View Full Version : persone che non ti rispoondono al telefono ??
gabberman81
23-11-2006, 12:28
vi capita mai di trovare persone (amici-fidanzate) che di punto in bianco non vi rispondono + al telefono ?????magari capita che uno fa una caxxata, poi chiede scusa ecc...ma l' altro non risponde.... :mad: a me capita spesso...è una cosa che mi fa troppo incaxxare !!! :ncomment: preferisco una persona che mi dica le cose come stanno !!!l' indifferenza è la cosa peggiore...
e voi che ne pensate ??? :confused:
RiccardinoFuffolo.83
23-11-2006, 12:33
vi capita mai di trovare persone (amici-fidanzate) che di punto in bianco non vi rispondono + al telefono ?????magari capita che uno fa una caxxata, poi chiede scusa ecc...ma l' altro non risponde.... :mad: a me capita spesso...è una cosa che mi fa troppo incaxxare !!! :ncomment: preferisco una persona che mi dica le cose come stanno !!!l' indifferenza è la cosa peggiore...
Già sai che te l'appoggio pienamente... :mano:
Se ti capita spesso un motivo ci sarà...che poi è quello per cui non ti rispondono al tel
gabberman81
23-11-2006, 12:39
Se ti capita spesso un motivo ci sarà...che poi è quello per cui non ti rispondono al tel
ma...i motivi sono vari, a volte ho fatto caxxate, altre volte cose da nulla e altre ancora proprio niente di niente :read: :rolleyes:
è la norma al giorno d'oggi!
La tecnologia tra l'altro lo permette.Tra l'altro i cellulari (e diavolerie del genere) in queste situazioni fanno venire una marea di tarli e paranoie.bisogna prenderle con estremo menefreghismo e leggerezza queste situazioni.
è la norma al giorno d'oggi!
La tecnologia tra l'altro lo permette.
quoto!
quoto!
scusa ho anche aggiunto dell'altro per puntualizzare. ;)
Melancholy
23-11-2006, 12:56
Capitato con una persona che conosco da 4 anni, a volte litighiamo un giorno si e l'altro pure.. maaa niente, quando non risponde gli mando gli accidenti e finisce lì, finchè non si fa risentire :stordita:
A dir la verità anch'io sono permalosa allo stesso modo, quindi se rimango male per qualcosa non rispondo finchè non mi passa.
Capitata anche un'improvvisa eclisse quando ero ragazzina: frequentavo un tipo e questo di punto in bianco sparì, inritracciabile [in realtà poi seppi che si era rimesso con l'ex.. mancanza di attributi per dirmelo :rolleyes: ].. 'sta cosa mi ha segnato, se ci penso ancora oggi mi verrebbe da prenderlo a sberle :muro:
no ma capitava spesso che una ragazza mi facesse squilli, io che non capivo che volesse la chiamavo ma questa non rispondeva.
AHHHHH IL NERVOSO :nera:
se nn rispondo ca**i loro io li cerco se nn mi vojono più vede nn mi vedranno più !!
alla fine se è colpa mia e ho chiesto scusa o nn mi danno nemmeno l'oppurtunità di chiede scusa io nn posso farci niente.... :O
ps: la mia coscenza nn parla più che posso farci? :O
gabberman81
23-11-2006, 13:06
no ma capitava spesso che una ragazza mi facesse squilli, io che non capivo che volesse la chiamavo ma questa non rispondeva.
AHHHHH IL NERVOSO :nera:
caxxo di squillini !!!ma che vogliono dire ??? cioe ti penso xo non al punto di volerti parlare ??? ma baffanculo !!! :doh: :mad:
gabberman81
23-11-2006, 13:07
Capitato con una persona che conosco da 4 anni, a volte litighiamo un giorno si e l'altro pure.. maaa niente, quando non risponde gli mando gli accidenti e finisce lì, finchè non si fa risentire :stordita:
A dir la verità anch'io sono permalosa allo stesso modo, quindi se rimango male per qualcosa non rispondo finchè non mi passa.
Capitata anche un'improvvisa eclisse quando ero ragazzina: frequentavo un tipo e questo di punto in bianco sparì, inritracciabile [in realtà poi seppi che si era rimesso con l'ex.. mancanza di attributi per dirmelo :rolleyes: ].. 'sta cosa mi ha segnato, se ci penso ancora oggi mi verrebbe da prenderlo a sberle :muro:
infatti, cosa costa dirlo ??? odio le persone che non hanno le palle di dire le cose in faccia :mad: :bsod:
l' indifferenza è la cosa peggiore del mondo :read:
se nn rispondo ca**i loro io li cerco se nn mi vojono più vede nn mi vedranno più !!
tu magari hai un carattere con cui riesci a superare la cosa,ma non tutti riescono in questo e ci rimangono male a causa di questa indifferenza improvvisa.
