View Full Version : [PARMA] Smembro computer X2 939
Ciao,
causa una spesa imprevista, devo smembrare il mio secondo computer.
Tutti i componenti sono coperti da garanzia, completi di scatola e fattura se non diversamente specificato.
-AMD socket 939 X2 4400+, garanzia da Tiburcc agosto 2006 €199 spedito in J+3 -->VENDUTO a NONNO
-Asus A8R32, comprata sul forum, scatola e fattura giugno 2006 €110 -->VENDUTA a Nemesis2
-Alimentatore Coolermaster Extremepower 430W,
completo di scatola, non ho la fattura ma lo scontrino dello shop di Parma dove l'ho preso €45
-1 banco RAM Kingston DDR400 512MB, KVR400X64C3A/512, non ho scontrino ma c'e' il blister originale e sono garantite a vita da Kingston €40 -->VENDUTA a alessio.c
-2 Hard disk Western Digital 80GB SATA, sigla identica (li tenevo in raid 0)
Fattura presso Tiburcc del 4 novembre 2006 €38 cadauno -->VENDUTI a NONNO
-Lettore DVD 16X 52X marca LG nero, senza scontrino €15
-Aggiungo 2 Hard disk Maxtor IDE, 80GB sigla 6Y080L0, uno perfettamente funzionante e l'altro con settori danneggiati (l'avevo gia' messo in vendita e lo ripropongo come non funzionante, buono come elettronica di ricambio) €30 solo in blocco
Spese di spedizione ESCLUSE
La Ram posso spedirla in raccomandata
Blocco € 520 con spedizione a mio carico
-Precedenza a consegna a mano a Parma e a blocchi
-Pagamento con ricarica postepay (preferibile) o bonifico anticipati
-I prezzi sono da regolamento, quindi non limo.Se prorpio non resistete usate i pvt
-Merce in vendita anche altrove
-Massima serieta', pretendo altrettanto. Code veloci, 24h
-Possibilita' di spedire entro il weekend per chi conclude subito, altrimenti si passa a lunedi'
-Ciao ;)
anomalos
23-11-2006, 06:13
coda 4400x2
con limata di prezzo
fammi sapere dove puoi arrivare pagamento immediato
Nemesis2
23-11-2006, 07:09
Coda mobo!
Aggiungo: Dimmi tutto della mobo.
Funziona? In garanzia con scontrino o fattura? Bundle?
115euro in j+3 e te la prendo!
Nemesis2
23-11-2006, 07:34
Torno fra qualche ora, ma ti prego vorrei davvero concludere!
Coda mobo. Solo per sicurezza, è la deluxe ? E' stata modificata in qualche modo ?
Comunque coda
riveccia
23-11-2006, 09:36
coda mobo...
coda 4400x2
con limata di prezzo
fammi sapere dove puoi arrivare pagamento immediato
Posso aggiungere le spese di spedizione J+3. Il processore e' comprato ad agosto e mi sembra un buon prezzo (visto che negli shop non si trova piu'..)
Coda mobo!
Aggiungo: Dimmi tutto della mobo.
Funziona? In garanzia con scontrino o fattura? Bundle?
115euro in j+3 e te la prendo!
Ciao Ing,
A8R32 MVP deluxe, funziona tutto perfettamente ma non l'ho provata in OC (comunque una delle migliori anche sotto questo aspetto come sai)
E' stata comprata il 17/7/2006 da shop online (HRW), ovviamente c'e' la fattura intestata al precedente proprietario.
Il prezzo per me e' ok 115 spedita J+3
PS: sono in facolta' al momento quindi se non rispondo subito abbiate pazienza: chi vuole concludere mi lasci un pvt, oggi pomeriggio dovrei essere presente
Nemesis2
23-11-2006, 11:19
Hai pm!
Avrei fretta solo perchè sono in coda anche altrove se mi confermi il pm, possiamo chiudere!
Leviathan1
23-11-2006, 11:36
Hai sigla dei 2 Western raid?
