PDA

View Full Version : Cornici dinamiche per fotografie

Michi81
22-11-2006, 18:16
Ciao a tutti!

Un amico mi raccontava che ci sono in commercio delle cornice per fotografia in cui si posso caricare le fotografie via chiavetta usb (o via pc) e che permettono di settare molti parametri, da uno slideshow, al momento di accensione della cornice stessa, etc. etc. Ho provato a guardarmi in giro per la rete, ma non riesco a trovare niente, probabilmente perchè sbaglio chiave di ricerca.. Qualcuno ne ha già sentito parlare/sa come si chiamano esattamente/sa dove acquistarle/ha link a discussioni inerenti a prodotti analoghi?

Grazie mille! :D

donia
22-11-2006, 19:20
http://www.pixmania.com/it/it/331496/art/coskin/cornice-foto-digitale-5-6.html

io non so perchè ero convinta di averla vista anche su dmail, ma sfogliando il catalogo nn c'è :mbe:

aLLaNoN81
22-11-2006, 19:23
Ciao a tutti!

Un amico mi raccontava che ci sono in commercio delle cornice per fotografia in cui si posso caricare le fotografie via chiavetta usb (o via pc) e che permettono di settare molti parametri, da uno slideshow, al momento di accensione della cornice stessa, etc. etc. Ho provato a guardarmi in giro per la rete, ma non riesco a trovare niente, probabilmente perchè sbaglio chiave di ricerca.. Qualcuno ne ha già sentito parlare/sa come si chiamano esattamente/sa dove acquistarle/ha link a discussioni inerenti a prodotti analoghi?

Grazie mille! :D
Tipo queste?
http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/HOME_ENTERTAINMENT_GR_IT_CONSUMER/DIGITAL_PHOTO_DISPLAY_CA_IT_CONSUMER/DIGITAL_PHOTO_DISPLAY_SU_IT_CONSUMER/product/7FF1AW_00_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&productId=7FF1AW_00_IT_CONSUMER

Oltre la philips le fa la sony e qualche altra marca, io le ho viste in un mondadori store e basta... Costano un rene e secondo me sono piuttosto inutili :D

Michi81
22-11-2006, 20:47
Grazie mille, gentilissimi: proprio quello che cercavo! ;)

mpec82
23-11-2006, 00:04
Le trovi pure da mediaworld.