PDA

View Full Version : tag per bookmarks firefox

djcuca
22-11-2006, 21:16
ciao a tutti ho il seguente quesito.
Ho creato un vbscript ke scrive in un normale file in questo caso vorrei scrivere nel bookmarks.html.
riesco a scrivere ma firefox non legge il segnalibro da me creato.
quale tag devo utilizzare per farlo riconoscere?
il vbscript aggiunge al bookmarks il mio tag ke prende da un file esterno ke contiene questo

<p>
<DT><H3 ADD_DATE="1163773757" LAST_MODIFIED="1163773779" ID="rdf:#$UCXOF">prova</H3>
<DL><p>
<DT><A
HREF="javascript:if(window.location.hostname.match(/youtube\./i)!=null){scriptmedia=document.getElementsByTagName('script');var found=false;for(i=0;i<scriptmedia.length;++i){source=scriptmedia[i].text.match(/video_id=\S+&.+&t=.+&f/i);if(source!=null){found=true;window.location.href=String(source).replace(/(video_id=\S+)&.+(&t=.+)&f/i,'http:\/\/www.youtube.com\/get_video?$1$2');break;}}if(!found){alert('No Flash video file has been found.')}}else{alert('This does not appear to be a YouTube website.')};" ADD_DATE="1163773779" ID="rdf:#$WCXOF">flv</A>
</DL>

se apro il bookmarks singolarmente , riesco a vedere il segnalibro da me aggiunto, ma se cerco di aggiungerlo importandolo in firefox o sostituendo il file bookmarks usato da firefox , nn risulta tra i segnalibri.
in cosa sbaglio?