View Full Version : [VE,VI,TV] Portatile Toshiba Portege 300CT a 50 Euro
Vendo pezzo da museo: portatile Toshina Portege
CPU: Pentium 133 MMX
RAM: 32MB
HD: 1,6 GB
VGA: 256Kb memoria
Display: 10,4 (il display ha una riga di pixel sempre accesi, perfettamente orizzontale al centro del monitor)
Come collegamenti ha una USB, presa cuffie e volume sul lato sx
slot per pcmcia sulla dx
Il portatile funziona perfettamente (la batteria tiene la carica per una decina di minuti!)
Ha persino una docking station con collegamenti LPT - COM e PS2
Ha installato MS-DOS 6.22 con Windows 3.1
Per chi vuole usarlo come terminale di controllo, gli installate una pcmcia con la rete et voila
tutto questo ben di dio alla ridicola cifra di 50 euro con consegna a mano nelle provincie indicate :D
Ciao e grazie
up! e facciamo 40 euro per questo pezzo da museo :D
up! e facciamo 30 euro al primo che lo vuole.... dai su... :D
Ciao,mi faresti una foto del monitor per rendermi conto del fastidio che possono dare questi pixel danneggiati?
Ha CD-ROM?Durata batteria(se ha una batteria)?
Ciao :)
non ho macchina fotografica, se vuoi vederlo non ci sono problemi. non ha cdrom, dovresti montarlo esterno su pcmcia o usb. La batteria dura una buona mezzora. Testata. Ciao :D
digital_brain
04-12-2006, 23:50
peso e dimensioni??
spedisci??
ci gira win 98??
coda
queste le info che sono riuscito a trovare su peso e dimensioni! :D
DIMENSIONS 10.35"W x 1.38"H x 7.56"D
WEIGHT (includes . 6 lb. battery) 3.75 LBS.
Penso che ci giri anche Windows 98 ma devi montare un cd rom esterno come ho indicato per installarlo
Ciao
per worms! hai la casella piena e non riesco a risponderti. chiamami o mandami il tuo numero ciao :D
piccolo up anche per oggi--- dai 30 euro--- neanche come pezzi di ricambio vale così poco! :O
Sempre 30 euro per questo gioiello del vintage :sofico:
up per questo pezzo da museo che ricordiamo funziona ancora... :D
Ciao,l'ultimo prezzo qual'è?
Passi mai per Treviso/Paese?
Ciao :)
ho solo due domande:
vista la cpu e la ram nn credo giri win98...potrei avere qualke speranza col 95? :ciapet:
in caso affermativo, dici ke sarebbe utilizzabile una connessione internet (tramite cell)?
si possono avere foto?
mi servirebbe come mulo dei muli portatile, in una casa in campagna da week-end :D nn avendo intenzione di portare un desktop...
- per Migli0. Passo per Mogliano e Preganziol. Non arrivo mai a Paese. Ultimo prezzo 30 euro. Non lo sto' vendendo come non funzionante o rotto. Funziona ha solo un difetto sul display
- per Estero. ti mando qualche foto prima possibile così lo vedi "quasi dal vivo!" :D
Ciaooo
sesshoumaru
24-01-2007, 08:07
ho solo due domande:
vista la cpu e la ram nn credo giri win98...potrei avere qualke speranza col 95? :ciapet:
in caso affermativo, dici ke sarebbe utilizzabile una connessione internet (tramite cell)?
si possono avere foto?
mi servirebbe come mulo dei muli portatile, in una casa in campagna da week-end :D nn avendo intenzione di portare un desktop...
Ma davvero sei così giovane ?
Non hai mai usato un computer così ?
E' un Pentium! Con 32 mb di ram!
Non solo Win95 gira stra-tranquillo, ma anche win98 va senza problemi.
Ma davvero sei così giovane ?
Non hai mai usato un computer così ?
E' un Pentium! Con 32 mb di ram!
Non solo Win95 gira stra-tranquillo, ma anche win98 va senza problemi.
se è per quello ho avuto anke un 286 della olivetti :D poi un pentium 90..ke ora ke ci penso in effetti girava con win95 e 16 mb di ram
Per me si può fare,sentiamoci in pvt
ciao :)
Per Migli0 hai la casella piena :O
in coda : migli0 con consegna a mano la settimana prossima! :)
concluso con Migli0 ieri, utente cordiale ed affidabile! Please chiudere il topic! thanks :D
Cofermo il buon esito dello scambio :)
Alla prossima e grazie ancora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.