View Full Version : Java VS C++ VS ASM
Syphilis
23-11-2006, 11:45
Dato che a me non me ne frega un tubo di leggere le vostre dissertazioni sulla velocità pesantezza und so weiter...vi apro un topic apposito per farvi divertire...nel mio Reti Neurali Implementate in Java...si parla di Reti Neurali Implementate in Java...
grazie e saluti
Fenomeno85
23-11-2006, 12:05
quindi? java fa schifo e lo sanno tutti. Che poi abbiano sviluppato dei moduli in java fatti loro.
Se mi vieni a dire che java è stato sviluppato bene ... bhe i progettisti avevano bevuto basta anche guardare come hanno sviluppato awt prima e swing dopo.
Poi mi spieghi come fai a confrontare java a asm quando i due lavorano a livelli differenti? Mi sa che non hai ben chiaro molte cose.
E comunque mi sembra un topic di provocazione e basta se vuoi aver ragione te la do. Non do molta vita a questo topic.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Syphilis
23-11-2006, 12:30
no no caro a me non interessa proprio nulla l'ho messo per quelli che mi hanno infestato ed infarcito di ot il mio topic che chiedeva ben altro...
Fenomeno85
23-11-2006, 12:34
no no caro a me non interessa proprio nulla l'ho messo per quelli che mi hanno infestato ed infarcito di ot il mio topic che chiedeva ben altro...
e allora lo scopo di questo topic?! :mbe:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
quindi? java fa schifo e lo sanno tutti. azz, chi glielo dice adesso a quelli di Diamond Crush...
Syphilis
23-11-2006, 12:53
lo scopo è di convogliare quelli che hanno scritto da me qui...perchè è inutile che mi mandito ot...gli ho creato un mondo nel quale divertirsi
jappilas
23-11-2006, 13:04
azz, chi glielo dice adesso a quelli di Diamond Crush...
probabile catena di eventi: :ahahah: :ncomment: :grrr: :incazzed: :boxe:
:asd: :D
Esiste il tasto segnala... Basta clickarlo e spiegare il problema, non c'è bisogno di una reazione di questo tipo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.