Arshes
23-11-2006, 15:50
Sono improcinto di acquistare una scheda tv analogico/digitale, non necessariamente usb visto che nn la devo mettere su un portatile. Vengo da un pessimo acquisto, e precisamente una Pinnacle 310i che su un pc riesco ad installare i driver ma il software non fa niente (ho provato tutti gli aggiornamenti possibili e combinazione di essi...anche sofware di terze parti ma niente...) su un'altro addirittura nn vuol partire...= 100€ buttati.
Ora prima di spendere altri 70€ vorrei informarmi sul prodotto in oggetto oppure se avete da consigliare qualcosa di affidabile.
Non mi serve una cosa professionale...mi serve solo per guardare 2-3 programmi in tv (di cui mtv in digitale dato che l'antenna di casa nn lo prende) e perchè sto sempre al pc e di comprare un'altra tv nn ho voglia :stordita:
Ora prima di spendere altri 70€ vorrei informarmi sul prodotto in oggetto oppure se avete da consigliare qualcosa di affidabile.
Non mi serve una cosa professionale...mi serve solo per guardare 2-3 programmi in tv (di cui mtv in digitale dato che l'antenna di casa nn lo prende) e perchè sto sempre al pc e di comprare un'altra tv nn ho voglia :stordita: