View Full Version : [TO + sped] scheda 3 2G con tariffa supertua+ e 140€ di credito
dadovash
23-11-2006, 07:22
Vendo una scheda 3 2G (utilizzabile su tutti i cell GSM, invece che solo sugli UMTS come le solite schede 3), con attiva la tariffa supertua+ e con 140€ circa di credito.
Il prezzo è di 180€ (trattabili), a cui saranno eventualmente da aggiungere le spese di spedizione; in ogni caso darò la precedenza agli scambi a mano.
Naturalmente a una decina di giorni dalla vendita dovrà essere fatto il passaggio d'intestatario, pena il blocco della scheda!
Ciao sono di torino posso offrirti una sim wind con numero top 320xxxxxx0 e conguaglio oppure un v3x di due settimane con sim abbinata con arrivo 99e di tre per zero
dadovash
23-11-2006, 19:10
Ciao sono di torino posso offrirti una sim wind con numero top 320xxxxxx0 e conguaglio oppure un v3x di due settimane con sim abbinata con arrivo 99e di tre per zero
La sim wind non mi interessa, il v3x è simlock? mi interesserebbe ma solo se ho la possibilità di usarlo con una mia sim 3 attuale.
se scarichi il credito a 100 la prendo
a mano naturalmente....
:D
La sim wind non mi interessa, il v3x è simlock? mi interesserebbe ma solo se ho la possibilità di usarlo con una mia sim 3 attuale.
hai pm con tutto ciao
hai pm con tutto ciao
se non ricevi pm mandami un email all indirizzo scritto in pm ciao
dadovash
23-11-2006, 22:40
se scarichi il credito a 100 la prendo
a mano naturalmente....
:D
100 è un po' poco... una via di mezzo la troviamo?
Dante1982
23-11-2006, 22:48
codissima al tuo prezzo posso pagarti al volo
manda pm se tocca a me
100 è un po' poco... una via di mezzo la troviamo?
dimmi tu....???
Vendo una scheda 3 2G (utilizzabile su tutti i cell GSM, invece che solo sugli UMTS come le solite schede 3), con attiva la tariffa supertua+ e con 140€ circa di credito.
Il prezzo è di 180€ (trattabili), a cui saranno eventualmente da aggiungere le spese di spedizione; in ogni caso darò la precedenza agli scambi a mano.
Naturalmente a una decina di giorni dalla vendita dovrà essere fatto il passaggio d'intestatario, pena il blocco della scheda!
in coda al tuo prezzo oppure, se valuti scambi, ho un nokia 6131 garanzia italia completo e perfetto
-
-
dadovash
25-11-2006, 13:38
Scheda venduta a Dante1982
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.