View Full Version : INFO su nintendo Ds e consigli ....
Mi stà balenando l'idea di regalare alla mia donna il nintendo ds (lite ?), visto la presenza di giochi che piacciono a lei come i platform 2d, Quello dell'età del cervello, e immagino pure nintendogs.
L'anno scorso avevo preso la PS2 per questo motivo, ma alla fine giochi che piacciono a lei , a parte i vari singstar, buzz, disney golf (!), tutti gli altri non riesce a giocarli, se hanno il 3d si perde... alla fine non ci fà più niente. (in effetti ci gioco più io alla ps2 :D ).
Dunque , vorrei sapere che tipo di parco giochi ha il nintendo ds, se conviene prendere la versione "lite", se faccio na cazzata, se è una console divertente, se le batterie durano 10 minuti.... io NON HO mai giocato al nintendo ds se non uno in prova con quello dei quiz x il cervello (divertente).
CONSIGLIATE !!! (chi ha donne soprattutto che vogliono distrarle con altri giochi mentre noi fondiamo la ps2 :D )
secondo me le piacerà animal crossing :D
Ci sarebbe anche il thread ufficiale, eh... :read: ...comunque, personalmente ti consiglio di comprare il DSlite che è più piccolo, più leggero, più comodo da usare e soprattutto con gli schermi molto migliori rispetto al DS "classico"; come durata delle batterie ci si dovrebbe aggirare attorno alle 10 ore, più o meno. La cosa più importante è però che per DS sono disponibili giochi dannatamente divertenti nella loro semplicità e immediatezza, che anche il gentil sesso dimostra di apprezzare alquanto... ;) ...giochi come Nintendogs, Animal Crossing, NewSuperMarioBros, fino ad arrivare ai vari Brain Training (che poi è quello a cui hai fatto riferimento tu), Big Brain Academy, English Training. E naturalmente non mancano neanche diversi bei giochi più "complessi" e "tradizionali" di questi.
Ci sarebbe anche il thread ufficiale, eh... :read: ...comunque, personalmente ti consiglio di comprare il DSlite che è più piccolo, più leggero, più comodo da usare e soprattutto con gli schermi molto migliori rispetto al DS "classico"; come durata delle batterie ci si dovrebbe aggirare attorno alle 10 ore, più o meno. La cosa più importante è però che per DS sono disponibili giochi dannatamente divertenti nella loro semplicità e immediatezza, che anche il gentil sesso dimostra di apprezzare alquanto... ;) ...giochi come Nintendogs, Animal Crossing, NewSuperMarioBros, fino ad arrivare ai vari Brain Training (che poi è quello a cui hai fatto riferimento tu), Big Brain Academy, English Training. E naturalmente non mancano neanche diversi bei giochi più "complessi" e "tradizionali" di questi.
Perfetto!!! è questo che cerco, semplicità e immediatezza. Scusa ma non l'ho trovato il thread ufficiale :( , grazie anche per i titoli, cosi mi informo anche su questi e vedo a naso quale possa essere il più appetibile!
Fai conto che lei ama giocare a tipo puzzle bubble, mario bros, battaglia navale (sul mio telefonino!), oppure un gioco stupido sul suo telefonino dove deve sempre allineare le palle dello stesso colore per toglierle, insomma un tetris avanzato. Per cui giochi semplici e immediati sono la carta vincente!
Perfetto!!! è questo che cerco, semplicità e immediatezza. Scusa ma non l'ho trovato il thread ufficiale :( , grazie anche per i titoli, cosi mi informo anche su questi e vedo a naso quale possa essere il più appetibile!
Fai conto che lei ama giocare a tipo puzzle bubble, mario bros, battaglia navale (sul mio telefonino!), oppure un gioco stupido sul suo telefonino dove deve sempre allineare le palle dello stesso colore per toglierle, insomma un tetris avanzato. Per cui giochi semplici e immediati sono la carta vincente!
anche 42 classici senza tempo (giochi di carte e classici giochi da tavolo) direi che dovrebbe andare ;)
Mi stà balenando l'idea di regalare alla mia donna il nintendo ds (lite ?), visto la presenza di giochi che piacciono a lei come i platform 2d, Quello dell'età del cervello, e immagino pure nintendogs.
L'anno scorso avevo preso la PS2 per questo motivo, ma alla fine giochi che piacciono a lei , a parte i vari singstar, buzz, disney golf (!), tutti gli altri non riesce a giocarli, se hanno il 3d si perde... alla fine non ci fà più niente. (in effetti ci gioco più io alla ps2 :D ).
Dunque , vorrei sapere che tipo di parco giochi ha il nintendo ds, se conviene prendere la versione "lite", se faccio na cazzata, se è una console divertente, se le batterie durano 10 minuti.... io NON HO mai giocato al nintendo ds se non uno in prova con quello dei quiz x il cervello (divertente).
