View Full Version : Outlook XP : Problema, tutto bloccato
@GuyBrush@
23-11-2006, 07:48
Salve a tutti!
Ho un problema urgentissimo sul pc della mia collega.
Ha Outlook XP ed è tutto bloccato (non riceve, non invia, non fa cancellare o spostare).
Il motivo dorebbe essere il famoso problemache, al raggiungimento del file OST di 2GB, blocca un po tutto.
Che posso fare per sistemarlo??
Il Service pack1 di Office XP è già installato e ho già compresso la cartella...
L'errore è questo : http://support.microsoft.com/kb/288283/it
Hai provato con OE ?
Hai provato ad Archiviare i messagi in un altro file con l'apposita utility ?
oppure da outlook expres fai iprota dati e selezioni come sorgente Outlook XP
poi fai un po di pulizia.
fedek9001
24-11-2006, 11:35
Salve a tutti!
Ho un problema urgentissimo sul pc della mia collega.
Ha Outlook XP ed è tutto bloccato (non riceve, non invia, non fa cancellare o spostare).
Il motivo dorebbe essere il famoso problemache, al raggiungimento del file OST di 2GB, blocca un po tutto.
Che posso fare per sistemarlo??
Il Service pack1 di Office XP è già installato e ho già compresso la cartella...
L'errore è questo : http://support.microsoft.com/kb/288283/it
Aggiungi un altro PST al profilo dell'utente, apri la posta ( fuori rete, così non parte la sincronizzazione ), sposti della roba dal vecchio pst a quello nuovo, chiudi outlook, controlli che la grandezza dell'archivio sia diminuita, riattacchi la rete, riapri outlook e .... speri !! :D
ciao.
EDIT : e poi se la collega è carina fai pure un figurone, il che non guasta.
@GuyBrush@
24-11-2006, 14:37
Aggiungi un altro PST al profilo dell'utente, apri la posta ( fuori rete, così non parte la sincronizzazione ), sposti della roba dal vecchio pst a quello nuovo, chiudi outlook, controlli che la grandezza dell'archivio sia diminuita, riattacchi la rete, riapri outlook e .... speri !! :D
ciao.
EDIT : e poi se la collega è carina fai pure un figurone, il che non guasta.
Interessate... ci provo!
La collega è 42 anni, sposata, con figlio e piantagrane :D
La collega è 42 anni, sposata, con figlio e piantagrane
si ma è carina ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.