PDA

View Full Version : Altre due esclusive PS3 che se ne vanno..


Dural
23-11-2006, 08:36
Fatal Inertia e Bladestorm su 360.

Soprattutto del primo sono contento, vista l'assoluta mancanza per il 360 di un bel gioco stile Quantum Redshift.. :cool:

torgianf
23-11-2006, 11:15
adesso fatal inertia e' un bel gioco :confused:

ERRYNOS
23-11-2006, 11:18
peccato.

aceto876
23-11-2006, 12:02
peccato.
Perchè? Alla fine mi chiedo cosa cambia di drammatico tra l'averlo solo per la propria console e che ci sia anche per la concorrente. Tanto alla fine le due console sono simili per prestazioni, quindi un multi tra le due non sarebbe una grossa perdita IMHO

fabiomi
23-11-2006, 12:07
Fatal Inertia e Bladestorm su 360.

Soprattutto del primo sono contento, vista l'assoluta mancanza per il 360 di un bel gioco stile Quantum Redshift.. :cool:



da quel che si vede in giro era meglio se rimanevano dov'erano imho :Puke:

goldorak
23-11-2006, 12:18
da quel che si vede in giro era meglio se rimanevano dov'erano imho :Puke:

Beh ma la cosa importante aldila' dei giochi (che siano belli o brutti) e che le terze parti stanno guardando con molta attenzione e premura la scatoletta bianca MS.
Ci sono 7+ milioni di console bianche MS e meno di 300000 console nere Sony.
Lo vedete anche voi perche' gli sviluppatori prediligono la consolina MS. :asd:
E ora arriveranno i fanboy Sony a dire che le terze parti non sono importanti. :O

Dural
23-11-2006, 14:01
adesso fatal inertia e' un bel gioco :confused:

Scusa, ci hai giocato per caso? :D

Può non piacere il genere, ma è l'unico gioco "Wipeout-style" attualmente in sviluppo per piattaforme next-gen. Il fatto che i primi filmati nn fossero il massimo probabilmente è anche la causa del rinvio a marzo 2007 (doveva uscire al lancio della PS3).

Ricordate che anche Motorstorm faceva cagare guardando i primi filmati usciti, ora è uno dei giochi più promettenti per PS3 :)

E poi è appunto il significato "simbolico" che conta, nn so se la KOEI abbia mai sviluppato qualcosa per Xbox in tutta la sua storia..

torgianf
23-11-2006, 14:31
nn so se la KOEI abbia mai sviluppato qualcosa per Xbox in tutta la sua storia..

il punto e' se abbia mai sviluppato qualcosa di decente in tutta la sua storia :D

SintaxError
23-11-2006, 14:37
due porcate di giochi... scaffale per entrambi.