Borracho
22-11-2006, 22:21
Ragazzi ho un bel problema...stavo cercando un programmino per regolare la luminosità del mio monitor ACER AL707...ho trovato questo, http://www.adpartnership.net/DarkAdapted/download.html (DarkAdapted), faccio due prove praticamente senza salvare nessun settaggio...esco dal programma...dopo qualche secondo il monitor inizia ad accendersi e spengersi(praticamente on-standby)...subito penso..."cavolo ho salvato qualche settaggio"...insomma stacco il monitor dal computer...e lui continua a lampeggiare...io rimango :eek: ...intanto mi avvicino all'alimentatore, su cui è presente un led, e mi accorgo che anche lui lampeggia!!!...stacco l'alimentatore dal monitor e smette di lampeggiare...lo riattacco e riparte!...la domanda è?...ho fottuto il monitor?...è colpa di quel programmino del cavolo?...posso fare qualcosa, se non portarlo all'assistenza!?
P.S.: ho fatto un altra prova...attacco il monitor al portatile e sia il led del monitor che quello dell'alimentatore smettono di lampeggiare e tornano fissi...faccio partire il portatile sul monitor...e via con il lampeggio :cry:
P.S.: ho fatto un altra prova...attacco il monitor al portatile e sia il led del monitor che quello dell'alimentatore smettono di lampeggiare e tornano fissi...faccio partire il portatile sul monitor...e via con il lampeggio :cry: