View Full Version : Bucare rete wireless
il mio ibook rileva sempre una rete wireless ma non mi fà connettere perchè dice che il mio computer non è inserito tra quelli che possono connettersi. è in qualche modo possibile provare ad "entrare"?
vorrei scoprire se è possibile entrare in una rete wireless protetta in questo modo, visto che a casa mia ne ho una fatta uguale enon vorrei che buchino la mia.. :D
hai anche bisogno di qualcuno che ti spieghi come scaricare software originale? :D:D
P.S. leggi il regolamento.... :read:
:banned:
:):)
Alex
:winner:
Io c'ero....
Ciao mamma!!!!
Saluto tutti quelli che mi conoscono...
:winner:
Io c'ero....
Ciao mamma!!!!
Saluto tutti quelli che mi conoscono...
mitico :D
A parte gli scherzi....oltre ad infrangere il regolamento non ti sei neanche accorto che c'è un topic recente che parla di kisMAC...magari dargli una occhiata prima non era male..giusto per curiosità eh ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271023
...oltre ad infrangere il regolamento...
Nonchè una marea di leggi :read:
Bucare la rete di una persona è come scassinargli la porta di casa, magari sarebbe il caso pensarci un attimino prima di fare cavolate.
E comunque se hai configurata bene, sapere come fanno gli altri a crackarle non servirà a renderla più sicura di quanto sia già :rolleyes:
il mio ibook rileva sempre una rete wireless ma non mi fà connettere perchè dice che il mio computer non è inserito tra quelli che possono connettersi. è in qualche modo possibile provare ad "entrare"?
vorrei scoprire se è possibile entrare in una rete wireless protetta in questo modo, visto che a casa mia ne ho una fatta uguale enon vorrei che buchino la mia.. :D
Non sarai mica tu
il tipo che cerca di forzare
la rete di casa mia??????
:incazzed:
:grrr:
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.