View Full Version : [FR + SPED ] ROUTER ISDN ZYXEL PRESTIGE 202
Router ISDN Zyxel Prestige 202
Caratteristiche:
http://www.zyxel.it/product/model.php?indexcate=1021888094&indexFlagvalue=1021876940
Scatola completa di cavi, manuale e cd, vendo a 40€ --> 30€ + s.s.
http://www.langamers.it/ranah/img/router.jpg
RULEZ:
PRECEDENZA A MANO.
PREZZI NON TRATTABILI.
PEZZI IN VENDITA ANCHE DA ALTRE PARTI.
PER QUALSIASI DOMANA NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT.
Uppete, nessuno lo vuole ???
Up, prezzo aggiornato.....
ciao, come ping come é?
Guarda ti direi na caxxata perchè non me lo ricordo ma ti dico che io ci giocavo online ed era ottimo...
Guarda ti direi na caxxata perchè non me lo ricordo ma ti dico che io ci giocavo online ed era ottimo...
ok all'inizio avevo optato per un modem pci ma visto che ci devo collegare anche un portatile mac forse il router é la cosa migliore, come si farebbe per configurarlo per teleconomy? é difficile?
ok all'inizio avevo optato per un modem pci ma visto che ci devo collegare anche un portatile mac forse il router é la cosa migliore, come si farebbe per configurarlo per teleconomy? é difficile?
Te lo faccio io, tra l'altro per teleconomy internet è già configurato :)
Te lo faccio io, tra l'altro per teleconomy internet è già configurato :)
ok grazie, inoltre la telecom dovrebbe modificare il teleconomy 56k con il 128 isdn giusto? grassie e scusa se ti assillo :D
ok grazie, inoltre la telecom dovrebbe modificare il teleconomy 56k con il 128 isdn giusto?
grassie e scusa se ti assillo :D
Figurati, ti imposto tutto come ce l'avevo io, ti lascio il dhcp cosi non devi configurare neanche l'ip e i dns.. si ti devono convertire la linea..
Figurati, ti imposto tutto come ce l'avevo io, ti lascio il dhcp cosi non devi configurare neanche l'ip e i dns.. si ti devono convertire la linea..
ok grazie mille, appena posso concludere ti mando un mess privato ;)
Mastrosetola
29-11-2006, 17:11
supporta il call bumping? se si, per me è ok al tuo prezzo sempre se non c'è nessuno prima di me :)
Per il pagamento modalità?
supporta il call bumping? se si, per me è ok al tuo prezzo sempre se non c'è nessuno prima di me :)
Per il pagamento modalità?
Sono in trattativa avanzata con l'utente prima di te, se non dovessi concludere con lui è tuo.... Ciao
Sono in trattativa avanzata con l'utente prima di te, se non dovessi concludere con lui è tuo.... Ciao
é mio, é mio :D
Mastrosetola
30-11-2006, 03:27
ritiro l'offerta ho appena trovato un cisco 803 grazie lo stesso
Modem arrivato, condizioni perfette, utente eccellente ;)
Saluti
Kappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.