View Full Version : [BA+SPED] PC: 3,2Ghz - 1Gb DDR Ram - Geforce 6800 Ultra - 160Gb SATA - Masteriz DVD
Vendo Pc completo con alimentatore e ventole silenziose.
Alimentatore Thermaltake 450W Super Silent con Led frontale e potenziometro.
Processore Intel Pentium 4 3.2Ghz socket 775 HTT
Scheda Madre ASRock 775V88 VIA PT880
Ram 1 Gb DDR Nanya
Hard Disk 160Gb Sata
Scheda Video Geforce 6800 Ultra 256 MB
Masterizzatore DVD LG
Lettore Floppy
Scheda Firewire
Vi verrà consegnato con installato Windows XP e Antivirus + in regalo Oblivion, The Sims 2 (Tutte le espansioni), Richard Burns Rally, Microsoft Office 2003.
Prezzo: 390€
Potete contattarmi anche su MSN: michelelaurello@hotmail.com
coda con limata al prezzo... veniamoci in contro... possibile anche lo scambio a mano
mi mandi link della scheda video per favore????
Per il prezzo non posso scendere ulteriormente. Il PC è praticamente perfetto, mai overclockato o stressato (è stato usato in un ufficio). Ogni componente è ottimo, vedi scheda video, alimentatore, master. dvd ecc.
Il link della sheda video è:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040414&page=graphic.php?guide=20040414&page=feforce_6800-01
smembri? se la ram è 1x1gb mi interesserebbe
gighen78
23-11-2006, 15:30
Interessato se arrivi a 360 euro spedito in j piu 3.Fammi sapere.Puoi postare foto?
giventofly
23-11-2006, 16:50
a me non piace
gighen78
23-11-2006, 17:07
come è la situazione allora?io se sono il primo in lista ti confermo l'acquisto.
gighen sei il primo della lista. Per il metodo di spedizione scegli tu quale preferisci, non ci sono problemi. Ciao
gighen78
23-11-2006, 17:18
in j piu 3 assicurato 11,75 dovrebbe essere.Cosi sono assicurato per danni e rotture del pc.Che ne pensi?Pagamento come preferisci?ti ho scritto in pvt?
Ho risp in privato. Non ricordo bene il prezzo del pacco assicurato, controllo sul sito delle poste e ti dico, cmq va bene.
Borea hai la casella piena e non posso risponderti in pvt cmq...no.
Brutte notizie per i potenziali acquirenti perchè ho venduto il PC su ebay a 390€ escluse spese di spedizione. Se qualcuno fosse interessato al rialzo ha tempo fino alle 12 di domani (24 novembre). Mi scuso con tutti e soprattutto con gighen.
buon per te
togliendo il 7% che sgancerai ad ebay quasi quasi ti conveniva darlo al primo della coda, e cmq non è correttissimo il tuo comportamento nei confronti del primo della coda che cmq ti aveva confermato l'acquisto, senza considerare il fatto che non hai scritto nella descrizione che lo avevi messo in vendita anche sulla baia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.