PDA

View Full Version : SLI e Crossfire sulla stessa scheda madre: possibile?

andw7
22-11-2006, 20:48
ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova scheda madre che supporti almeno una delle due tecnologie multi-gpu. ma è possibile che una scheda madre supporti entrambe? nel senso che io possa montarci indifferentemente due ati o due nvidia?
da quel che so se la scheda madre ha chipset "di parte" (o nvidia o ati) supporterà solo la rispettiva tecnologia, ma se il chipset è "neutrale" (intel)?
grazie
ciao

Blackxx
24-11-2006, 10:04
CLICCA QUI! (http://www.tiburcc.it/productinfo_p.php?id=894)

xleaaz
24-11-2006, 19:39
ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova scheda madre che supporti almeno una delle due tecnologie multi-gpu. ma è possibile che una scheda madre supporti entrambe? nel senso che io possa montarci indifferentemente due ati o due nvidia?
da quel che so se la scheda madre ha chipset "di parte" (o nvidia o ati) supporterà solo la rispettiva tecnologia, ma se il chipset è "neutrale" (intel)?
grazie
ciao

il discorso non è così semplice :asd: :asd:
In ogni caso ci sono drivers per alcune mobo che ti permettono di "abilitare" l'altra funzione... (es: ti fanno fare lo sli su una mobo che supporta il crossfire)
per la bad axe ci sono ;)

darkdavix
25-11-2006, 08:51
a me sembrava di aver capito o almeno letto ke si potesse fare lo stesso cn la p5wdh deluxe di asus (anke se non nativamente). x curiosità, è vero??!