View Full Version : [SA no sped] Blocco Asus P4P800SE, P4 prescott 3.2GHz, 2x512mb Twinmos, X800XL
Dunque vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti (sono quelli che sto usando in questo momento nel mio pc :) ):
- Asus P4P800SE €60 -> 55 -> 50 VENDUTA
- P4 Prescott skt478 3.2GHz con dissi originale 80€ VENDUTO
- 2x512MB Twinmos DDR400 80€ -> 75 -> 70
- Sapphire X800XL 256MB AGP con fattura shop online 100€ VENDUTA
Per ora NON SMEMBRO. Vorrei vendere il blocco (o quantomeno il blocco cpu+mobo+ram). Regole:
1 - NON SPEDISCO (per ora)
2 - precedenza ovviamente al mio prezzo
3 - in vendita anche fuori dal forum
4 - Prezzi leggermente trattabili in caso di blocco
Io mi metto in coda per ram se deciderari di smembrare e spedire!
Vi prego se non siete interessati con consegna a mano, non postate. grazie. Se decidero' di spedire, da allora inizieranno le code. Ciau a tutti
nicola1985
23-11-2006, 11:10
coda a mano 1 modulo di ram
....Per ora NON SMEMBRO.....
:stordita:
magicken
23-11-2006, 11:34
forse coda x le ram, mi potresti dire cosa c'e' scritto sui chip delle ram? Grazie
Ciao Magicken. Dunque, io vorrei aspettare un pochino per vedere se riesco a piazzare almeno il blocco mobo+cpu+ram. Cmq in ogni caso se sei interessato, eventualmente dovessi smembrare, ti considero il primo in coda per le ram (perche' a mano e le prendi entrambe). Appena posso ti posto il codice sui chip. Cmq vanno tranqui in dual channel da sempre, almeno sulla mobo in oggetto. Ciau
tremblay
23-11-2006, 12:02
In coda per la X800XL spedita \o/
ArTaX ThE ElF
23-11-2006, 13:22
guarda potrei prendere io il blocco cpu mobo e ram magari co nuna limatina. se ce la fai a spedire pero'.. tanto cosa ti cambia io compro e vendo tanto hardware via posta e non e' mai successo nulla. l'importante e' che lo imballi bene. ciao
tremblay
23-11-2006, 14:38
La XL è esattamente come questa? http://www.frazpc.pl/artykuly/337/Sapphire/ATI/Radeon/X800/XL/AGP/oraz/X850/XT/PE/AGP
x tremblay: si è esattamente quella..ti ho fatto cmq delle foto che posso inviarti via email (passamela in pvt). La fattura, per essere precisi, è di un noto shop online datata 21/10/2005
x Magicken: sui chip delle 2 ram leggo:
TwinMos
0434D
TMD7608F8E50D
Ciau a tutti
tremblay
23-11-2006, 22:29
Danke.
Tieni presente che se mi dai il via ti pago anche ora :D
edit: ok attendo fino a martedì.
Ok tremblay. Diciamo che aspetto max fino a martedi per qualche consegna a mano, altrimenti passo alla spedizione e vi contatto. Volevo sottolinearti che ovviamente la schedozza è completa anche di tutto il bundle. Ciau a tutti
P.S. ah l'unica cosa è che non ho postepay, quindi, come fatto in passato, uso il bonifico bancario.
In coda per la mobo....e ci provo:50 euros e me la vengo a prendere :D :D :D ? :mc: :mc: :mc:
ak72 penso che il prezzo della mobo sia onesto, per questo al max posso ritoccare un po' in caso di blocco. Se ti interessa almeno prendere cpu+mobo posso toglierti na decina di euro e te li porto a lancusi. Fammi sapere. Intanto UP per consegna a mano.
No, non intendevo criticare il tuo prezzo...cercavo solo di tirarlo verso di me :D
Il proc l'ho già recuperato, manca solo la mb.
Sto assemblando un pc per un amico e il budget rimasto è di 52 euro :mc: .....
prendilo come un up
Ok ak72 no problem...magari ti tengo in coda con limata al prezzo. Nel frattempo ti passso in pvt il mio account msn per ogni evenienza. Ciau
CODA P4 Prescott skt478 3.2GHz con dissi originale;)
In Coda per il blocco in caso di spedizione :)
Ciao Flory, come ho detto anche agli altri, aspetto max un altro paio di giorni, poi passo alla spedizione. Dato che sei interessato al blocco, sarai il primo ad essere contattato. Ciau
tremblay
29-11-2006, 00:46
Io continuo a essere in coda per la XL spedita...any news? -_-°
Pierg ma sei di salerno?
No, non sono di salerno;)
Sono di Marina di Minturno...
Cmq, sono ancora interessato al P4 Prescott skt478 3.2GHz SENZA DISSIPATORE.....
60€ spedito....;)
ciau
allora ragazzi. ho avuto un problema con il nuovo pc. ora è tutto ok ma vi sto scrivendo dal letto, in wifi, perche' ho una brutta influenza. Dobbiamo rimandare tutto a lunedi prox perche' materialmente, non posso scendere fino alle poste per spedire. Quindi aggiorniamoci la prox settimana gentilmente. Vi chiedo scusa ma credetemi non mi sento proprio granche' :cry: .
x Tremblay: cmq per spedirti la sk video non dovrebbero esserci problemi. L'ho gia' messa nella scatola originale con cavetti, manuali e la fattura. cmq lunedi ci scambiamo i recapiti e ci sentiamo via telefono. scusami anche tu
Buona guarigione!!
