AnGeLiAs
22-11-2006, 20:11
A giorni mi dovrebbe arrivare un WD 160 SII vorrei sapere se il procedimento è lo stesso del SI, xke nel cd della mobo ci sono i driver di SI e SII, e mi fa creare solo un Floppy di driver per SI, per il SII c'è un eseguibile ke ho avviato, e ha fatto poco o niente,
ora mi chiedo siccome dovro' metterlo come disco Di avvio S.O.
quali sn le procedure esatte da fare...
PS: come mi cnsigliate di partizionare il SII FAT32 o NTFS? ho letto ke alcuni usano FAT32, partizionando l'HD, io cmq faro' una partizione di 20 GB per il S.O., mi cnviene usare anke in questo caso FAT32???
ho una Asrock939Dual SII
PPS: ma come funziona il norton Ghost cn i Sata? mi va' se facio il ripristino, o devo abbandonare l'idea del ripristino cn NG9?? Ditemi ke c'è soluzione e qual'è ^^ ciao e grazie
ora mi chiedo siccome dovro' metterlo come disco Di avvio S.O.
quali sn le procedure esatte da fare...
PS: come mi cnsigliate di partizionare il SII FAT32 o NTFS? ho letto ke alcuni usano FAT32, partizionando l'HD, io cmq faro' una partizione di 20 GB per il S.O., mi cnviene usare anke in questo caso FAT32???
ho una Asrock939Dual SII
PPS: ma come funziona il norton Ghost cn i Sata? mi va' se facio il ripristino, o devo abbandonare l'idea del ripristino cn NG9?? Ditemi ke c'è soluzione e qual'è ^^ ciao e grazie