View Full Version : Multifunzione con telefono: esiste qualcosa?
Salve, apparte Brother, esiste qualche multifunzione, che abbia il telefono ed il fax?
HP.
Vai sul sito, non ricordo adesso la sigla.
Ciao.
C'è ma non sai il modello. Comunque intendo una stampante di quelle piane, non quelle a forma di fax.
SevenDays
27-11-2006, 18:09
ma ti serve proprio la cornetta? perché altrimenti c'è la HP OfficeJet 5610 che potrebbe fare al caso tuo, se ci colleghi un telefono
ma ti serve proprio la cornetta? perché altrimenti c'è la HP OfficeJet 5610 che potrebbe fare al caso tuo, se ci colleghi un telefono
Ah si può fare? E come? Ha sia l'entrata linea che l'uscita verso un telefono analogico?
Le cartucce si possono ricaricare mi pare vero?
SevenDays
27-11-2006, 20:34
COme tutte le all-in-one con cornetta non inclusa dovrebbe avere le due prese "line" e "tel", contatta la HP al tel per conferma.
Le cartucce le carichi quasi sicuramente.. E' una HP..
Il sito è ricchissimo, ho trovato le informazioni che volevo! Si può fare :D
SevenDays
27-11-2006, 21:01
e cmq spendendo poco di più c'è la OJ 6315 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/9999-10241-10259-10259-295645-12206968-77470031.html), ha anche la porta ethernet integrata, nel caso ti serva, e qualche altra caratteristica migliorata
Eh si, ha molte opzioni in più, avrei preferito questa, ma ormai amen ho preso la 5610 nuova.
SevenDays
27-11-2006, 21:46
bè la 5610/15 ha dalla sua la possibilità di utilizzare cartucce più "cariche" di inchiostro, non male come caratteristica..
Cos'è quel "/15" dopo il nome della stampante?
Riguardo le cartucce dove hai visto questa pecuniarità?
e cmq spendendo poco di più c'è la OJ 6315 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF06b/9999-10241-10259-10259-295645-12206968-77470031.html), ha anche la porta ethernet integrata, nel caso ti serva, e qualche altra caratteristica migliorata
Ho letto le futures bel prodotto.
nelle caratteristiche Opzioni di stampa fronte/retro è indicato manuale,
cioè ? ( non lo supporta)
hai il consumo in standby
ciao
SevenDays
13-12-2006, 15:56
Cos'è quel "/15" dopo il nome della stampante?
Riguardo le cartucce dove hai visto questa pecuniarità?Le caratterisiche sono sul sito HP Italia. Esistono due modelli della stessa serie, 5610 e 5615
SevenDays
13-12-2006, 15:57
nelle caratteristiche Opzioni di stampa fronte/retro è indicato manuale,
cioè ? ( non lo supporta)Immagino voglia dire che devi girare te il foglio dopo la stampa "fronte"
Immagino voglia dire che devi girare te il foglio dopo la stampa "fronte"
bè ma questo con qualsiasi stampante si può fare o no?
fuocofatuo
13-12-2006, 17:59
Alla fin fine sì.. puoi farlo con tutte.
Attenzione però che per come funziona la 6310 (e immagino anche la 5610) per fare fronte retro di un fascicolo è necessario stampare le dispari in ordine inverso, reinserire il fascicolo sul caricatore, e stampare le pari in ordine corretto. A questo punto si ha il fascicolo fronte-retro già correttamente ordinato.
Poi: la differenza tra xx10 e xx15 mi par di capire stia solo nella garanzia: standard per la prima (1 anno), e 3 anni per la seconda. Nel caso di acquisto come privato forse conviene la prima (si hanno i 2 anni per legge di garanzia), mentre come azienda probabilmente conviene la seconda (i 2 anni si applicano solo al privato).
Le cartucce delle due stampanti sono effettivamente diverse.. non saprei quali siano le più convenienti per quanto riguarda il rapporto costo/inchiostro contenuto..
be grazie fuocofatuo delle indicazioni
capo82pjk
14-12-2006, 10:37
Alla fin fine sì.. puoi farlo con tutte.
Attenzione però che per come funziona la 6310 (e immagino anche la 5610) per fare fronte retro di un fascicolo è necessario stampare le dispari in ordine inverso, reinserire il fascicolo sul caricatore, e stampare le pari in ordine corretto. A questo punto si ha il fascicolo fronte-retro già correttamente ordinato.
Poi: la differenza tra xx10 e xx15 mi par di capire stia solo nella garanzia: standard per la prima (1 anno), e 3 anni per la seconda. Nel caso di acquisto come privato forse conviene la prima (si hanno i 2 anni per legge di garanzia), mentre come azienda probabilmente conviene la seconda (i 2 anni si applicano solo al privato).
Le cartucce delle due stampanti sono effettivamente diverse.. non saprei quali siano le più convenienti per quanto riguarda il rapporto costo/inchiostro contenuto..
si è nella garanzia..1 e 3 anni rispettivamente offerti dal produttore.
la 6310 usa cartucce regionalizzate, + difficili da ricaricare ma qualitativamente superiori e con capienza analoga all 5610
In ogni caso i modelli con cornetta integrata sono 4255 e 4355, senza scanner piano però, solo adf.
ciao, ero intenzionato a consigliare a mia madre per il suo studio (avvocato) la oj 6310/15.
Potreste dirmi se le cartucce sono facili da ricaricare? ci sono chip che rompono? quanto durano mediamente? lei userebbe quasi esclusivamente il nero.
Grazie e ciao
Da quello che mi pare di capire, cambia solo la garanzia, di 1 anno per la 6310 e di 3 anni per la 6315.
Come funziona la ricarica di queste cartucce? ci sono problemi? bisogna comprare le cartucce compatibili o rigenerate o si possono comprare i kit di inchiostro e si può fare da soli?
Grazie e ciao
capo82pjk
14-12-2006, 18:08
Da quello che mi pare di capire, cambia solo la garanzia, di 1 anno per la 6310 e di 3 anni per la 6315.
Come funziona la ricarica di queste cartucce? ci sono problemi? bisogna comprare le cartucce compatibili o rigenerate o si possono comprare i kit di inchiostro e si può fare da soli?
Grazie e ciao
esatto
purtroppo non ti so aiutare sulla ricarica
Grazie e ciao
Se cerchi su internet trovi tutto.
Ci sono sia le cartucce sia kit con flacone.ciao
c'è un modello simile con fronte - retro? :cool:
c'è un modello simile con fronte - retro? :cool::help:
hp photosmart c7180
6 colori separati, scanner 2400x4800, fax
hp photosmart c7180
6 colori separati, scanner 2400x4800, fax
bella stampante, ma è fuori produzione.
inoltre il modulo fronte-retro automatico è opzionale
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.