View Full Version : Un buon firewall???
valve gente...sono in cerca di un buon firewall da installare su un pc di un mio amico che sia affidabile, facile da usare e gratuito!!!...forse chiedo troppo vero!? :D ...voi cosa mi consigliate?che firewall usate voi?io uso zone allarm e devo dire che mi trovo bene ma è un po' complicato, io cercavo qualcosa di più semplice da usare...cosa mi dite???...grazie a tutti!!! ;)
valve gente...sono in cerca di un buon firewall da installare su un pc di un mio amico che sia affidabile, facile da usare e gratuito!!!...forse chiedo troppo vero!? :D ...voi cosa mi consigliate?che firewall usate voi?io uso zone allarm e devo dire che mi trovo bene ma è un po' complicato, io cercavo qualcosa di più semplice da usare...cosa mi dite???...grazie a tutti!!! ;)
posta la domanda nella sezione adatta, c'è la sezione "antivirus & sicurezza". Li ti risponderanno di sicuro, tra l'altro nè faccio parte anche io di quella sezione :D
Io ti consiglio Comodo Personal Firewall,è gratuito e affidabile,perfetto!!
Io uso questo già da circa 1 mese e va tutto bene
tutmosi3
23-11-2006, 10:56
Io ti consiglio Comodo Personal Firewall,è gratuito e affidabile,perfetto!!
Io uso questo già da circa 1 mese e va tutto bene
Caso vuole che da circa un mese ce l'ho in test pure io e mi sto trovando bene.
Hei galox, te lo immagini se oggi pomeriggio troviamo un maxi bug durante i nostri test?
Sai che ridere ... :D
Ciao
Caso vuole che da circa un mese ce l'ho in test pure io e mi sto trovando bene.
Hei galox, te lo immagini se oggi pomeriggio troviamo un maxi bug durante i nostri test?
Sai che ridere ... :D
Ciao
Non portare sfiga :muro:
minulina
23-11-2006, 14:21
come già detto sezione antivirus, 3d ufficiali c'è quello sui firewall
chiedo scusa per aver postato il 3d nella sezione errata!!! :D ...cmq grazie lo stesso per il consiglio (del comodo)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.