View Full Version : le pubblicita in tv sono uguali in tutta italia?
nel senso ,se ora su canale 5 a Milano fanno la pubblicita dell'esselunga , anche a Palermo la fanno o va in onda qualcosa di diverso?
Fenomeno85
23-11-2006, 17:52
nel senso ,se ora su canale 5 a Milano fanno la pubblicita dell'esselunga , anche a Palermo la fanno o va in onda qualcosa di diverso?
effettivamente la catena esselunga è solo qui al nord :D ma penso che sia uguale no?! :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
se non mi sbaglio possono andare in onda pubblicità diverse ...
Darkdragon
23-11-2006, 18:00
bhe pensate ai tg regionali :sofico:
Io so che vanno in onde pubblicità uguali...per i tg regionali di rai3, vengono trasmessi su una frequenza diversa che cambia da regione a regione...infatti io qui a messina prendo sia quello della sicilia che quello della calabria :fagiano:
abitando tra pescara e milano posso confermare che a pescara la pubblicità dell'Esselunga non l'ho mai vista.
Imho le pubblicità sono uguali per tutti, vallo a cercare te uno spot di durata pressoché uguale da sostituire :asd:
Fradetti
23-11-2006, 19:12
Imho le pubblicità sono uguali per tutti, vallo a cercare te uno spot di durata pressoché uguale da sostituire :asd:
basterebbe cambiare tutto il "pacchetto" di 5 minuti di pubblicità.... cmq i mediaset sono uguali dappertutto perchè il segnale viene alimentato tramite satellite e non tramite ponti radio (come per la rai) ai vari trasmettitori vicini a casa vostra.
Però effettivamente per Milano potrebbe esser diverso perchè lì viene alimentato diretto dagli studi ;)
naaa sono unguali dappertutto, anche qua fanno la pubblicità dell ikea dove il più vicino è napoli :D
lnessuno
23-11-2006, 21:29
mai vista la pubblicità dell'esselunga :O
a cuneo
infatti ora che ci penso l'esselunga nn fa spot in tv , pero magari altre marche che vanno in una regione piuttosto che un'altra si
p.NiGhTmArE
23-11-2006, 22:34
bell'esempio la pubblicità dell'esselunga, che non esiste :asd:
Io ho visto per anni lo spot di Mediaworld, ma solo il mese scorso si è aperto in Campania....quindi tutte uguali!
:O
LuPellox85
23-11-2006, 23:34
io vedo spesso quella del carrefour che qua non c'è :O
Non avete mai visto la pubblicità dell'esselunga? Forse non ci avaete mai fatto caso...io, da quel che ricordo, come protagonista della pubblicità c'era quello di zelig, paolo migone, quello che c'ha l'occhio nero...nn ricordate?
hikari84
23-11-2006, 23:50
Oddio non tirate fuori queste storie che poi comincio a farmi le paranoie... :O :D
Quello di Zelig faceva la pubblicità dell'Emmelunga, non Esselunga :D Catena di mobili stile ikea...
Cmq le pubblicità sono uguali dappertutto, almeno per quanto riguarda i canali nazionali.
Quello di Zelig faceva la pubblicità dell'Emmelunga, non Esselunga :D Catena di mobili stile ikea...
Cmq le pubblicità sono uguali dappertutto, almeno per quanto riguarda i canali nazionali.
Ecco, sapevo che mi stavo sbagliando! :D :D
:sofico:
cmq secondo me son tutte uguali
E' vero, anche io ci ho pensato a questo fatto un po' di tempo fa, proprio quando ho visto in tv la pubblicità dell'esselunga
Qualcuno al sud ha mai visto questa pubblicità?
io nn ricordo pubblicita dell'esselunga passate in tv , sono di Milano .
Gli spot hanno durate standard (7 - 15 - 20 - 30 - 40 - 60 secondi con poche essezioni). Avendo a disposizione le risorse adatte mandare due spot diversi in due diverse zone e' semplice ma costa. Con le tv nazionali comunque non si fa.
io nn ricordo pubblicita dell'esselunga passate in tv , sono di Milano .
Io sono tre anni che sto a milano, per studio ma l'ho vista solo una volta in tv... è probabile che sia stata trasmessa pochissime volte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.