PDA

View Full Version : Impostazioni Mail OSX

mspr
23-11-2006, 15:32
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se c'è un modo di far sì che Mail indichi una email come letta solo dopo alcuni secondi di visualizzazione e non istantaneamente non appena la si apre ?
In pratica non appena visualizzo una email questa viene indicata come già letta e se anche tento di segnalarla come "non letta" non faccio nemmeno a tempo a spostarmi dal nome della mail che questa risulta nuovamente come già letta...
Non so se sono riuscito a spiegarmi... spero di sì...
Su alcuni programmi di posta elettronica è possibile impostare un tempo dopo il quale la mail viene segnalata come letta es. "indica come già letta dopo 5 secondi"...
C'è modo di farlo con Mail ?

Un'altra cosa... c'è modo di spedire una email con richiesta di lettura/ricevuta ?

Grazie
Ciao

malag
23-11-2006, 15:45
Ti dirò che avevo notato anch'io questa cosa...ma tra le opzioni non ho trovato niente per impostare il tempo...Non so se esistono addon di questo tipo per mail..io non ho trovato niente
Boh...vediamo se qualcuno sa la soluzione
ciao ciao :)

mspr
23-11-2006, 15:47
Ti dirò che avevo notato anch'io questa cosa...ma tra le opzioni non ho trovato niente per impostare il tempo...Non so se esistono addon di questo tipo per mail..io non ho trovato niente
Boh...vediamo se qualcuno sa la soluzione
ciao ciao :)
Sì nelle impostazioni non ho trovato nulla... spero che sia possibile editare qualche file o risolvere appunto con qualche addon
E' davvero una seccatura... mi capita spesso di leggere brevemente le mail e poi segnarle come non lette per evitare di dimenticarmi di rispondere o simili...
Speriamo