View Full Version : [MONZA+sped] porta cd da 24 posti NUOVI !!
ciao
Vendo i seguenti porta cd NUOVI:
-porta cd da 24 posti, come da foto
EURO 2,50/CAD disponibili nr.2 pezzi
http://img220.imageshack.us/img220/3930/cd240gn.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=cd240gn.jpg)
BLOCCO 4 EURO INVECE DI 5!!!!!!!!!!!!!!!!
rulez in sign;)
tnx
ciaoo
Nerocielo
04-12-2006, 09:17
fammi capire: a 8 euro mi manderesti il blocco di 4 porta cd?
Nerocielo
04-12-2006, 09:22
up
.....ma perchè uppi e non rispondi alla domanda?????? :mad: tra l'altro il mio post valeva già come up.....
fammi capire: a 8 euro mi manderesti il blocco di 4 porta cd?
si + ss :)
.....ma perchè uppi e non rispondi alla domanda?????? :mad: tra l'altro il mio post valeva già come up.....
non ti arrabbiare ma quando ho uppato non era ancora presente la tua risposta perchè mi era rimasta la videata sulla mia risposta
ciao :)
Nerocielo
04-12-2006, 09:45
non ti arrabbiare ma quando ho uppato non era ancora presente la tua risposta perchè mi era rimasta la videata sulla mia risposta
ciao :)
scusa, effettivamente vedendo l'orario hai ragione :) ok ci faccio un pensiero e ti faccio sapere qualcosa definitivamente stasera ;) (ma riusciresti a mandarmele per raccomandata?)
scusa, effettivamente vedendo l'orario hai ragione :) ok ci faccio un pensiero e ti faccio sapere qualcosa definitivamente stasera ;) (ma riusciresti a mandarmele per raccomandata?)
vediamo...teoricamente si devo pesare e vedere mi sa che devo fare due buste airball
controllo e entro domani ti dico :)
ciao
fatto un paio di pesate occhio e croce considera che due porta cd in una airball pesano + di 350 gr..quindi in raccomandata vengono 6..35....
ogni due
troppo direi quindi valutiamo un j+3 se prendi anche altro :)
fammi sapere
ciao
Nerocielo
06-12-2006, 22:28
ironia, ti ringrazio ma lascio.... up per te ;)
ironia, ti ringrazio ma lascio.... up per te ;)
di niente
grazie a te
mi spiace ma sono voluminosi..
ciaoo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.