PDA

View Full Version : ati x1300 .... devo disinstallare???

mauretto81
22-11-2006, 22:20
ciao raga... vi espongo il mio problema... mi si è bruciata la mia scheda video pci-e ati x1300 ( a proposito .... come la reputate... buona???? ). L'ho fisicamente tolta senza rimuovere i driver e ho installato una mia vecchia scheda video pci ( virge s3 :old: :old: ). Ora mi è arrivata la nuova scheda video. Mi hanno nuovamente dato una ati x1300 visto che la scheda bruciata era in garanzia..... vi volevo chiedere se potevano andare bene i driver della scheda precedente, ancora presenti nel disco fisso, visto che il modello è lo stesso... poi magari scarico io quelli aggiornati dal sito amd-ati..... :help: :help:

novemilaotto
23-11-2006, 07:51
x far un lavoro ben fatto meglio disinstalli e reinstalli
usa driver cleaner pro

ma dimmi tu riuscivi a occarla la tua,se leggi c'è un mio post dove io non riesco a
occarla ati tool mi sballa

mauretto81
23-11-2006, 08:40
non ho mai provato a fare un overclock... purtroppo il pc lo devo sistemare per una persona... come si usa questo driver cleaner ???? ho pensato di fare così.... con la virge ancora montata disinstallo il software ati poi spengo il pc e tolgo la scheda virge. Quindi installo la nuova x1300 e carico i driver dal secondo cd ( trovato nella scatola della nuova scheda ). quando uso questo programmino per i driver??

novemilaotto
23-11-2006, 13:29
t spiego visto che gia in precedenza hai caricato e ricaricato driver,entra in modalità provvisoria,apri driver cleaner,scegli ati e start aspetta che si visualizzi la scelta close.
poi riavvia il pc in modalità normale disinstalla tutto ciò che riguarda la s3virge (un cimelio :D ;) ) dopo fatto ciò,spegni il pc,installa la nuova s video accendi, e quando t richiederà i driver compatibile vga annulla e fai partir o da cd oppure quelli dal sito ati l'installazione dei nuovi driver
non prendere i 6.9 e i 6,10 che leggevo stavan dando problemi

taglia la testa al toro e metti i 6.11

mauretto81
23-11-2006, 18:05
fatto tutto... grazie mille....

novemilaotto
23-11-2006, 21:24
funge ora? ;)

mauretto81
23-11-2006, 22:52
funge alla perfezione... grazie mille... :mano: