View Full Version : AVG in scadenza...
synapse80
23-11-2006, 11:28
ciao a tutti..
stamane mi è arrivato il messaggio da AVG...che il 15 gennaio la mia versione..scade....
e quindi bisogna installare la versione 7.5....e volevo sapere..questa versione è a pagamento?!oppure free?
ho cercato sul forum..ma nn c'è nessun post aperto..e così ho aperto questo...
altradomanda...se dovessi cambiare antivirus...quale mi consigliate?ovviamente..free?
grazie
ciao a tutti..
stamane mi è arrivato il messaggio da AVG...che il 15 gennaio la mia versione..scade....
e quindi bisogna installare la versione 7.5....e volevo sapere..questa versione è a pagamento?!oppure free?
ho cercato sul forum..ma nn c'è nessun post aperto..e così ho aperto questo...
altradomanda...se dovessi cambiare antivirus...quale mi consigliate?ovviamente..free?
grazie
no c'è anche la versione free http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=5&lid=21
synapse80
23-11-2006, 11:56
ah ok..grazie...
quindi disintallo questa vecchia..oppure la lascio..e installo la nuova?
grazie ancora...
ah ok..grazie...
quindi disintallo questa vecchia..oppure la lascio..e installo la nuova?
grazie ancora...
no ti consiglio di installare quella nuova, ha un motore di scansione più efficace
synapse80
23-11-2006, 12:23
si ho capito...però forse mi sn spiegato male..anzi sicuramente..eheh
cioè volevo sapere...disinstallo o ci installo sopra?a quella vecchia?!
non cambia nulla, semplicemente perchè quando installi una versione più aggiornata nell'installazione guidata, ti chiede di rimuovre prima quella vecchia, per cui disinstalla e installa quella nuova ;)
wizard1993
23-11-2006, 14:41
non cambia nulla, semplicemente perchè quando installi una versione più aggiornata nell'installazione guidata, ti chiede di rimuovre prima quella vecchia, per cui disinstalla e installa quella nuova ;)
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.