Harlequin1984
23-11-2006, 16:24
Salve come da topic avvolte capita che quando vai ad utilizzare una periferica Sistema (su pannello di controllo) ti scrive impossibile avviare periferica...a me è capitato col modem sat e quello isdn che appena connetto il modem sat alla porta usb si ciuccia tutte le risorse e l'altro modem non va ma non è questo il problema perche lo ho risolto mettendo il sat sulle porte del case e non della sk madre.. cmq il mio problema è che mi è successo che mi da questo errore sul gamepad della 360 collegato al pc con i suoi driver tutto ok funzionante riavvio il giorno dopo non funziona piu.... e li inziano le bestemmie piu nere dato che in questi giorni sto giocando a carbon e mi serve li il pad... di solito io riavvio il pc entro in provvisoria e riavvio torna ok oppure riavvio entro in provvisoria e disinstallo e reinstallo la periferica e tutto ok ( solo dopo il riavvio ovviamente) cmq ora non riparte piu sotto dos lampeggia cioè funziona sotto windows è morto... cosa posso fare ? non si puo aprire una pagina forum dove si spiega come risolvere sto problemaccio del cavolo di bruxel ? fatemi sapere help me anzi F1 ( notare che sul tasto f1 cè scritto help )