View Full Version : virus Trojan.Jakposh
cavolo..
come si togle sto troian è una cosa impossibile.. norton mi avvisa sempre..
:rolleyes:
qualcuno può aiutarmi?
cavolo..
come si togle sto troian è una cosa impossibile.. norton mi avvisa sempre..
:rolleyes:
qualcuno può aiutarmi?
togliti dai piedi, prova kis, e se non puoi fai fare una scansione on-line qui: http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=5&lid=21
se no prova a fare anche scansioni in modalità provvisoria
ti consiglio di provare diversi antivirus
non ho capito.. cos'è kis?
cmq ho 2 antivirus.. nod32 e norton 2006 + avg anti spy.
niente da fare.. ora provo in modalità provvisoria..
speriamo bene!! :confused:
kis= kaspersky internet securirty. togli il norton (non vale nulla ed è pesante) e anche il nod se devi installare il kis.
kis= kaspersky internet securirty. togli il norton (non vale nulla ed è pesante) e anche il nod se devi installare il kis.
l'avevo detto io, comunque scusami, avevo in incolla un altro indirizzo, l'indirizzo per la scansione on-line è questo: http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp
l'avevo detto io, comunque scusami, avevo in incolla un altro indirizzo, l'indirizzo per la scansione on-line è questo: http://www.kaspersky.it/Servizi/Virusscan.asp
non volevo suscitare od offendere la tua sensibilità ma ho solo risposto ad una richiesta di ocmricc che non aveva capito cosa era l'bbreviativo di kis.
comunque il mio post era solo di supporto al tuo che straquoto! :O ;)
non volevo suscitare od offendere la tua sensibilità ma ho solo risposto ad una richiesta di ocmricc che non aveva capito cosa era l'bbreviativo di kis.
comunque il mio post era solo di supporto al tuo che straquoto! :O ;)
c.m.g., scusami ma nemmeno il mio era un offesa nei tuoi!! :D :D :D :D
era solamente per lui, in modo da fargli capire che più utenti la pensavano così.
Scusami se è passato questo ;) ;)
ho provato la modalità provvisoria..
ho anche seguito la guida di rimozione della symantec che diceva di cancellare delle chiavi di registro che nel mio pc erano innesistenti..
ora proviamo kis online.. speriamo in bene!!
cmq non posso toglere norton è originale.. ho ancora circa 200 gg di abbonamento..
ho provato la modalità provvisoria..
ho anche seguito la guida di rimozione della symantec che diceva di cancellare delle chiavi di registro che nel mio pc erano innesistenti..
ora proviamo kis online.. speriamo in bene!!
cmq non posso toglere norton è originale.. ho ancora circa 200 gg di abbonamento..
bè, non è una grandissima idea tenere norton xkè hai 200 g di abbonamento, per poi stare li ad impazzire per levare quello che non ti filtra
:muro:
cmq mi sono appena scaricato kis, la versione trial posso installarlo con gli altri antivirus? solo per provarlo?
:muro:
cmq mi sono appena scaricato kis, la versione trial posso installarlo con gli altri antivirus? solo per provarlo?
non è una grandissima idea ma puoi disabilitando la funziona real-time degli altri
c.m.g., scusami ma nemmeno il mio era un offesa nei tuoi!! :D :D :D :D
era solamente per lui, in modo da fargli capire che più utenti la pensavano così.
Scusami se è passato questo ;) ;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.