Cmq se non erro il primo in coda per le sole ram sarei io!Quando tocca a me contattami ;)
tremblay
29-11-2006, 15:26
Rimettiti presto ;), ti mando un pvt a breve.
In coda per MB Asus (se ancora disponibile).
Attendo notizie.
Buona guarigione.
Edit:
Aggiungo: non preoccuparti, non c'è fretta di concludere anzi, se facciamo passare qualche giorno è meglio...
riconfermo la mia coda per il prescott 3.2Ghz!!! :D
peppecbr
04-12-2006, 07:10
up per un'amicone :D mi dispiace per l'influenza questa'anno dicono sia abbastanza pesante febbre altissima :eek: almeno 3 amici miei così l'hanno avuta :doh: rimettiti presto e spedisci tutto :sofico: purtroppo di salerno/napoli sul forum siamo in pochi quindi è difficile piazzarli a mano :muro: avevo un'amico per il blocco poi ha cambiato idea prendendosi una xbox 360 :mbe: quindi non ti ho detto propio nulla ;)
Allora...eccomi di ritorno anche se non sto ancora benissimo. Innanzitutto chiedo scusa a tutti per la perdita di tempo. Dunque
x Pierg: Te l'avevo detto anche via pvt che non vendo il prescott senza dissi originale...sarebbe una cosa senza senso...
x tremblay: Luca scusa per il ritardo, stamattina ti ho fatto ed inviato le foto della X800XL via email. Ti ho fatto anche le foto della scatola con il bundle originale
x Fmg84: all'inizio del thread specificavo che volevo vendere il blocco. Io sto comunque smembrando un po' per venirvi (e venirmi) incontro, pero' almeno la mobo + cpu vorrei venderle assieme per ora.
x peppecbr: grazie pe' fa niente. anzi magari passami via msn il contatto del tipo con la X360 che magari possiamo fare qualche vendita/scambio di giochi. Ciau e grazie di tutto.
P.S. Chi vuole le foto di uno o + degli oggetti in vendita me lo faccia presente via pvt (come ha fatto Tremblay) e vi invio tutto quello che volete senza problemi.
tremblay
04-12-2006, 12:56
Hai mail :P
ciao son di salerno sarei interessato alla cpu 3.2 ghz prescott con dissi originale,per 80 euro te la prendo a mano son di salerno dimmi se ti và bene.
se smembri e se spedisci vorrei la x800xl....
ciao
Dunque sono finalmente tornato dopo sta ca... di influenza assurda e vari colloqui di lavoro. Ho chiuso la trattativa con tremblay per la sk video, dato che era l'unico in coda; quindi sk video VENDUTA. Inoltre ho contattato l'utente cocoz1 che ha precedenza sul procio perche' di Salerno con scambio a mano, e penso che al 90% sia venduto, cmq vi tengo aggiornati. Rimangono le RAM e la MOBO sempre cercando lo SCAMBIO A MANO. Ciau a tutti
Uppettino...dai ragazzi di salerno e provincia...fatevi sentire... :D
Enzo ferrari
16-12-2006, 14:28
In coda mobo+cpu a mano.ciao ti faccio sapè
Enzo cpu quasi sicuramente venduta a cocoz1. Mobo ancora disponibile. Fammi sape'. Ciau
ho acquistato il processore pentium 4 prescott 3.2 Ghz perfetto!!! :D
utente gentilissimo,un piacere fare affari con lui.consigliatissimo. :sofico:
Trattativa per la cpu conclusa positivamente con cocoz1 mediante consegna a mano (persona gentilissima :D ). Quindi cpu VENDUTA. Rimangono le ram e la mobo, sperando sempre in una consegna a mano. Quindi UP
prezzi di mobo e ram modificati... :D
magicken
23-12-2006, 14:38
in coda x un amico
ciao magicken...coda per cosa? ram, mobo o entrambe? ciauz
Asus P4P800SE
interessato con sped e trattativa veloce
Asus P4P800SE
interessato con sped e trattativa veloce
mi spiace ma per ora non spedisco (come titolo thread) la mobo e le ram, dato che penso di venderle facilmente a mano. Ciau
ciao magicken...coda per cosa? ram, mobo o entrambe? ciauz
Ciao, in coda per RAM.
Hai PM
uno degli ultimi UP del 2006 :D
Sarei interessato alla scheda madre. Spedisci?
ho gia' altre persone per la mobo in coda spedita...mi spiace ma sto cercando di vendere a mano. Ciau
prezzi di mobo e ram ritoccati...sara' il 2007 sono + buono... :D
coda scheda madre per 50e spedita se si contattami in pvt
No mi spiace. Ripeto che NON SPEDISCO, e che cmq ho gia' altre persone in coda al mio prezzo con spedizione (che in ogni caso effettuero' dopo l'epifania). Ciau e grazie
coda per la mobo P4P800 consegna a mano a tuo prezzo.
ok cocoz1, ti mando un pvt. :)
Mobo venduta al 99% a cocoz1. Intanto UP per le ram. :D
mobo venduta a cocoz1 con scambio a mano avvenuto poco fa. Gentile come sempre...Ciau a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.