PDA

View Full Version : cambiare le immagini di startup e shutdown

Iso
23-11-2006, 09:55
Un mio amico ha un problema: ha avuto una versione di windows con delle immagini di startup e shoutdown bruttissime che lui vorrebbe cambiare. Anni fa sapevo come si faceva ma adesso non lo ricordo più! so che dovrei individuare i file immagine ma il mio amico non ci riesce. Qualcuno può aiutarmi?

grazie

Iso

black92
23-11-2006, 10:07
non è forse dovuto a un tema di windows che ha selezionato??
c'è uno ad esempio di windows vista, che al caricamento e spegnimento non ha le schermate di xp
prova a reimpostare di default il tema di xp

Iso
23-11-2006, 10:19
scuasate ho dimenticato di dire: è windiws xp sp3
provo con il tema comunque

black92
23-11-2006, 10:38
scuasate ho dimenticato di dire: è windiws xp sp3
provo con il tema comunque

scusa, come sarebbe a dire: win xp SP3????!!!!!!???!!!

Iso
23-11-2006, 10:48
senti tu hai ragione, anche io ho sgranato gli occhi perchè secondo me non esistel'sp3. lui l'ha comprato taroccato e glielo hanno passato per 3, ma adesso che sono andata a guardare le proprietà ho trovato win sp2, poi però sotto c'è una pecetta con scritto winxp sp3 by amit!

comunque ho provato a modificare il tema ma non ci riesco!

black92
23-11-2006, 11:16
senti tu hai ragione, anche io ho sgranato gli occhi perchè secondo me non esistel'sp3. lui l'ha comprato taroccato e glielo hanno passato per 3, ma adesso che sono andata a guardare le proprietà ho trovato win sp2, poi però sotto c'è una pecetta con scritto winxp sp3 by amit!

comunque ho provato a modificare il tema ma non ci riesco!

-.^ ... o.O
uhm..in che senso non ci riesci?
start->pannello di controllo->schermo->temi. e da li selezioni windows xp

Iso
23-11-2006, 11:50
-.^ ... o.O
uhm..in che senso non ci riesci?
start->pannello di controllo->schermo->temi. e da li selezioni windows xp

no, non riesco nel senso che anche cambiando tema (e tornando al windows xp originale) mi lascia le stesse immagini di start-up, shout-down e standby

black92
23-11-2006, 11:56
no, non riesco nel senso che anche cambiando tema (e tornando al windows xp originale) mi lascia le stesse immagini di start-up, shout-down e standby

se mi dai la tua e-mail ti mando il file di tema di default di windows xp;)