View Full Version : Online la demo multiplayer di Lost Planet!
Window Vista
22-11-2006, 20:48
Vi informiamo che Capcom ha finalmente messo online l'attesa demo multiplayer di Lost Planet: Extreme Condition, che vi permetterà di saggiare le capacità online di questo atteso sparatutto in una mappa e diverse modalità di gioco. La demo, di 233 MB, non è per ora visibile nell'area "nuovi downloads": per scaricarla dovrete cercarla nell'area "Download Speciali", scorrendo un pò la lista in basso. Buon download!
http://www.mondoxbox.com/news/7624/online-la-demo-multiplayer-di-lost-planet.html
Mi fiondo subito a provarla allora!
Almeno una piccola consolazione per GOW che tarda ad arrivare.. :muro:
Murakami
22-11-2006, 22:38
Com'è graficamente rispetto alla vecchia demo single player? Avendo il silver è inutile che me la scarichi... :(
killerfabber
22-11-2006, 23:23
ma come mai la nascondono in quella sezione? io mi sa che non ci ero mai entrato......... :mc:
lost planet nn è un giochino qualsiasi, non capisco proprio :confused:
provata ieri sera, è carino.. la grafica è simile a quella della demo sp..
pero in multi.. insomma dopo per provato GoW cercavo di ripararmi dietro ogni muro, ma lo stile non è quello..
cmq è carino :)
Anche secondo me non è male, i mech sono fichissimi da usare, ed anche "zippare" per tutto il livello con il rampino è divertente (soprattutto sparare appesi..). Gli ambienti parzialmente distruttibili aggiungono un tocco di originalità al gameplay.
La grafica è praticamente la stessa della demo sp (c'è pure lo stello livello, La Fortezza dei Pirati).
Angie_Ramone
23-11-2006, 13:41
Vi informiamo che Capcom ha finalmente messo online l'attesa demo multiplayer di Lost Planet: Extreme Condition, che vi permetterà di saggiare le capacità online di questo atteso sparatutto in una mappa e diverse modalità di gioco. La demo, di 233 MB, non è per ora visibile nell'area "nuovi downloads": per scaricarla dovrete cercarla nell'area "Download Speciali", scorrendo un pò la lista in basso. Buon download!
http://www.mondoxbox.com/news/7624/online-la-demo-multiplayer-di-lost-planet.html
:read: :read: :read:
:read: :read: :read:
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.