Cmq nella vita ci vuole un po' di sano cinismo e freddezza:in questi casi aiutano.
PS comunque ste cose capitano quasi sempre con le persone dell'altro sesso (in particolar modo le donne) conosciute e con le quali si vuole approfondire un'eventuale relazione.E non solo sul cellulare che è il mezzo tipico,ma anche con internet,chat,messenger,ecc.
gabberman81
23-11-2006, 13:44
tu magari hai un carattere con cui riesci a superare la cosa,ma non tutti riescono in questo e ci rimangono male a causa di questa indifferenza improvvisa.
Cmq nella vita ci vuole un po' di sano cinismo e freddezza:in questi casi aiutano.
PS comunque ste cose capitano quasi sempre con le persone dell'altro sesso (in particolar modo le donne) conosciute e con le quali si vuole approfondire un'eventuale relazione.E non solo sul cellulare che è il mezzo tipico,ma anche con internet,chat,messenger,ecc.
cmq capita pure con amici...pensa te...addirittura un mio amico di lunga data piuttosto che dirmi che non aveva voglia di uscire (e mi ci trovavo bene è :read: ) non mio rispondeva al cel...ho cancellato il numero...odio la gente che ti usa solo quando gli fa comodo, che si fotta :mad:
marco1474
23-11-2006, 13:51
Preferisci le persone sincere? Se ti dico cosa penso realmente di te da quello che posti e ti senti offeso, mi segnali? :stordita:
setterernga
23-11-2006, 13:54
L'indifferenza oggi è una consuetudine. Nessuno ti caga se non gli servi a qualcosa.
a volte penso sia piu' utile sbollentare un pochetto che dire le cose a caldo rischiando di dire cose che non si pensa ma che si dicono perche' si e' inkazzati come un triceratopo assalito da un trex ...
premesso questo , io sarei uno che cerca di chiarire subito , ma ho imparato ad aspettare i tempi degli altri che magari preferiscono far raffreddare il clima...
Ciaizamzkanzoa
::::Dani83::::
23-11-2006, 14:24
Io non rispondo mai di default... :mc:
Ma perchè i telefonini moderni servono a telefonare? :rolleyes:
savethebest
23-11-2006, 15:05
Preferisci le persone sincere? Se ti dico cosa penso realmente di te da quello che posti e ti senti offeso, mi segnali? :stordita:
:asd:
FastFreddy
23-11-2006, 15:07
Di solito non rispondo quando dall'altra parte so che c'è un rompicoglioni o quando sono impegnato e ho da fare....
tecnologico
23-11-2006, 15:09
io ai truzzi manco parlo figurati se rispondo al cell.
gabber ecco perchè non ti rispondono :stordita:
MichellePayne
23-11-2006, 15:11
Io rispondo sempre...
il mio ragazzo quando litighiamo non risponde...mi fa girare le scatole :mad: :muro: :muro:
multijet
23-11-2006, 15:13
a me l'ultima che è successa è con una tipa..
l'estate scorsa ci siamo divertiti :oink: poi il silenzio e poco tempo fa aveva iniziato con squillini,sms e balle varie, scopo :oink: ora, questa è di genova e io sto a torino, e incontrarci a metà strada era la cosa più giusta, dopo un paio di rinvii "strani" ora non si fa più sentire..ma baffff... se torna mi trova solo per un motivo :oink: :oink:
Di solito non rispondo quando dall'altra parte so che c'è un rompicoglioni o quando sono impegnato e ho da fare....
Quoto anche io... ma anche a me i miei amici spaccano le palle perchè non rispondo mai.
hikari84
23-11-2006, 16:36
Della serie... prevenire è meglio che curare :asd:
Cmq i post di Gabberman mi fanno troppo morire :asd:
Non preoccuparti, non sei l'unico ad avere problemi con il telefono :D
A proposito... a nessuno di voi fa incazzare da morire quando stai parlando di una cosa seria al telefono/cellulare/msn con una persona, e TUTT'AD UN TRATTO cade la linea??? Che nerviiiiiiiiiiiiiiii in quei momenti vorrei spaccare tutto :asd:
perchè sei un gabber. :O
IcEMaN666
23-11-2006, 18:29
2 chiamate su 3 non rispondo al telefono :asd:
unico modo per evitare sane rotture di palle, spesso so già cosa vogliono :D
Capirossi
23-11-2006, 18:40
Non meritano le tue attenzioni . ;)
hikari84
23-11-2006, 18:42
:mc:
:mc:
Tanto difficile capire che se uno non ti risponde non ha voglia di sentire la tua voce e quello che gli vuoi dire? :)
Viva le donne che non stressano con il cellulare!
