elmoro10
23-11-2006, 16:43
Salve a tutti..Vendo il seguente PC:
-AMD 3800x2 toledo (in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui) 135 euro ss inc
-DFI UT Lanparty NF4 ultra 120 euro ss inc
-Dissy zalman 9500 LED(da sostituire la ventola che non gira piu,per il resto perfetto!) 30 eur ss incluse
-RAM DDR Geil One S TCCD 2x512 (quelle col dissy in alluminio,garantite a vita) 140 eur ss incluse
- VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc
- Scheda audio Creative Live 15 eur ss incluse
- Masterizzatore Pioneer 109 DVD+-R DL 30 eur ss incluse
- 2 HDD (1 maxtor,1 seagate)80gb l'uno,IDE 40 eur ss inc x entrambi
- ALI enermax Coolergiant 480W 85 eur ss incluse
- 3 ventole..il tutto in un case ENERMAX 25 eur ss incluse
Pagato a giugno quasi 1000 euro
PREZZO: 500 EURO ss incluse trattabili (pochissimo)
(Ho fatto un preventivo e a oggi,in uno dei piu economici negozi di Pc di Torino,l'intero Pc costerebbe piu di 800 euro..percui..) ;)
REGOLE:
- Vi prego Non postate per commenti o critiche su prezzi ecc(al max in pvt)..postete solo se REALMENTE INTERESSATI
-precedenza allO SCAMBIO A MANO a TORINO
- SMEBRO purche vi accordiate fra voi per prendere quasi tutti i pezzi
- Purtroppo non ho foto del pc e non posso postarvi la sigla della CPU perche in questo periodo sto vivendo all'estero.Cmq il PC funzion perfettamente
Grazie a tutti ciao
-AMD 3800x2 toledo (in OC per ora 2400@1.4vcore ad aria,credo ke si possa alzare ancora,ma non sono un grande esperto percui mi sono fermato qui) 135 euro ss inc
-DFI UT Lanparty NF4 ultra 120 euro ss inc
-Dissy zalman 9500 LED(da sostituire la ventola che non gira piu,per il resto perfetto!) 30 eur ss incluse
-RAM DDR Geil One S TCCD 2x512 (quelle col dissy in alluminio,garantite a vita) 140 eur ss incluse
- VGA GeForce 6200 TC 25 eur ss inc
- Scheda audio Creative Live 15 eur ss incluse
- Masterizzatore Pioneer 109 DVD+-R DL 30 eur ss incluse
- 2 HDD (1 maxtor,1 seagate)80gb l'uno,IDE 40 eur ss inc x entrambi
- ALI enermax Coolergiant 480W 85 eur ss incluse
- 3 ventole..il tutto in un case ENERMAX 25 eur ss incluse
Pagato a giugno quasi 1000 euro
PREZZO: 500 EURO ss incluse trattabili (pochissimo)
(Ho fatto un preventivo e a oggi,in uno dei piu economici negozi di Pc di Torino,l'intero Pc costerebbe piu di 800 euro..percui..) ;)
REGOLE:
- Vi prego Non postate per commenti o critiche su prezzi ecc(al max in pvt)..postete solo se REALMENTE INTERESSATI
-precedenza allO SCAMBIO A MANO a TORINO
- SMEBRO purche vi accordiate fra voi per prendere quasi tutti i pezzi
- Purtroppo non ho foto del pc e non posso postarvi la sigla della CPU perche in questo periodo sto vivendo all'estero.Cmq il PC funzion perfettamente
Grazie a tutti ciao