne intendo
vorrei qualcosa che fosse proporzionato al mio sistema ma nemmeno esagerato, tanto quando avrò intenzione di cambiare pc non riutilizzo niente, questo lo tengo come muletto e ne faccio uno nuovo
Dr House
24-11-2006, 18:44
non voglio spendere molto, non me ne intendo nemmeno un granché, chiedo consiglio a voi proprio perché non me ne intendo
vorrei qualcosa che fosse proporzionato al mio sistema ma nemmeno esagerato, tanto quando avrò intenzione di cambiare pc non riutilizzo niente, questo lo tengo come muletto e ne faccio uno nuovo
beh visto che il pc è vecchiotto non avrai bisogno di grosse potenze
un 450W economico basterà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.