Mai dare ad una ragazza il numero di casa...mai...mai....maimaimaimaimaimaimai :mad:
Ti posso assicurare che a volte la persona che non ti risponde non lo faccia apposta, ma potrebbe aver dimenticato il cel da qualche parte, non sentire la suoneria. Tipo: io giro molto spesso con il silenzioso...quindi se non ho il cel sott'occhi e mi chiamano....non rispondo. :D
Ti posso assicurare che a volte la persona che non ti risponde non lo faccia apposta, ma potrebbe aver dimenticato il cel da qualche parte, non sentire la suoneria.
già però poi in un modo o nell'altro si fa viva:credo che non sia questo il punto.
quelli k nn rispondono sono la cosa piu odiosa...
io per principio rispondo sempre a tutti... :cool:
juninho85
23-11-2006, 21:21
vuoi la soluzione?fai meno cazzate :O
X-ICEMAN
23-11-2006, 23:28
l' indifferenza è la cosa peggiore del mondo :read:
l' indifferenza è la migliore punizione per chi commette delle cretinate.
gabberman81
24-11-2006, 00:15
i pareri delle persone che non stimo non m' interessano minimamente... :rolleyes:
hikari84
24-11-2006, 00:18
Della serie... prevenire è meglio che curare :asd:
Cmq i post di Gabberman mi fanno troppo morire :asd:
Non preoccuparti, non sei l'unico ad avere problemi con il telefono :D
A proposito... a nessuno di voi fa incazzare da morire quando stai parlando di una cosa seria al telefono/cellulare/msn con una persona, e TUTT'AD UN TRATTO cade la linea??? Che nerviiiiiiiiiiiiiiii in quei momenti vorrei spaccare tutto :asd:
:O
gabberman81
24-11-2006, 00:21
vuoi la soluzione?fai meno cazzate :O
allora, a volte ho sbagliato di brutto e ok...posso capire, ma altre volte non ho proprio fatto niente, con la persona mi trovavo pure bene eppure... :mad: è quello che mi fa incaxxare
cmq io a mio padre gli rispondo tipo una volta su 5 :asd: da quando ha fatto una tariffa della wind che paga tot al mese e ha un sacco di chiamate mi chiama tutti i giorni (ma solo x non sprecare l' abbonamento :doh: )!!!che palle !! :doh: xo non gli posso dire che mi stressa le palle...quindi il + delle volte lascio squillare il cel...xo lui è assillante caxxo :doh:
hikari84
24-11-2006, 00:24
Questo ragazzo mi fa morire... :D
uff.. quasi quasi a questo post non rispondo... COME? COSA? OH cavolo ho sbagliato pulsante.. ahem... PRONTO?
gabberman81
24-11-2006, 00:37
Questo ragazzo mi fa morire... :D
foto :read: :read: :read: :read:
marco1474
24-11-2006, 13:16
RIFERITO A ME:
i pareri delle persone che non stimo non m' interessano minimamente... :rolleyes:
RIFERITO A ManyMusofaga:
del tuo giudizio non me ne puo' fregare di -
Certe cosa "scomode" è meglio non sentirle vero? :asd:
io odio di piu quelli che prima fanno gli amiconi per tanti anni e poi di punto e in bianco non ti salutano piu
vi capita mai di trovare persone (amici-fidanzate) che di punto in bianco non vi rispondono + al telefono ?????magari capita che uno fa una caxxata, poi chiede scusa ecc...ma l' altro non risponde....
no, di solito se chiedo scusa finisce lì. Non mi è mai capitato che qualcuno non rispondesse al telefono perchè arrabbiato con me :boh:
juninho85
25-11-2006, 00:32
allora, a volte ho sbagliato di brutto e ok...posso capire, ma altre volte non ho proprio fatto niente, con la persona mi trovavo pure bene eppure... :mad: è quello che mi fa incaxxare
cmq io a mio padre gli rispondo tipo una volta su 5 :asd: da quando ha fatto una tariffa della wind che paga tot al mese e ha un sacco di chiamate mi chiama tutti i giorni (ma solo x non sprecare l' abbonamento :doh: )!!!che palle !! :doh: xo non gli posso dire che mi stressa le palle...quindi il + delle volte lascio squillare il cel...xo lui è assillante caxxo :doh:
ben ti sta :asd:
juninho85
25-11-2006, 00:41
foto :read: :read: :read: :read:
che glamour :read:
che savoir faire :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.