PDA

View Full Version : x1800xt 512mb vs x1950xtx

Slash86
23-11-2006, 12:57
Raga, premesso che non voglio cambiare la mia belva, però volevo farvi una domandina!

Posseggo una x1800xt 512mb e mi chiedevo di quanto fosse superiore la sorella x1950xtx!

Sinceramente a mio avviso non è conveniente fare questo upgrade perchè non ci sono molti fps di differenza, ma aspetto vostre risposte!

Kharonte85
23-11-2006, 13:13
Raga, premesso che non voglio cambiare la mia belva, però volevo farvi una domandina!

Posseggo una x1800xt 512mb e mi chiedevo di quanto fosse superiore la sorella x1950xtx!

Sinceramente a mio avviso non è conveniente fare questo upgrade perchè non ci sono molti fps di differenza, ma aspetto vostre risposte!
Tieni la tua... :)

halduemilauno
23-11-2006, 13:17

cambiala solo per una dx10.
;)

zorco
23-11-2006, 13:17
Tieni la tua... :)
che è meglio :D

Dr House
23-11-2006, 18:49
Sinceramente a mio avviso non è conveniente fare questo upgrade perchè non ci sono molti fps di differenza

hai visto giusto

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.