PDA

View Full Version : Uffici NSA a Napoli?

y4k
22-11-2006, 21:08
A voi per caso risulta che l'NSA abbia "uffici" a Napoli? :stordita:
PS: anche se mi è venuto in mente che proprio a Bagnoli (o da quelle parti) c'è la NATO

francoisk
22-11-2006, 21:15
io so che la nato sta a bagnoli...

beppegrillo
22-11-2006, 21:17
nola? :asd:

y4k
22-11-2006, 21:18
io so che la nato sta a bagnoli...
ah bagnoli, infatti ero insicuro tra le due località :asd:
la cosa mi insospettisce...che ci fa l'NSA a Napoli?
anche se una teoria la avrei...quando c'è il transito di certi prigionieri alla abu omar... l'NSA entra in azione :O

DevilMalak
22-11-2006, 21:53
NSA ? la vedo dura... è nazionale, più probabile che possa essere CIA o qualcosa del genere

NY0
22-11-2006, 22:00
è il risultato di "the listening? :D

y4k
22-11-2006, 22:11
è il risultato di "the listening? :D

a che ti riferisci? :confused:
no..n'altra cosa

ciriccio
22-11-2006, 22:13
A voi per caso risulta che l'NSA abbia "uffici" a Napoli? :stordita:
PS: anche se mi è venuto in mente che proprio a Bagnoli (o da quelle parti) c'è la NATO
Penso che se ci risultasse, cambierebbero ufficio :)

Swisström
22-11-2006, 22:35
va... che l'NSA è, appunto, un agenzia nazionale, cosi come l'FBI... la vedo dura vederli in Italia :sofico:

vaio-man
22-11-2006, 22:56
possibile che ci siano uffici dell'intelligence americani ma sarebbe la cia, non l'nsa ;) però so che è stata fondata una squadra della cia dopo l'11 settembre che si chiama appunto nsa ma la sigla sta per national squad antiterrorism e include agenti di cia, nsa ed fbi, queste naturalmente sono tutte congetture da fantapolitica che si trovano in giro per la rete nn c'è nulla di ufficiale :D

soulinafishbowl
22-11-2006, 23:20
Penso che se ci risultasse, cambierebbero ufficio :)
:winner:

y4k
23-11-2006, 15:05
possibile che ci siano uffici dell'intelligence americani ma sarebbe la cia, non l'nsa ;) però so che è stata fondata una squadra della cia dopo l'11 settembre che si chiama appunto nsa ma la sigla sta per national squad antiterrorism e include agenti di cia, nsa ed fbi, queste naturalmente sono tutte congetture da fantapolitica che si trovano in giro per la rete nn c'è nulla di ufficiale :D

mhh allora quello che ho io proverebbe la sua esistenza se quella lista risale al post 9/11 :sofico:

DUDA
23-11-2006, 15:11
http://www.badastronomy.com/pix/mib_neuralyzer.jpg

Fradetti
23-11-2006, 15:19

e avrebbero chiamato una nuova squadra segreta con lo stesso nome della National Security Agency (la vera NSA)??

Poi al massimo sarebbe "National antiterrorism squad" in inglese corretto :O

p.NiGhTmArE
23-11-2006, 16:11
naturalmente sono tutte congetture da fantapolitica che si trovano in giro per la rete nn c'è nulla di ufficiale :D

cvd, visto l'autore del thread :asd:

vaio-man
24-11-2006, 15:29
cvd, visto l'autore del thread :asd:
:confused:
cvd?
smentiscimi pure se vuoi, io l'ho detto chiaramente che sono congetture e fantasie da fantapolitica e che non c'è nulla di ufficiale, anzi se mi smentisci è meglio, mi dai informazioni corrette almeno :D

Palladio
24-11-2006, 15:34
A Napoli ci sono gli uffici europei dell'NCIS: http://www.ncis.navy.mil/locations/europe.asp :O

vaio-man
24-11-2006, 15:46
A Napoli ci sono gli uffici europei dell'NCIS: http://www.ncis.navy.mil/locations/europe.asp :O
secondo te se vado chiedendo di gibbs e di dinozzo meli presentano? :sofico:

p.NiGhTmArE
24-11-2006, 18:17
:confused:
cvd?
smentiscimi pure se vuoi, io l'ho detto chiaramente che sono congetture e fantasie da fantapolitica e che non c'è nulla di ufficiale, anzi se mi smentisci è meglio, mi dai informazioni corrette almeno :D

"come volevasi dimostrare" :D
sono appunto le solite tesi complottiste che piacciono tanto a y4k :D