PDA

View Full Version : tool che visualizi varie info sul sistema?

Paolosnz
23-11-2006, 13:53
conoscete un tool non troppo pesante che faccia vedere uso del processore della ram, banda usata, spazio su hd, ecc? ho visto quello di avedesk ma non è molto completo...

Paolosnz
23-11-2006, 16:23
up

tutmosi3
24-11-2006, 10:41
Cool Mon può andare?
Ciao

Paolosnz
27-11-2006, 08:11
Cool Mon può andare?
Ciao

non ho ben capito cpsa faccia... non vedo screenshot... tu lo conosci?

tutmosi3
27-11-2006, 10:58
non ho ben capito cpsa faccia... non vedo screenshot... tu lo conosci?
Lo uso da anni.
Puoi sapere un sacco di informazioni intempo reale.
Alcune sono: utilizzo RAM, processi attivi, processo top momentaneo, spazio usato sugli HD, temperature varie tramite MBM, statistiche di rete, IP, nome PC, rotazione ventole, uso SWAP, ecc.
Ciao

black92
27-11-2006, 11:37
Lo uso da anni.
Puoi sapere un sacco di informazioni intempo reale.
Alcune sono: utilizzo RAM, processi attivi, processo top momentaneo, spazio usato sugli HD, temperature varie tramite MBM, statistiche di rete, IP, nome PC, rotazione ventole, uso SWAP, ecc.
Ciao

quoto, lo uso anke io. E' ottimo ;)

Paolosnz
27-11-2006, 13:48
l'ho scaricato, ma è tutto da configurare come samurize.... di default senza particolari configuarazioni pesa quasi 20 MB!!!!
dagli screenshot ho visto configurazioni molto belle.. non è possibile scaricare dei template già fatti?

tutmosi3
27-11-2006, 14:16
l'ho scaricato, ma è tutto da configurare come samurize.... di default senza particolari configuarazioni pesa quasi 20 MB!!!!
dagli screenshot ho visto configurazioni molto belle.. non è possibile scaricare dei template già fatti?
Il mio permette la visualizzazione dell'uso della RAM, del processore, dello SWAP, dell'HD con XP e dell'HD con i dati e un paio di temperature.
Occupa 7 MB e rotti.
Vedi allegato.
Non so cosa hai combianto per arrivare a 20 MB.
Il mio codice, depurato dalle temperature perchè potrebbe essere che non hai MBM è fatto così
Processi attivi: <NAME=Processes SIZE=5> Utilizzo file SWAP: <NAME=PageUsed> MB/<NAME=PageTotal> MB Utilizzo memoria RAM: <NAME=RAMUsed> MB/<NAME=RAMTotal> MB

Paolosnz
27-11-2006, 21:37
guarda io l'ho semplicemente installato.....
ma si possono trovare dei template già fatti? non ho voglia/tempo per mettermi a farne uno....

tutmosi3
28-11-2006, 07:16
guarda io l'ho semplicemente installato.....
ma si possono trovare dei template già fatti? non ho voglia/tempo per mettermi a farne uno....
Allora abbandona CoolMon e cerca qualcosa di diverso.
Ciao

Paolosnz
28-11-2006, 12:39
alla fine ho optato per samurize...
con la skin qui allegata e tutta funzionante sta sui 4 mb.. :D

http://img89.imageshack.us/img89/3570/elementwq9.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=elementwq9.jpg)

GiacoXp
28-11-2006, 12:46
io preferisco everest home edition :D

Paolosnz
28-11-2006, 14:52
io preferisco everest home edition :D

stiamo parlando di utilità diverse..... everest come sandra hanno ben diverso scopo tranne che ci sia qualche funzione a me sconosciuta....