View Full Version : Fuji VS Sony
salve,
secondo voi è meglio una FUJI F20 oppure una sony DSC-W50 ?...
Non conosco la FUJI F20 ma la W50 della Sony è identica alla W70 che ho utilizzato quest'estate al mare ( prestatami da mio cognato ) ... ti posso dire che è abbastanza carina, molto piccola ( forse troppo se hai le mani grosse ), veloce, ha la funzione smartzoom di sony che è molto comoda, belle foto ... ho rilevato sostanzialmente due difetti :
1) mirino ottico - piccolissimo da usare solo in caso di emergenza
2) video da 2,5" a 115000 che non è il massimo come definizione ma è cmq accettabile ... in base all'angolazione in cui si guarda tende un pò sul rosa
Un particolare, x velocizzare la visualizzazione delle foto scattate ... le foto vengono caricate sul display prima in due fasi, un anteprima con bassa definizione seguita immediatamente dall'immagine ad alta definizione ... si nota appena, ma se devi scorrere + immagini risulta abbastanza comodo e veloce.
ranocchioxx
23-11-2006, 17:59
anch'io non ho mai potuto provare la fuji però della sony ti posso dire che lavoro molto bene, bella veloce e con delle ottime batterie
Lo schermo l'ho trovato ottimo anche se effettivamente dai dati tecnici ne esistono di più definiti!
anche la possibilità di lavorare ad alti iso senza troppo rumore è molto buona anche se in questo anche le fuji sono famose!
Al contrario invece la fuji non ha il mirino ottico che in alcune condizioni ti può tornare utile! ciao!
Fuji senza ombra di dubbio. Sensore CCD di sesta generazione (lo stesso della superlativa F30) per fare foto anche con pochissima luce. L'unica differenza con la F30 è che non ha i controlli manuali ma fa tutto in automatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.