3 o 5 anni di garanzia..??
per 80 spediti entrambi j+3 coda! :)
coda 4400+ anch'io se a 200 spedito
una domanda: è boxed o tray?
Boxed, con scatola originale, dissipatore, fattura di Tiburcc dei primi da agosto, mai occato. Il prezzo ok.
Hai sigla dei 2 Western raid?
3 o 5 anni di garanzia..??
per 80 spediti entrambi j+3 coda!
La sigla e' WD800JD, per la garanzia non saprei, dovrei chiedere a Tibur..
Comunque la fattura intestata a me che allego e' del 4 novembre 2006, quindi hanno praticamente meno di 1 mese di vita.....
Il prezzo e' 38 l'uno (devo modificare il primo post), quindi 85 spediti in J+3. Mi sembra gia' ottimo ;)
Boxed, con scatola originale, dissipatore, fattura di Tiburcc dei primi da agosto, mai occato. Il prezzo ok.
Ok grazie
mandami un pm se venisse il mio turno..
Grazie per avermi avvertito della vendita della cpu ke mi avevi proposto nel tread in cui la cercavo! E ke mi avevi detto ke nn l'avevi piu:) Di gente come te nel forum ce n'è un bisogno grandioso....Buona vendita
Uppo una foto dell'insieme processore, a breve anche quella della scheda madre:
http://img138.imageshack.us/img138/4341/x244001df3.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=x244001df3.jpg)
Grazie per avermi avvertito della vendita della cpu ke mi avevi proposto nel tread in cui la cercavo! Di gente come te nel forum ce n'è un bisogno grandioso....Buona vendita
Non e' lo stesso processore, e come e' scritto ad inizio thread, vendo a fronte di una spesa improvvisa (e' un pc che prevedevo di tenere).
Oltretutto, non torno a Roma prima di gennaio, e tu se non sbaglio hai scritto a caratteri cubitali che pretendi lo scambio a mano, quindi...
si certo fai come ti pare guarda sei una persona scorretta e nn trattero mai con una persona come te, con questo chiudo l'OT, e falla finita di trovare scuse ke nn ce n'è bisogno...prima lo scambio era a Roma poi con spedizione...si ok hai ragione ;)
Grazie per il feedback, gratuito e immotivato.
Ho molte trattative all'attivo e tutte portate a termine con la massima correttezza.
Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14582350&postcount=17) e' la tua educata risposta che ho ricevuto proponendoti un processore tempo fa.
Non credo di dover rendere conto a nessuno degli spostamenti che faccio mensilmente per lavoro, a Roma, a Milano e Firenze, altrimenti non te lo avrei proposto.
Nel caso mi convocasse qualche tribunale comunque ho i rimborsi viaggio dell'azienda...
Casomai mi dispiace ti non averti messo al corrente della vendita, sinceramente al momento non mi e' venuto in mente.
Saluti
tonziefed
23-11-2006, 13:03
In coda per la MOBO al tuo prezzo +s.s. , ma immagino che ormai la prenda qualcun altro...
Nemesis2
23-11-2006, 13:06
Confermo in serata... attendo solo le foto e poi scambio dati!
Confermo in serata... attendo solo le foto e poi scambio dati!
Uppo le foto qui direttamente, invece che inviartele via mail, cosi' sono pubbliche nel caso tu decidessi di rinunciare.
http://img209.imageshack.us/img209/7901/asusa8r32bundlenf3.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=asusa8r32bundlenf3.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/7992/asusa8r32dettagliojo2.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=asusa8r32dettagliojo2.jpg)
C'e' un po' di riflesso del flash ma si vede tutto il bundle.
Nemesis2
23-11-2006, 14:05
Perfetto... mi ricollego da quello di casa così definiamo!
Buon pomeriggio!
