PDA

View Full Version : 22 DICEMBRE GIORNATA CONTRO LA GUERRA

Angie_Ramone
22-11-2006, 17:20
"...L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di fondamenti scientifici (o pseudo tali). L'unico problema è vedere se tutti, ma proprio tutti, riusciranno a raggiungere, nello stesso momento, dal Polo all'equatore, quel che si chiede loro di raggiungere. O se l'effetto sarà altrettanto efficace pure se qualcuno ci mette un po' meno tempo, qualcuno ce ne mette molto di più, qualcun altro non ce la fa ad arrivare a destinazione. Insomma, fate in fretta i regali di Natale e tenetevi liberi per il 22 dicembre: perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell'amore collettivo sincronizzato. Un modo per concentrare un flusso di energia così potente - gli ideatori ne sono certi - da fermare le onde negative che attraversano il pianeta e tutto ciò che ne consegue. Dalle guerre ai terremoti..."

"...Nel caso dell'amore generale del 22 dicembre prossimo venturo, lo spunto - si legge sul sito dell'iniziativa - è la partenza, verso il Golfo Persico, di due nuove navi della Marina americana "equipaggiate con strumenti anti-sottomarini che non potranno che essere utilizzati contro l'Iran". Quindi, gli organizzatori spronano gli adepti: "E' venuto il momento di cambiare l'energia della Terra...".

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/global-orgasm/global-orgasm/global-orgasm.html

:mbe:

FastFreddy
22-11-2006, 17:28
"...L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di fondamenti scientifici (o pseudo tali). L'unico problema è vedere se tutti, ma proprio tutti, riusciranno a raggiungere, nello stesso momento, dal Polo all'equatore, quel che si chiede loro di raggiungere. O se l'effetto sarà altrettanto efficace pure se qualcuno ci mette un po' meno tempo, qualcuno ce ne mette molto di più, qualcun altro non ce la fa ad arrivare a destinazione. Insomma, fate in fretta i regali di Natale e tenetevi liberi per il 22 dicembre: perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell'amore collettivo sincronizzato. Un modo per concentrare un flusso di energia così potente - gli ideatori ne sono certi - da fermare le onde negative che attraversano il pianeta e tutto ciò che ne consegue. Dalle guerre ai terremoti..."

Poi ci si lamenta che simili iniziative vengano trattate con scarsa serietà....

maxsona
22-11-2006, 17:43
Chissà quante unità "anti-sommergibile" avranno gli USA nel Golfo, la solita informazione distorta fatta da gente che non distingue una portaerei da un peschereccio.

ripsk
22-11-2006, 18:00
Io sono single, c'è qualche fanciulla che si offre per questo nobile Scopo ? :D :oink:

Ciao :p

Fradetti
22-11-2006, 18:39
Io sono single, c'è qualche fanciulla che si offre per questo nobile Scopo ? :D :oink:

Ciao :p

"Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.

ripsk
22-11-2006, 19:00
"Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.
:cry:

Sawato Onizuka
23-11-2006, 17:59
[ot]vogliono già sviare l'invasione & la battaglia finale con 6 anni di anticipo ? :asd:

Ferdy78
23-11-2006, 18:22

In mancanza di gentil donzella.. mi sa mi dovrò adeguare a questa ipotesi... :asd: :asd: :D :sofico: :cry: :cry: :cry:

Comunque notare come il periodo prescelto sia fra i più, almeno notoriamente e popolarmente ritenuti..fra i più buoni dell'anno e molla per iniziative di tal codesto valore etico e morale... :) ...salvo poi voltarsi contro nei restanti 360 (so largo) giorni dell'anno..

VegetaSSJ5
23-11-2006, 19:13
io ci sto! Angie vuoi passare questa giornata con me?!? :D

Angie_Ramone
24-11-2006, 11:25
io ci sto! Angie vuoi passare questa giornata con me?!? :D

:asd: :asd: :asd:

sono gia impegnata per quel giorno!!! :D :D :D

VegetaSSJ5
24-11-2006, 12:22
:asd: :asd: :asd:

sono gia impegnata per quel giorno!!! :D :D :D
non c'è problema, per me si può fare anche un altro giorno... :O

Angie_Ramone
24-11-2006, 12:29
non c'è problema, per me si può fare anche un altro giorno... :O

ihihih... :D
come vuoi!

ma poi non sarebbe per una giusta causa... credo...!

:asd:

VegetaSSJ5
24-11-2006, 12:33
ihihih... :D
come vuoi!

ma poi non sarebbe per una giusta causa... credo...!

:asd:
quando si tratta di amore la causa è sempre giusta! :O

Angie_Ramone
24-11-2006, 12:52
quando si tratta di amore la causa è sempre giusta! :O

:oink:

sempre convincente! :D

VegetaSSJ5
24-11-2006, 13:00
:oink:

sempre convincente! :D
posso tacchinarti?! :stordita:

Angie_Ramone
24-11-2006, 13:03
posso tacchinarti?! :stordita:

non lo stavi gia facendo?!?!?? :asd: :asd:

VegetaSSJ5
24-11-2006, 13:54
non lo stavi gia facendo?!?!?? :asd: :asd:
questo è niente... credimi! :asd:

(scusa se t risp ora ma i simpson sono sono finiti adesso... :O )

ShadowThrone
24-11-2006, 13:56
ma.. i fazzoletti? :asd:

Angie_Ramone
24-11-2006, 13:57
questo è niente... credimi! :asd:

(scusa se t risp ora ma i simpson sono sono finiti adesso... :O )

;) ma figurati!

VegetaSSJ5
24-11-2006, 14:00
ma.. i fazzoletti? :asd:
in realtà la giornata sarà sponsorizzata dalla tenderly... :D

dantes76
24-11-2006, 14:12
:cry:

su' su' non far cosi' :D
c'e' sempre lei :asd: amica di mille avventure :D

http://minuit39.free.fr/Images/mano.gif

dupa