View Full Version : 22 DICEMBRE GIORNATA CONTRO LA GUERRA
Angie_Ramone
22-11-2006, 17:20
"...L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di fondamenti scientifici (o pseudo tali). L'unico problema è vedere se tutti, ma proprio tutti, riusciranno a raggiungere, nello stesso momento, dal Polo all'equatore, quel che si chiede loro di raggiungere. O se l'effetto sarà altrettanto efficace pure se qualcuno ci mette un po' meno tempo, qualcuno ce ne mette molto di più, qualcun altro non ce la fa ad arrivare a destinazione. Insomma, fate in fretta i regali di Natale e tenetevi liberi per il 22 dicembre: perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell'amore collettivo sincronizzato. Un modo per concentrare un flusso di energia così potente - gli ideatori ne sono certi - da fermare le onde negative che attraversano il pianeta e tutto ciò che ne consegue. Dalle guerre ai terremoti..."
"...Nel caso dell'amore generale del 22 dicembre prossimo venturo, lo spunto - si legge sul sito dell'iniziativa - è la partenza, verso il Golfo Persico, di due nuove navi della Marina americana "equipaggiate con strumenti anti-sottomarini che non potranno che essere utilizzati contro l'Iran". Quindi, gli organizzatori spronano gli adepti: "E' venuto il momento di cambiare l'energia della Terra...".
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/global-orgasm/global-orgasm/global-orgasm.html
:mbe:
FastFreddy
22-11-2006, 17:28
"...L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di fondamenti scientifici (o pseudo tali). L'unico problema è vedere se tutti, ma proprio tutti, riusciranno a raggiungere, nello stesso momento, dal Polo all'equatore, quel che si chiede loro di raggiungere. O se l'effetto sarà altrettanto efficace pure se qualcuno ci mette un po' meno tempo, qualcuno ce ne mette molto di più, qualcun altro non ce la fa ad arrivare a destinazione. Insomma, fate in fretta i regali di Natale e tenetevi liberi per il 22 dicembre: perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell'amore collettivo sincronizzato. Un modo per concentrare un flusso di energia così potente - gli ideatori ne sono certi - da fermare le onde negative che attraversano il pianeta e tutto ciò che ne consegue. Dalle guerre ai terremoti..."
Poi ci si lamenta che simili iniziative vengano trattate con scarsa serietà....
Chissà quante unità "anti-sommergibile" avranno gli USA nel Golfo, la solita informazione distorta fatta da gente che non distingue una portaerei da un peschereccio.
Io sono single, c'è qualche fanciulla che si offre per questo nobile Scopo ? :D :oink:
Ciao :p
Fradetti
22-11-2006, 18:39
Io sono single, c'è qualche fanciulla che si offre per questo nobile Scopo ? :D :oink:
Ciao :p
"Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
"Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
:cry:
Sawato Onizuka
23-11-2006, 17:59
[ot]vogliono già sviare l'invasione & la battaglia finale con 6 anni di anticipo ? :asd:
In mancanza di gentil donzella.. mi sa mi dovrò adeguare a questa ipotesi... :asd: :asd: :D :sofico: :cry: :cry: :cry:
Comunque notare come il periodo prescelto sia fra i più, almeno notoriamente e popolarmente ritenuti..fra i più buoni dell'anno e molla per iniziative di tal codesto valore etico e morale... :) ...salvo poi voltarsi contro nei restanti 360 (so largo) giorni dell'anno..
VegetaSSJ5
23-11-2006, 19:13
io ci sto! Angie vuoi passare questa giornata con me?!? :D
Angie_Ramone
24-11-2006, 11:25
io ci sto! Angie vuoi passare questa giornata con me?!? :D
:asd: :asd: :asd:
sono gia impegnata per quel giorno!!! :D :D :D
VegetaSSJ5
24-11-2006, 12:22
:asd: :asd: :asd:
sono gia impegnata per quel giorno!!! :D :D :D
non c'è problema, per me si può fare anche un altro giorno... :O
Angie_Ramone
24-11-2006, 12:29
non c'è problema, per me si può fare anche un altro giorno... :O
ihihih... :D
come vuoi!
ma poi non sarebbe per una giusta causa... credo...!
:asd:
VegetaSSJ5
24-11-2006, 12:33
ihihih... :D
come vuoi!
ma poi non sarebbe per una giusta causa... credo...!
:asd:
quando si tratta di amore la causa è sempre giusta! :O
Angie_Ramone
24-11-2006, 12:52
quando si tratta di amore la causa è sempre giusta! :O
:oink:
sempre convincente! :D
VegetaSSJ5
24-11-2006, 13:00
:oink:
sempre convincente! :D
posso tacchinarti?! :stordita:
Angie_Ramone
24-11-2006, 13:03
posso tacchinarti?! :stordita:
non lo stavi gia facendo?!?!?? :asd: :asd:
VegetaSSJ5
24-11-2006, 13:54
non lo stavi gia facendo?!?!?? :asd: :asd:
questo è niente... credimi! :asd:
(scusa se t risp ora ma i simpson sono sono finiti adesso... :O )
ShadowThrone
24-11-2006, 13:56
ma.. i fazzoletti? :asd:
Angie_Ramone
24-11-2006, 13:57
questo è niente... credimi! :asd:
(scusa se t risp ora ma i simpson sono sono finiti adesso... :O )
;) ma figurati!
VegetaSSJ5
24-11-2006, 14:00
ma.. i fazzoletti? :asd:
in realtà la giornata sarà sponsorizzata dalla tenderly... :D
dantes76
24-11-2006, 14:12
:cry:
su' su' non far cosi' :D
c'e' sempre lei :asd: amica di mille avventure :D
http://minuit39.free.fr/Images/mano.gif
andrò a protestare anche io.
VIA I MILITARI ITALIANI DAL LIBANO !!!
dantes76
24-11-2006, 14:19
andrò a protestare anche io.
VIA I MILITARI ITALIANI DAL LIBANO !!!
vai direttamente in Libano :fagiano:
Angie_Ramone
20-12-2006, 19:49
up!
ricordiamo l' evento!
:p
mauriz83
20-12-2006, 19:54
stoica :eek: :oink: !
Brava angie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.