View Full Version : [ROMA] Vendo giochi pc
Vendo giochi pc fantastici , originali e completamente in italiano..Il motivo e che voglio dare una ripulitina lasciandomi solo i giochi che mi piacciono realmente e mi servono dindi per futuri acquisti.. in campo games pc
Allora questa è la lista:
1) Caesar Iv Ita 25 euro
2) Medieval Total war 2 30 euro
3)Rise and fall civiltà in guerra 25 euro
4) Stronghold 2 deluxe 15 euro
5) Cofanetto total war eras 30 euro
6)Oblivion elder scroll: 27 euro
Si prega massima serietà....Sono molto affidabile nella vendita e richiedo altrettanta serietà da parte dell'acquirente...
Per maggiori informazioni potete rviolgervi a Sawato Onizuka...bazzica spesso su questo forum...U anno fa gli vendei una X1800xl ...
Se prendete tutto il blocco il prezzo lo faccio 125 euro...mi sembra otti o com prezzo visto il calibro dei giochi...
i prezzi sono trattabili..fatevi avanti...venghino venghino :D
Giacomov
24-11-2006, 16:59
Interessato a Medieval 2: Total war.
E' originale, concustodia (DVD), manuale e gioco in italiano ?
Sono interessato per 30€ compreso s.s. in raccomandata.
Accetti scambi con questi sotto elencati? Ti offro tutto il blocco per il gioco + 5€
- Il Padrino
- Ghost Recon: Advanced warfighter
Versione rivista :
- Men of valor
- X2: La minaccia
- Call of duty
- Cossacks 2: Napoleonic wars
- Deus ex: Ivisible war
Interessato a Medieval 2: Total war.
E' originale, concustodia (DVD), manuale e gioco in italiano ?
Sono interessato per 30€ compreso s.s. in raccomandata.
Accetti scambi con questi sotto elencati? Ti offro tutto il blocco per il gioco + 5€
- Il Padrino
- Ghost Recon: Advanced warfighter
Versione rivista :
- Men of valor
- X2: La minaccia
- Call of duty
- Cossacks 2: Napoleonic wars
- Deus ex: Ivisible war
si medieval total war 2 è in italiano, originale e con custodia..comprato 10 giorni fa..ma mi ha stufato ...cioè a me piacciono i giochi totalmente rts... stile down of war...
Comunque se per te va bene il pagamebnto con ricarica su postpay...Ma se non ti fidi, ed è giusto che sia così, chiedi a sawato onizuka...l'anno scorso gli ho venduto una scheda video da 315 euro..lui saprà dirti se sono affidabile o meno....poi fammi risapere in privato per favore..Ciao
ezekiel22
26-11-2006, 11:39
Medieval Total war 2 30 euro
Cofanetto total war eras 30 euro
Coda per questi.
Sono entrambi in ottime condizioni ( soprattutto il cofanetto è completo ? )
Giacomov
26-11-2006, 17:17
si medieval total war 2 è in italiano, originale e con custodia..comprato 10 giorni fa..ma mi ha stufato ...cioè a me piacciono i giochi totalmente rts... stile down of war...
Comunque se per te va bene il pagamebnto con ricarica su postpay...Ma se non ti fidi, ed è giusto che sia così, chiedi a sawato onizuka...l'anno scorso gli ho venduto una scheda video da 315 euro..lui saprà dirti se sono affidabile o meno....poi fammi risapere in privato per favore..Ciao
Ti ho risposto in PVT !!!
Isomarcus
20-12-2006, 08:36
ce l'hai ancora medieval 2?
Rocky VI
11-04-2007, 12:43
20 euro e scambio a mano a termini venerdì ci stai?
Rocky VI
11-04-2007, 12:44
mi riferisco al gioco medieval 2 total war
Isomarcus
11-04-2007, 15:01
scusa ma me lo sono regalato a natale :p il post era un po' vecchio :D
Isomarcus
08-07-2007, 10:15
caesar4 c'è ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.