CONSIGLIATE !!! (chi ha donne soprattutto che vogliono distrarle con altri giochi mentre noi fondiamo la ps2 :D )
Meteos
Tetris
42 Classici senza Tempo
Nintendogs
New Super Mario
Yoshi Island 2
Super Peach Principess
Brain Training
English Training
:eek: stò cercando info sui giochi da voi menzionati ... ma è incredibile, che giochi interessanti e divertenti che ci sono per nintendo ds!!! incomincio a pensare di aver sottovalutato di brutto questa miniconsole !!!
Và a finire che gli dovrò rubare la console per giocarci pure io!!! :D
...
Oppure te ne potresti far regalare uno da lei, così giocherete insieme... ;)
NoPlaceToHide
23-11-2006, 16:45
guarda la mia ragazza gioca esattamente a quello che hai detto tu...ormai con il "nostro" DS Lite :D
poi vabbhè io avrò un caso più unico che raro di ragazza, che mi sfida a pro evolution sulla X360 a DoA ecc. ecc. :asd:
jointrasher
23-11-2006, 16:53
io quando è uscito il ds me lo sono comprato subito...e uscito il lite ho venduto il mio e ho preso due ds lite, dato che la mia lei passava le giornate attaccata alla console portatile nintendo....consiglio (su base dei gusti della mia ragazza) l'acquisto di:
nintendogs
animal crossing
project rub
super mario 64 ds
new super mario bross
mario kart ds
42 classici senza tempo
another code
yoshi touch and go
e ti ci divertirai un mondo anche tu con il ds, fidati...
Porca miseria..... dimenticavo anche Kirby :eek:
Questo dovrebbe piacerle abbondantemente :)
provato oggi kirby, è uno show :D
ah cmq, link del thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=890115&goto=lastpost
Dark Schneider
23-11-2006, 21:38
:eek: stò cercando info sui giochi da voi menzionati ... ma è incredibile, che giochi interessanti e divertenti che ci sono per nintendo ds!!! incomincio a pensare di aver sottovalutato di brutto questa miniconsole !!!
Guarda visto che sicuramente una volta che comprerai il DS Lite per la tua ragazza, ti innamorerai e ci giocherai anche tu, mi permetto di consigliarti il mio titolo preferito attuale per DS: Trauma Center. :D Gioco che consiglierò all'infinito. E poi chi lo dice che una ragazza non si diverte anche con un simile titolo? :D
http://www.youtube.com/watch?v=a-tH12_5Mak
A sto tedescaccio perdonalo se è un po' imbranato. :D
Uno dei pregi migliori del DS è sicuramente il parco di titoli di cui dispone. Veramente molto ampio e vario. C'è ne per tutti i gusti.
Ci sono i generi classici, che si giocano alla classica maniera, con d-pad + tasti, ci sono generi di gioco che invece sfruttano il Touch Screen. Generi nuovi. Un esempio, proprio Trauma Center. Ma c'è un sacco di roba, da strategici a turno(tipo AOE3) o in futuro in tempo reale(il prossimo the settler) a giochi musicali ed avventure grafiche(Phoenix Wright).
Ah giusto anche Phoenix Wright...questo titolo in Italia tradotto in italiano è uscito proprio oggi. E' una sorta di simulatore di Avvocato. Un titolo della capcom molto acclamato. :)
Secondo me alla fine davvero succederà che rubi la console alla tua ragazza....oppure te la compri anche tu per te. :D Ma alla fine non faresti di certo uno sbaglio. E' una console divertente, originale, innovativa. Un esperienza diversa. :)
Dark Schneider
23-11-2006, 21:49
Porca miseria..... dimenticavo anche Kirby :eek:
Questo dovrebbe piacerle abbondantemente :)
Kirby Canvas Curse(O Power Paintbrush che dir si voglia) lo voglio!!! :eek:
Ma su youtube possibile si trovi soli video di scarsa qualità su gente che mostra come si gioca? Una volta ne avevo trovato uno di buona qualità. Ma non lo trovo più.
Ahahaha ma che figata trauma center !!! ma che giochi inventano sul nintendo LOL !!!
Azz ora ho l'imbarazzo della scelta!!!
Pensavo a prendere la DS Lite Pink ;) (che tra l'altro piace anche a me !), e almeno due giochi , e sono 200 euro che mi partono ! :mc:
Ma non vendono la ds lite in bundle con qualche gioco per risparmiare ?? :cry:
Kirby Canvas Curse(O Power Paintbrush che dir si voglia) lo voglio!!! :eek:
Ma su youtube possibile si trovi soli video di scarsa qualità su gente che mostra come si gioca? Una volta ne avevo trovato uno di buona qualità. Ma non lo trovo più.
Guarda un po' qui : http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1729
ho finito i primi 3 schemi di kirby pochi minuti fa...la parte "rubino" per intenderci...
..NON HO MAI GIOCATO A NIENTE DI COSI' DANNATAMENTE DIVERTENTE! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.