PDA

View Full Version : Ps3 + Dell 3007 WFP

Euripylos
23-11-2006, 08:00
salve.

Sono a possesso di un Dell 3007 WFP, e volevo sapere se potrà essere possibile collegarlo alla Ps3.

premetto che sono totalmente ignorante riguardo agli attacchi dei monitor, e cercando a giro per internet non ho trovato nessuna informazione soddisfacente.

qualcuno mi potrebbe illuminare a riguardo?

il dell 3007 WFP ha un connettore Digitale / DVI-D (HDCP), e la Ps3 HDMI

ed anche se sara possibile connetterlo, avro una qualità ottima o meglio passare ad altro?

Euripylos.

Jenzo
24-11-2006, 00:24
si prendi un convertitore da hdmi a dvi e vai tranquillo.
unica cosa nn avrai l audio,qdi attacca PS3 a casse HomeTheatre e divertiti ;)

Euripylos
29-06-2007, 19:21
scusate se riesumo questo vecchio topic
ho comprato la ps3
ma........... quando abilito l'hdmi ho schermo nero. al momento uso un'adattatore dualdvi-Hdmi e cavo hdmi.

sbaglio in qualcosa?

ettorinope
14-11-2007, 00:19
Salve a tutti.

Ho lo stesso identico monitor....

ho comprato il cavo HDMI to DVI ... quando accendo la play succede questo, il segnale passa in quanto la spia del monitor si accende solo non viene decoficata alcuna immagine.

Come possiamo risolvere ?!

Ciao Ettore.

ettorinope
14-11-2007, 00:23
Ops... devo aver fatto un macello....

Sono andato nelle impostazioni video della play e soprattutto nella sezione delle tipologie di uscite... ho spostato il tutto cercando e trovando hdcp 1080 come ho cliccato conferma la tv non ha dato piu segnali però la play funzionava. Ho provato con il monitor e non dava segnali lo stesso....

Come posso tornare alla vecchie impostazioni della play... pur non vedendo il montior ?!

Ciao Ettore.

Euripylos
14-11-2007, 10:47
per tornare alle vecchie impostazioni non lo so', cmq mi sono informato per ps3+dell, il dell non riesce a fare lo scaling a 1080p quindi non vedi l'immagine, ti serve un'altra tv :D