PDA

View Full Version : Disco Fisso sparito dopo partizione con PM8


morpheus_ale
22-11-2006, 18:03
Ragazzi chiedo supporto morale e pratico please...! :cry:
Il mio pc ha 2 dischi fissi: uno in cui ho installato il SO e l'altro che utilizzo come disco dati dove salvare tutto il resto in modo tale da non rischiare troppo con i crash di windows...
Beh poco fa volevo creare una partizione sul secondo disco con Partition Magic 8 (già usato altre volte e mai avuto un problema) da utilizzare per installare solo videogames.

Imposto i parametri in PM e lancio. Alla schermata che compare subito dopo con la percentuale di riuscita del processo si sostituisce una che mi dice "Error 1527: Bad update sequence number" terminando il processo di partizione. Riavvio il pc e scopro che ora in risorse del computer il disco D:, quello che stavo partizionando, non esiste piu'!!!! Cioè, in Hardware del pannello di controllo c'è, in PM anche ma Windows non lo riconosce piu'!!!!
HO TUTTI I MIEI DATI Lì!!!!!!!!

Ho provato a fare un check com PM e mi da 2 dei suddetti errori. Ho provato a fare un CHKDSK come suggerito dal sito Symantec e in giro in rete ma nulla, non cambia nulla..... Sono disperato!! Come posso fare?

Secondo voi potrei copiare tramite DOS le cartelle che mi interessano sul disco di avvio e poi formattare D e ricopiare tutto??

PLEASE HELP,grazie mille....!!!! :) :)

morpheus_ale
22-11-2006, 23:13
Nessuno? e dai raga....qualche aiutino per favore... :cry: