PDA

View Full Version : AVG in scadenza...

synapse80
23-11-2006, 11:28
ciao a tutti..
stamane mi è arrivato il messaggio da AVG...che il 15 gennaio la mia versione..scade....
e quindi bisogna installare la versione 7.5....e volevo sapere..questa versione è a pagamento?!oppure free?
ho cercato sul forum..ma nn c'è nessun post aperto..e così ho aperto questo...
altradomanda...se dovessi cambiare antivirus...quale mi consigliate?ovviamente..free?
grazie

black92
23-11-2006, 11:34
ciao a tutti..
stamane mi è arrivato il messaggio da AVG...che il 15 gennaio la mia versione..scade....
e quindi bisogna installare la versione 7.5....e volevo sapere..questa versione è a pagamento?!oppure free?
ho cercato sul forum..ma nn c'è nessun post aperto..e così ho aperto questo...
altradomanda...se dovessi cambiare antivirus...quale mi consigliate?ovviamente..free?
grazie

no c'è anche la versione free http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=5&lid=21

synapse80
23-11-2006, 11:56
ah ok..grazie...
quindi disintallo questa vecchia..oppure la lascio..e installo la nuova?
grazie ancora...

black92
23-11-2006, 12:04
ah ok..grazie...
quindi disintallo questa vecchia..oppure la lascio..e installo la nuova?
grazie ancora...

no ti consiglio di installare quella nuova, ha un motore di scansione più efficace

synapse80
23-11-2006, 12:23
si ho capito...però forse mi sn spiegato male..anzi sicuramente..eheh
cioè volevo sapere...disinstallo o ci installo sopra?a quella vecchia?!

black92
23-11-2006, 13:27
non cambia nulla, semplicemente perchè quando installi una versione più aggiornata nell'installazione guidata, ti chiede di rimuovre prima quella vecchia, per cui disinstalla e installa quella nuova ;)

wizard1993
23-11-2006, 14:41
non cambia nulla, semplicemente perchè quando installi una versione più aggiornata nell'installazione guidata, ti chiede di rimuovre prima quella vecchia, per cui disinstalla e installa quella nuova ;)

esatto