View Full Version : [ROMA + sped] Zalman VF900-Cu
matteo1986
22-11-2006, 21:34
Salve a tutti, vendo questo dissipatore Zalman VF900-Cu, buone condizioni, compresi dissipatori passivi per le ram.
Venduto a Miky060
coda con spedizione in raccomandata!i dissi li hai staccati dalle ram o non sono mai stati utilizzati?c'è anche il regolatore?
matteo1986
23-11-2006, 04:45
coda con spedizione in raccomandata!i dissi li hai staccati dalle ram o non sono mai stati utilizzati?c'è anche il regolatore?
I dissi li ho staccati ma sono ancora utilizzabilissimi, c'è pure il regolatore ed il resto, l'unica cosa che non ho è la scatola...
Coda.
Se tocca a me mandami un messaggio in privato per richiamare la mia attenzione e concludiamo.
ricci-o1976
23-11-2006, 10:41
coda anch'io, ma è tardi...
mi accodo pure io.. nel caso a questo punto remoto che toccasse a me contattami pm
I dissi li ho staccati ma sono ancora utilizzabilissimi, c'è pure il regolatore ed il resto, l'unica cosa che non ho è la scatola...
ciao, con cosa si possono montare i dissipatori?
Coda consegna a mano.
I dissipatorini non li voglio, te li regalo (li ho già).
sperando in piu di un miracolo mi accodo anche io...
scusa, ho risolto,
esco dalla coda
ciao
matteo1986
24-11-2006, 16:42
Allora, scusate l'assenza ma questi due giorni sono stato stra-impegnato...
Entro stasera vorrei concludere, quindi se i primi in coda sono ancora interessati me lo facciano sapere al più presto ;)
Allora, scusate l'assenza ma questi due giorni sono stato stra-impegnato...
Entro stasera vorrei concludere, quindi se i primi in coda sono ancora interessati me lo facciano sapere al più presto ;)
nel caso mollassero tutti (la vedo dura.. :rolleyes: ) io ci sono sempre! :)
coda scambio a mano! ;)
dimmi tu quando e dove vuoi!sentiamoci in pvt!
quando e se tocca a me!
saluti!
Mi sa che c'ero io.
Ora ti mando un pvt.
matteo1986
24-11-2006, 19:25
Non ho specificato nessuna priorità per la consegna a mano, quindi attendo che gli altri utenti in coda mi facciano sapere qualcosa ;)
quando e se tocca a me!
saluti!
:read: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
matteo1986
25-11-2006, 11:14
Venduto a Miky060 ;)
azz..vabbe sara per la prossima! :)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.