Foto anche dell'alimentatore Coolermaster:
http://img96.imageshack.us/img96/7319/coolermasterextremepowell2.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=coolermasterextremepowell2.jpg)
Si la mia risposta ma tu non avevi di certo detto ke eri a mano! Leggo nella tua firma ke sei di un'altra parte!ke penseresti quando tutti hanno postato con spedizione? e poi mi pare dopo poco di averti kiesto scusa dato ke nn si era capito! Quindi nn fare tanto il matto! E trall'altro hai postato una risposta normalissima senza nessuna parolaccia o cosa....era solo scritta grande in rosso e sottolineata ;) tanto per far capire a tutti gli altri...E poi anke le mie trattative sono tutte ok, ho trattato con mezzo forum caro ;)
Hai ragione sul fatto che non avevo specificato a mano, mi è sembrato scontato visto che era scritto grosso a caratteri cubitali nel primo post, e non era per fare il matto ma come saprai secondo netiquette rispondere in quella maniera equiavale ad urlare, per questo mi sono risentito.
Discorso chiuso, mi dispiace per l'equivoco e per non non averti avvertito ma come ti ho detto sinceramente non mi sono ricordato che cercavi un 4400+, altrimenti l'avrei fatto visto che devo vendere. ;)
Come ti ho detto in pvt: sarò probabilmente a Roma a Gennaio, potrei avere altri X2, ma questo è in vendita con spedizione o a mano a Parma/zone limitrofe, al momento non ho possibilità di venire a Caput Mundi.
Se sei interessato ugualmente posso chiedere a un mod se hai precedenza in quanto sono stato io che ti avevo fatto un'offerta diretta (non so se è possibile da regolamento).
PS: Io non ho messo in dubbio la tua correttezza nelle trattative, casomai la risposta che mi è stata data.
quanto mi fai per alimentatore + i due HD WD?
I prezzi sono quelli, ovvero 130 spediti in J+3 (ali più i due WD)
Leviathan1
23-11-2006, 21:05
La sigla e' WD800JD, per la garanzia non saprei, dovrei chiedere a Tibur..
Comunque la fattura intestata a me che allego e' del 4 novembre 2006, quindi hanno praticamente meno di 1 mese di vita.....
Il prezzo e' 38 l'uno (devo modificare il primo post), quindi 85 spediti in J+3. Mi sembra gia' ottimo ;)
nuovi sarebbero sui 48... non si può proprio fare per 80...??? :stordita: :stordita: ricarico subito domani in giornata.. max sabato mattina.
P.S. sono bulk o scatolati...? grassiee....
Si, ma 48 meno IVA fa 40 euro, io li vendo a 38, considerando che li ho presi il 4 novembre non vedo cosa dovrei ancora limare...
Sono bulk, con busta antistatica e basta.
Nemesis2
23-11-2006, 21:47
Per errore ho cancellato il tuo pm, prima di riuscire a leggerlo... mi è crashato il pc!
Hai pm.
Chi vuole concludere domani mi faccia sapere, vorrei tenere le code 24h come scritto nel primo post, poi passo oltre.
Nemesis2
24-11-2006, 09:54
Son qui pronto a concludere!
Leviathan1
24-11-2006, 11:14
Si, ma 48 meno IVA fa 40 euro, io li vendo a 38, considerando che li ho presi il 4 novembre non vedo cosa dovrei ancora limare...
Sono bulk, con busta antistatica e basta.
ok... allora lascio grazie lo stesso..
Son qui pronto a concludere!
Ok. Al momento hai i pm pieni.
ok... allora lascio grazie lo stesso..
Ciao, alla prossima
Restless Dreams
24-11-2006, 12:36
ciao io concluderei per il procio fammi sapere che te lo compro subito, se poi mi dai un limatina è meglio :D
Ciao, ho mandato un pm ad anomalos ma non mi ha ancora risposto, stasera passo a acio19. Il prezzo e' 200 spedito in J+3
sigla del 4400 ? testato in overclock? se si come saliva?
sigla del 4400 ? testato in overclock? se si come saliva?
Mai usato in OC, non lo pratico.
genioexpress
24-11-2006, 19:28
coda spedito in raccomandata
Restless Dreams
24-11-2006, 20:47
Ciao, ho mandato un pm ad anomalos ma non mi ha ancora risposto, stasera passo a acio19. Il prezzo e' 200 spedito in J+3
ciao ma vuoi bonifico o postepay? 200 spedito? proccio tutto ok vero? :D
ciao ma vuoi bonifico o postepay? 200 spedito? proccio tutto ok vero? :D
Meglio postepay. 200 spedito, perfettamente funzionante
Mai usato in OC, non lo pratico.
e la sigla?
in pratica i codicini che sono scritto sul fronte della cpu (le prime 2 righe) :fagiano:
Nemesis2
25-11-2006, 07:17
Oggi effettuo la ricarica per la motherboard!
Ho inviato pm a chi chiedeva info, la mobo e' venduta 99%,
up per il resto
Abbandono la coda (CPU)
Assolutamente non per il venditore o il processore, ma perchè ho dovuto abbassare il budget..punterò su un 3800..uff
buona vendita ;)
Nemesis2
25-11-2006, 10:13
Ho inviato pm a chi chiedeva info, la mobo e' venduta 99%,
up per il resto
Diciamo 100%... così son più sicuro di andare a ricaricare?
:D :D :) :)
Oppure diciamo 100% perchè se non la prendi tu la prendo di sicuro io :) :) :)
Ho messo 99% perche' per comunicare la fine della trattativa della mobo aspettavo la ricarica, la spedizione e l'invio del numero di tracking. :p
Non ho conoscenti/parenti (solo le persone in coda dopo di te) a cui ho comunicato la vendita, per cui no problem, attendo solo news da te. ;)
Nemesis2
25-11-2006, 10:31
Attendo l'uscita dal lavoro... ma il tempo non passa mai... dannazione! :D :D :) :)
coda CPU e 2 HD WD se il materiale è ancora disponibile, fammi sapere quando tocca a me
grazie
Nemesis2
25-11-2006, 11:45
Fatto!
Fatto!
Visto, hai pm col tracking, fammi sapere quando arriva se e' tutto ok (mi fido delle poste italiane come di Wanna Marc....)
Primo post aggiornato
coda spedito in raccomandata
Non credo di farcela a spedirlo in raccomandata.
coda CPU e 2 HD WD se il materiale è ancora disponibile, fammi sapere quando tocca a me
grazie
Per ora tutto disponibile.
Aspetto news da Gian-Pa per l'X2
azzo! ma hai cambiato i prezzi?
199 spedito??
in coda a 170spedito
azzo! ma hai cambiato i prezzi?
199 spedito??
Casomai li ho abbassati, prima era 200 spedizione esclusa.
in coda a 170spedito
...Facciamo i seri: se sei interessato il prezzo è 199 spedito.
Se devo regalarlo lo do ad un cugino...
Casomai li ho abbassati, prima era 200 spedizione esclusa.
...Facciamo i seri: se sei interessato il prezzo è 199 spedito.
Se devo regalarlo lo do ad un cugino...
beh sono stati venduti dei opteron 165 a 170€ qui...
beh sono stati venduti dei opteron 165 a 170€ qui...
Come saprai gli opteron 165 sono 200X9 (1,8Ghz), il 4400+ 200X11 (2,2Ghz), e anche il prezzo del nuovo è differente...
Io ho considerato il valore di mercato attuale (oltre a quello che l'ho pagato io, 260 euro 3 mesi fa...) e 190 euro mi sembra già un prezzo conveniente, oltre che da regolamento.
PS: gli opteron 165 li trovi ancora a €170 IVA inclusa, gli ultimi 4400+ (non credono se ne trovino più in giro) a circa €230...
Ali, RAM e HD Maxtor sempre disponibili
Restless Dreams
25-11-2006, 17:08
Come saprai gli opteron 165 sono 200X9 (1,8Ghz), il 4400+ 200X11 (2,2Ghz), e anche il prezzo del nuovo è differente...
Io ho considerato il valore di mercato attuale (oltre a quello che l'ho pagato io, 260 euro 3 mesi fa...) e 190 euro mi sembra già un prezzo conveniente, oltre che da regolamento.
PS: gli opteron 165 li trovi ancora a €170 IVA inclusa, gli ultimi 4400+ (non credono se ne trovino più in giro) a circa €230...
allora a 190 lo vendi? se è così per me si può concludere. ok postepay? fammi sapere...
Mi metto in coda per la CPU, anche se ho perso un po il filo dell'ordine di precedenza. Fammi sapere :)
allora a 190 lo vendi? se è così per me si può concludere. ok postepay? fammi sapere...
Si, il prezzo è quello del primo post, 190 (a cui aggiungere le spese di spedizione).
Aspetto solo una risposta da NONNO che è in coda per il blocco CPU+HD western digital con ritiro a mano, quindi ha precedenza.
Mi metto in coda per la CPU, anche se ho perso un po il filo dell'ordine di precedenza. Fammi sapere :)
C'è NONNO in coda per il blocco CPU+HD a mano. Deve farmi sapere a breve.
Altrimenti per la CPU c'è Restless Dreams e poi tu.
Lascio la coda perchè ho completato ascquisto altrove.
Un Up per e auguri per la tua vendita (e perchè no, anche per il resto :) )
Coda per la cpu al tuo prezzo ;)
alessio.c
26-11-2006, 21:37
Ciao, mi interessa la ram... sono a Parma (univ. campus) mercoledì (29) pomeriggio... se per te va bene, ci troviamo da qualche parte che ti compro il banco di RAM (ok 40 euro). Saluti! Alessio
Lascio la coda perchè ho completato ascquisto altrove.
Un Up per e auguri per la tua vendita (e perchè no, anche per il resto :) )
Alla prossima, saluti anche a te :)
Coda per la cpu al tuo prezzo
Ciao, credo che al 99% la CPU e gli HD western digital siano venduti, nel caso ti faccio sapere.
Ciao, mi interessa la ram... sono a Parma (univ. campus) mercoledì (29) pomeriggio... se per te va bene, ci troviamo da qualche parte che ti compro il banco di RAM (ok 40 euro). Saluti! Alessio
Per me è ok, però considera che lavoro fino alle 19,30.
Comunque mandami un pvt che ci accordiamo su luogo e ora. Ciao
alessio.c
27-11-2006, 03:24
hai PVT... !
hai PVT... !
Risposto. Up per l'alimentatore e gli hard disk Maxtor (il resto e' venduto, aspetto la consegna domani e mercoledi)
hard_one
27-11-2006, 12:57
coda cpu a 180 spedito
ma e' tray o boxed?
la cache e' 2x512 kb?
coda cpu a 180 spedito
ma e' tray o boxed?
la cache e' 2x512 kb?
E' boxed, 2x1MB di cache.
E' stato venduto a NONNO insieme agli hard disk Western digital, aspetto di consegnarglielo domani sera per chiudere il thread.
hard_one
27-11-2006, 14:16
:cry:
nooooooooooooooooooooooo.................
azzarolaaaaa
era come lo volevo ioooo!!!!
:nera:
Primo post aggiornato, processore e HD venduti, la RAM in consegna domani, up per il resto
Nemesis2
30-11-2006, 14:47
A8R32-MVP Deluxe arrivata, provata e funzionantissima... grandissimo venditore e grandissima persona!
Grazie mille :)
Goditi la mobo, io purtroppo l'ho potuta usare troppo poco...
Ciao alla prossima
-Alimentatore Coolermaster Extremepower 430W,
completo di scatola, non ho la fattura ma lo scontrino dello shop di Parma dove l'ho preso €45
non credi che il prezzo sia un po troppo elevato?
controlla un po qua...
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-430WATT-COOLERMASTER-EXTREME-POWER-NUOVO_W0QQitemZ150066582205QQihZ005QQcategoryZ42021QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
non credi che il prezzo sia un po troppo elevato?
controlla un po qua...
http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-430WATT-COOLERMASTER-EXTREME-POWER-NUOVO_W0QQitemZ150066582205QQihZ005QQcategoryZ42021QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Rileggiti il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924), articolo 9.
Se trovi che il prezzo sia sconveniente, compralo su ebay. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.